pecas
Digital-Forum Senior Master
Ormai sappiamo tutto ,giorno ,numeri dei canali ecc.Strano il suo silenzio in questo 3d negli ultimi giorni.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai sappiamo tutto ,giorno ,numeri dei canali ecc.Strano il suo silenzio in questo 3d negli ultimi giorni.![]()
Di solito dava delle conferme sugli indizi che uscivano.Ormai sappiamo tutto ,giorno ,numeri dei canali ecc.
Il contratto scade il 30 giugno, non chiuderanno sicuramente prima, per dopo si vedrà, più probabile il rinnovo
Strano il suo silenzio in questo 3d negli ultimi giorni.![]()
Nelle foto che ho visto io non ho letto questa cosa, riesci a indicarmi il post o la foto precisa? Sto cercando indietro nel thread ma non trovo conferme...
A me stranamente non è ancora pervenuta la rivista. Nelle pagine finali dei palinsesti quotidiani ci sono i nuovi canali?No troppe pagine da controllare, comunque puoi fidarti, fanno parte del pack famiglia.
A me stranamente non è ancora pervenuta la rivista. Nelle pagine finali dei palinsesti quotidiani ci sono i nuovi canali?
No troppe pagine da controllare, comunque puoi fidarti, fanno parte del pack famiglia.
Una comunicazione ufficiale in merito non esiste se non quella iniziale del comunicato dell'accordo.
Perché ovviamente? Ci sono i paginoni con le novità, la nuova numerazione, perché escludere i canali Premium dai palinsesti?Ovviamente no![]()
Perché ovviamente? Ci sono i paginoni con le novità, la nuova numerazione, perché escludere i canali Premium dai palinsesti?
Loro dicono "giugno" quindi potrebbero arrivare anche qualche giorno prima del 4 giugno(esempio il 1 giugno) e poi lunedì 4 ci potrebbe essere la riorganizzazione definitiva dei canali che devono essere spostati.Una comunicazione ufficiale in merito non esiste se non quella iniziale del comunicato dell'accordo.
Ah ecco. È un ovviamente "provvisorio"Perché gli spazi nella griglia dei palinsesti sono quelli e bisogna trovare un "nuovo assetto" se ne vuole inserire dei nuovi![]()
Che fastidioso errore! Quante volte l'ho visto fare da utenti del forum in tutti questi anni!Vedo spesso questo errore... è solo una puntualizzazione visto che per chi ha sky magari il canale è nuovo... Ma il canale si chiama Premium Joi (con la i) e non Premium Joy con la y...![]()
![]()
Non bastava la J a renderlo più inglese?Con la Y fa più inglish![]()
Non bastava la J a renderlo più inglese?
Si hanno notizie sulla frequenza in cui andranno i canali premium serie?![]()