• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbero esserlo benissimo ancora però :D
Guarda tipo Eurosport che è nel base e nella numerazione 200 e Arte che è anche nella numerazione 400 sebbene anch'esso nel base.
Più che nel pack, io auspicherei una riorganizzazione dell'area 100...
 
Potrebbero esserlo benissimo ancora però :D
Guarda tipo Eurosport che è nel base e nella numerazione 200 e Arte che è anche nella numerazione 400 sebbene anch'esso nel base.
Più che nel pack, io auspicherei una riorganizzazione dell'area 100...

A questo punto mi auguro di sì! :D
Poi chiaramente è ovvio che avranno numerazione 100, sono serie tv non documentari!
Beh, per ora mi riguardo i documentari che mi mancavano a dire il vero :) e poi rivedo MTV Music :D cerco il bicchiere mezzo pieno in attesa di news ufficiali
 
I 4 canali sarebbere i benedetti 4 canali premium che trasmettono le serie tv,se ne parla da quando a fine marzo hanno annunciato l'accordo premium sky.

Sì ok ma al momento si sapeva solo dei canali di cinema, non di quelli di serie tv. Per quello gli admin hanno detto di aspettare.
 
Attendere in giornata vediamo........ :)

Ercolino_Channel_4_K_HDR.jpg

Ci siamo rinnovati eh :laughing7: però il logo è somigliante a qualcun altro... :laughing7:
 
Il primo di giugno a sto punto dovrebbe partire il tutto visto che la serie Chicago Fire stagione 6 riparte proprio il primo giugno.Attendiamo l'annuncio di sta fatidica data di arrivo.
 
Non si sa ancora se sono sul pack Famiglia o se hanno cambiato idea mettendoli sul "base"?
Di sicuro sono in HD quindi serve l'opzione HD.
 
Il 118 ed il 125 sono già occupati nei decoder Sky. Rinumerazione generale in vista ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso