Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Date tempo, sistemeranno ;)

ercolino quindi sistemeranno anche i titoli di coda a film terminato che vengono tagliati ? speriamo che sistemano da subito questa cosa i titoli di cosa fanno parte dell'intero film... speriamo anche dei canali live premium cinema su now tv

speriamo anche dei canali live premium cinema su now tv

Io sono convinto sin dall'inizio che su Now Tv arriverranno i film on demand, come sta già succedendo ormai da oltre un mese con i film warner/universal che stanno caricando. Discorso diverso per i canali live, che credo rimarranno esclusiva di Sky. Ma i contenuti on demand arriveranno, secondo il mio modestissimo parere ovviamente. Staremo a vedere nei prossimi giorni comunque :)

Ragazzi sono appena arrivati i canali in mezzo c'è anche il ponte sicuramente per quello hanno anche anticipato di qualche giorno ;)

Date tempo piano piano le cose si ottimizzano.

Per l'EPG stanno già cercando di migliorare, sul DTT non è mai stata prevista la registrazione, visto che non si possono registrare i canali Premium, solo i POD registrano i canali Mediaset, ma avviene tutto in automatico da parte di Mediaset e il sistema funziona molto bene.

Tutte le segnalazioni di mancanze, richieste ecc... le ho già girate a Mediaset

La qualità video che in parecchi dicevano subito all'inizio che era mediocre, mi pare sia stata già migliorata

Relax e godetevi i canali :)

Infatti un po' di relax... La qualità è vistosamente migliorata, già ieri sera ho notato la differenza con ieri mattina, attendiamo le prossime correzioni. Io intanto sono contento di questo sbarco, in attesa dell'on demand, che mi consentirà di vedere ulteriormente e con più comodità i film proposti

Ci si lamenta che i Cinema a Premium inizino in ritardo. Su Cinema Emotion è iniziato un film con 10 minuti di anticipo.:5eek:

Ragazzi ma voi le vedete le locandine sui canali premium quando premete il tasto info?
ho provato a maneggiare ma io continuo a non vederle

Solo alcuni credo.
Solo 2 canali sul DTT sono in HD sul Sat tutti e 5...
20cad2ee9d15631719e14a89805f403e.jpg

Ma su Now TV on demand stanno caricando i film premium recenti?

I film in onda sui canali Premium al momento non sono caricati da nessuna parte, quindi per ora niente on demand ma arriverà su Sky prossimamente. Se l'on demand arriverà anche su Now Tv non è dato saperlo al momento (secondo me si).

Ci sara’ la possibilita’ di poter vedere quesdti canali anche su NowTV in futuro?

Non si sa. Secondo me arriveranno solo i film on demand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso