Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
R9agazzi, io vo posso dire cha da quando SKY ha acceso questi canali, mai visto uno squadrettamento, sara' un caso, bo!!
ERCOLINO potresti segnalare per favore a sky che la frequenza dei 5 canali premium ha problemi di visione ?
Più di una persona sta notando da ieri artefatti, spiattelamenti e freeze su tutti e 5 i canali.
PS a chi chiedeva dei film "solo ondemand" sono 113 qualche settimana fa quando partirono erano veramente poche decine.
Grazie ERCOLINO.Mediaset sta verificando
Mediaset sta verificando
Dovrebbero arrivare ma non ci sono date ufficiali al momento...Forse mi sono perso qualcosa . Non dovevano arrivare su Sky anche i canali delle serie tv?
Per ora sono stato fortunato anch'ioRagazzi, io vo posso dire cha da quando SKY ha acceso questi canali, mai visto uno squadrettamento, sara' un caso, bo!!
Forse mi sono perso qualcosa . Non dovevano arrivare su Sky anche i canali delle serie tv?
Confermo (ma in SD).anche sul Canale Sky Sport Vetrina HD sul Digitale da Ieri Pomeriggio dopo la MotoGp Squadrettava e pure Oggi durante il Tennis stessa Cosa
Per ora sono stato fortunato anch'io
Quindi è il solito problema di overflow che questo mese a Sky è veramente una roba indecente
Effettivamente da un po' di tempo a questa parte Sky ha un po' troppi problemi di segnale sui transponder