Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aperto anch'io adesso sui canali Premium Cinema, adesso proprio mi ha squadrettato tanto su Cinema+24...

Andiamo, quando fanno arrivare i film di Premium su Sky On Demand!? :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ragazzi, io vo posso dire cha da quando SKY ha acceso questi canali, mai visto uno squadrettamento, sara' un caso, bo!!

R9agazzi, io vo posso dire cha da quando SKY ha acceso questi canali, mai visto uno squadrettamento, sara' un caso, bo!!

visto che non non hanno indicizzato i titoli nel "cerca" e che la loro multiprogrammazione fa veramente pena (sembra quella di skycinema1 del 2004 dove un titolo appariva, te lo facevano venire a noia e poi spariva per anni, ogni tanto faccio zapping sui canali e non ho mai notato problemi. ovviamente ci sta qualche minuto al massimo e potrei essere fortunato. ho solo registrato i minions e nessun problema (il film c'è tutto e l'ho registrato la mattina presto) il file pesa 6 giga

PS a chi chiedeva dei film "solo ondemand" sono 113 qualche settimana fa quando partirono erano veramente poche decine.

PS a chi chiedeva dei film "solo ondemand" sono 113 qualche settimana fa quando partirono erano veramente poche decine.

Qualcuno di questi film è in questi giorni in programmazione sui canali lineari,ma sono film un po' datati e per quanto riguarda i film più recenti ancora nulla.

Forse mi sono perso qualcosa . Non dovevano arrivare su Sky anche i canali delle serie tv?

Ultima modifica:
Ragazzi a voi squadrettano ancora i canali premium?

Pare che abbiano risolto, non lo dico però a voce alta.

Per ora sono stato fortunato anch'io

per chi non ha mai visto squadrettamenti , è perché non ha seguito abbastanza i canali premium, in questi ultimi due giorni è iniziato il disservizio, essendo squadrettamenti in alcuni momenti, che avvengono a barre stabili e piene di segnale quindi che non dipendono dalle nostre parabole, se segui i canali solo facendo zapping non li noti subito, ti ci devi proprio soffermare una bella mezzoretta minimo per notarli apparire... e se apparivano già a più di uno di noi nel forum significa che la cosa era diffusa a tutti

vi farò sapere se hanno risolto il problema, terrò d'occhio i canali

comunque questo tipo di problematica di squadrettamenti con segnale pieno, non dipendente dalle nostre parabole, mi è capitato più di una volta su canali calcio durante il dopopartita di serie A, è un problema che a volte capita anche a sky, solo che con premium era proprio continuo in maniera alternata

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso