Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Ma cos'è successo di preciso?
che il canale squadretta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cos'è successo di preciso?
Bhe non ci sono costi aggiuntivi per questi canali quindi per ora pretendere un modus operandi diverso da parte di Mediaset mi sembra folle (conoscendo poi l’azienda mi viene da ridere) miglioreranno col tempo, anche se io non ci credo molto, basta vedere anche la qualità video che in certi film fa schifo e sembra un divx, così era sul DTT e così vedo che è rimasto sul Sat con l’unica differenza dei loghi che ora riportano tutti il marchio HDCi si lamenta anche perchè non sono tv che ci omaggiano di un programma,ma che paghiamo profumatamente,ovviamente non è possibile avere la perfezione.
Chi a il my sky non ha problemi,i problemi gli hanno i sky Q che non possono avere la programmazione manuale e gli anticipi e postici nelle registrazioni,quindi in questi giorni hanno tutto sballato.
No aspetta aspetta questa nn la sapevo....La nuova tecnologia Sky Q, la RIVOLUZIONE ella televisione come l'hanno definita, quella che costa 200€ di installazione e 21 al mese.....NON ha la registrazione manuale, ne l'anticipo e posticipo di registrazione???
Dai dimmi che stavi scherzando
Quindi considerando che i film che girano sui lineari sono un numero molto ristretto rispetto a tutto il catalogo premium, che non ci saranno tutti sull'ondemand ma solo il meglio,quindi metteranno praticamente quasi nulla.Bhe non ci sono costi aggiuntivi per questi canali quindi per ora pretendere un modus operandi diverso da parte di Mediaset mi sembra folle (conoscendo poi l’azienda mi viene da ridere) miglioreranno col tempo, anche se io non ci credo molto, basta vedere anche la qualità video che in certi film fa schifo e sembra un divx, così era sul DTT e così vedo che è rimasto sul Sat con l’unica differenza dei loghi che ora riportano tutti il marchio HD
Per l’on demand hanno confermato che non ci sarà tutta la programmazione dei lineari cinema e serie tv ma solo un best of.
Si ormai i Warner stanno già arrivando da tempo, magari il meglio della programmazione sarà Warner nuovi e poi gli UniversalQuindi considerando che i film che girano sui lineari sono un numero ristretto rispetto a tutto il catalogo premium, che non ci saranno tutti sull'ondemand ma solo il meglio,quindi metteranno praticamente quasi nulla.
Consideriamo anche che attualmente il catalogo warner ogni giorno aumenta anche se sono contenuti un po' datati.
Che sarà un meglio di è scritto nell’ultimo comunicato, poi se hanno cambiato ancora bohCome al solito state parlando del nulla senza sapere le cose....
Io sono molto realista e poi ho fatto solo un'osservazione/considerazione a quello che è stato scritto.Come al solito state parlando del nulla senza sapere le cose....
Si va sempre di più verso l'on demand e con la guida precisa non c'è bisogno della registrazione manuale è per questo che sono sicuro che risolveranno il problema di Premium Cinema.No aspetta aspetta questa nn la sapevo....La nuova tecnologia Sky Q, la RIVOLUZIONE ella televisione come l'hanno definita, quella che costa 200€ di installazione e 21 al mese.....NON ha la registrazione manuale, ne l'anticipo e posticipo di registrazione???
Dai dimmi che stavi scherzando
Potrebbero risolvere in due modi, o rendere la possibilità sui decoder Sky di mettere più testo senza troncare, o Sky le trame le fa lei, più corte e leggermente diverse, anche per i canali/film Mediaset.Ci vorrà ancora molto per risolvere il problema delle trame troncate?
Io invece spero in un catalogo più ricco fin da subito, anche se non tutti i library, con decine di film degli ultimi anni e anche qualche classico.Se per l'ondemand si parla di best of, l'ipotesi più plausibile è che ci saranno i film in prima visione e forse non quelli cosiddetti "library".
Ma è un'ipotesi che non mi convince pienamente, perchè su Sky Ondemand ci sono già i film "library" Warner...
La library ormai è già da un po che la stanno caricando, ad esempio l'ultimo caricato "Il cacciatore di giganti" (2013) è passato su Energy 4 giorni fa.Se per l'ondemand si parla di best of, l'ipotesi più plausibile è che ci saranno i film in prima visione e forse non quelli cosiddetti "library".
Ma è un'ipotesi che non mi convince pienamente, perchè su Sky Ondemand ci sono già i film "library" Warner...