Ottimo quindi saranno accessibili tramite normale cam per tvNon cambia nulla in fatto di codifiche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo quindi saranno accessibili tramite normale cam per tvNon cambia nulla in fatto di codifiche
Sì è vero, però quello che volevo dire è che a livello d'immagine ne esce quasi vincente anche se chi sa leggere tra le righe non può non notare che questo accordo è la conferma definitiva del fallimento di Mediaset nel settore pay TV. In ogni caso ne usciranno bene e guadagneranno al tempo stesso la visibilità dei generalisti che torneranno su Sky.
Dopo il danno d'immagine e di credibilità subito da Vivendi, l'accordo con Sky consente a Mediaset di uscirne in maniera quanto meno dignitosa. A questo punto non vorrei esagerare, ma dire che l'arrivo dei canali gratuiti di Mediaset (non i generalisti, ma gli altri) su Sky non è così azzardato se ci pensate bene. Questo accordo avvicina tantissimo le due aziende e non credo sia così impossibile vedere una collaborazione ancora più stretta.
Esattamente.Ottimo quindi saranno accessibili tramite normale cam per tv![]()
Claudio Plazzotta
"I 40 giornalisti che al momento lavorano allo sport di Mediaset Premium torneranno a lavorare per trasmissioni sportive, talk e approfondimenti sulle reti in chiaro di Mediaset. E poi c'è pure il Tgcom, perché non è detto che un giornalista debba parlare di sport tutta la vita"
Tenete presente che Callegari, Piccinini ed altri sono freelance e molti altri hanno contratti annuali.
Scelta fatta per aumentare l'interesse verso un pack che a mio parere stava subendo una perdita di interesse...oltre che di contenuti (in caso di addio dei canali Discovery)...ora invece a 5 euro mensili (ovviamente, alla situazione attuale) abbiamo: le serie tv di Premium, i canali per bambini inclusi i Disney, i canali di documentari (sempre con l'interrogativo Discovery) e i canali musicali...Credo che il discorso sia prettamente "commerciale",
Sky per quei canali avrà sicuramente speso un "tot" di soldi, quindi, o aumenti il costo dell'abbonamento, o li metti in pacchetti opzionali per i quali i clienti pagano giá un "plus" rispetto al pacchetto base.
Commercialmente è una scelta correttissima.
A questo punto non vorrei esagerare, ma dire che l'arrivo dei canali gratuiti di Mediaset (non i generalisti, ma gli altri) su Sky non è così azzardato se ci pensate bene. Questo accordo avvicina tantissimo le due aziende e non credo sia così impossibile vedere una collaborazione ancora più stretta.
Sarebbe molto bello vedere le facce dei presidenti di Serie A, dei dirigenti Infront e di quelli di MediaPro alla lettura della notizia...
A questo punto non vorrei esagerare, ma dire che l'arrivo dei canali gratuiti di Mediaset (non i generalisti, ma gli altri) su Sky non è così azzardato se ci pensate bene. Questo accordo avvicina tantissimo le due aziende e non credo sia così impossibile vedere una collaborazione ancora più stretta.
Sarebbe molto bello vedere le facce dei presidenti di Serie A, dei dirigenti Infront e di quelli di MediaPro alla lettura della notizia...
Non credo proprio verrà impedita tale acquisizione. Premium è piccola e il mercato pay non si deve guardare solo a sat e dt, ci sono anche gli OTT adesso.
Eh, ma se non ricordo male, per vedere il mux europa 7, bisogna avere un decoder dvb-t2, che ad oggi, non tutti possiedono.A questo punto se Sky acquisisse un suo mux (tipo acquistando la defunta europa7) potrebbe creare un vero impero televisivp
quindi anche il marchio premium sarà di sky chiamandosi sky premium invece di mediaset premium con i contenuti di sky?
Diciamo che questo accordo definisce la definitiva fine della "guerra" commerciale di Mediaset contro Sky sul territorio sportivo, un passo più lungo della gamba a quanto pare ma, con il senno di poi, credo si possa considerare l'acquisto dei diritti della Champions League una mossa che è servita a definire i confini televisivi delle due piattaforme
Ma a questo punto, non dico subito, ma più avanti, potrebbero abbandonare NDS e passare al Nagra anche per i canali via sat?? Con tutte queste tv con tuner sat integrato, sabbere una grande comodità, e sky stessa sarebbe accessibile a molte più persone..Non cambia nulla in fatto di codifiche
credo che i canali si chiameranno sempre premium poiche mediaset resta editrice poi entro la fine dell'anno se sky acquistera premium cambiera il nome dei canali
Non credo sia necessario lo spazio c'è.Immagino che per dare banda a Sky ci sarà un'accelerata sul T2. O sbaglio?