• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si immagina che sia fatto allo stesso tempo per avere un'offerta di partenza anche su Sky.
Avrebbe poco senso secondo me visto che in ogni caso i clienti Sky avrebbero le serie mozzate vista la non presenza delle stagioni passate.

Da molti è stato detto che era stato fatto per sky ma voi dite che è stato per Infinity,strano perchè se chiedete sulle pagine ufficiali Facebook di premium non si parla di Infinity ma di un non precisato rinnovo offerta premium.Ormai mancano meno di due settimane vediamo che succederà.
Vedremo, comunque una buona cosa (e lo dice uno che non segue le serie tv quindi se arrivano o no non mi cambia nulla) sarebbe riuscire a creare on demand una piccola sezione per le passate stagioni delle serie in onda e relative puntate trasmesse da giugno, per poi magari a distanza di un mesetto partire con i canali, in questo modo dai la possibilità a chi è interessato ad una determinata serie di poterla vedere completa, e non sarebbe nemmeno una cosa impossibile penso, perchè ok chi ha già Premium e/o altri servizi e le ha viste, ma chi invece non è mai riuscito a vederle immagino non sia piacevole partire dalla stagione 2/3/4 o quella che è.
 
questo è sempre capitato, non è la stessa cosa quando su Dtt inseriranno Fox e Sky Atlantic?

Si, ma in quel caso la possibilità di un servizio on demand se ho capito bene non è previsto (non è menzionato nell'offerta di Sky DTT), visto che quì c'è sfruttiamolo, tutto quì.
 
Avrebbe poco senso secondo me visto che in ogni caso i clienti Sky avrebbero le serie mozzate vista la non presenza delle stagioni passate.

Però riguardo le stagioni in corso anche su Infinity le serie sono mozzate visto che non metteranno gli episodi dall'inizio. Poi comunque la penso anch'io come te che hanno bloccato tutto per Infinity, però fino a qualche giorno fa nessuno lo poteva sapere e tutti pensavano che fosse stato fatto per la partenza sulla piattaforma Sky :)
 
E per quale altro motivo dovrebbe essere?
E' logico ed ovvio che sia stato fatto per Infinity.
Guarda che per far passare una serie su Infinity, Premium deve bussare alla stanza affianco. Poteva essere fatto in qualunque momento. Non ci vuol molto. Senza rimandare le serie per tanto tempo.
 
Però riguardo le stagioni in corso anche su Infinity le serie sono mozzate visto che non metteranno gli episodi dall'inizio. Poi comunque la penso anch'io come te che hanno bloccato tutto per Infinity, però fino a qualche giorno fa nessuno lo poteva sapere e tutti pensavano che fosse stato fatto per la partenza sulla piattaforma Sky :)
Hai ragione, infatti io ho descritto diciamo uno scenario perfetto per gli amanti delle serie tv, poi sicuramente continueranno sulla stessa strada di sempre, visto che su Sky c'è la possibilità di non far arrivare mozzate le stagioni approfittando dell'on demand magari avrebbero potuto prendere in considerazione questa cosa, per il DTT non c'è un servizio on deman (ad oggi almeno nell'offerta di Sky) quindi in quel caso manca questa opportunità.

Guarda che per far passare una serie su Infinity, Premium deve bussare alla stanza affianco. Poteva essere fatto in qualunque momento. Non ci vuol molto. Senza rimandare le serie per tanto tempo.
Non possiamo sapere i tempi tecnici e le decisioni delle scelte, non abbiamo la certezza ma se tu hai informazioni a riguardo dille pure!
 
maratone...stop, ripartenze...ma secondo voi se per caso un abbonato sky volesse vedere big bang theory ipoteticamente da giugno su sky...si metterebbe a seguire dalla 1x01? no e quindi per me ha poco senso sperare, credere e pretendere che avessero stoppato tutto per sky e che alla ripartenza avessero fatto delle maratone. x cosa?x 10 utenti che non hanno bisogno di dormire?

arrivano i canali serie quando arrivano, ci sarà più scelta e uno se vuole si recupera il passato oppure è già in pari, oppure sceglierà solo quello che c'è di nuovo...se mediaset continuerà a comprare assiduamente e con un filo logico i diritti e anche a trasmetterli.
 
maratone...stop, ripartenze...ma secondo voi se per caso un abbonato sky volesse vedere big bang theory ipoteticamente da giugno su sky...si metterebbe a seguire dalla 1x01? no e quindi per me ha poco senso sperare, credere e pretendere che avessero stoppato tutto per sky e che alla ripartenza avessero fatto delle maratone. x cosa?x 10 utenti che non hanno bisogno di dormire?

arrivano i canali serie quando arrivano, ci sarà più scelta e uno se vuole si recupera il passato oppure è già in pari, oppure sceglierà solo quello che c'è di nuovo...se mediaset continuerà a comprare assiduamente e con un filo logico i diritti e anche a trasmetterli.
Ci sarebbe ondemand ma è difficile che parta da subito certe serie cmq sono già su fox
 
imho, il motivo della sospensione è un altro. Importa poco che le serie siano iniziate o meno, ma guadagnano un mese di programmazione di prime tv. Cioè con le serie attualmente in onda, continuando la trasmissione da maggio gli inediti sarebbero terminati a giugno/luglio. Con il mese di stop gli inediti termineranno a luglio/agosto, in questo modo possono mostrare un canale più ricco del solito ai nuovi clienti.

Ricordate agosto 2017?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?190564-Estate-2017-Le-Serie-TV-su-Premium
 
C'è un dato di fatto, non si muove una foglia, nessuna news, nessun comunicato, nessuna anticipazione e soprattutto bocche cucite, che silenzio...
Tra 9 giorni arriva giugno.
 
C'è un dato di fatto, non si muove una foglia, nessuna news, nessun comunicato, nessuna anticipazione e soprattutto bocche cucite, che silenzio... cerca di scucire qualche bocca
Tra 9 giorni arriva giugno.
Ercolino channel dove sei?Cerca di scucire qualche bocca....Giugno si avvicina e c'è il niente assoluto.....
 
Intanto i titoli dei canali Premium Cinema sono mostrati finalmente all'interno della ricerca su decoder
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso