Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il contratto scade il 30 giugno, non chiuderanno sicuramente prima, per dopo si vedrà, più probabile il rinnovo

Che il rinnovo sia probabile lo penso anch'io. E' nell'interesse di tutti e 2 i soggetti rinnovare, sarebbe una perdita pesante sia per Sky che per Discovery (più per la seconda secondo me...).

Nelle foto che ho visto io non ho letto questa cosa, riesci a indicarmi il post o la foto precisa? Sto cercando indietro nel thread ma non trovo conferme...

No troppe pagine da controllare, comunque puoi fidarti, fanno parte del pack famiglia.

Una comunicazione ufficiale in merito non esiste se non quella iniziale del comunicato dell'accordo.

Non c'è nemmeno una comunicazione ufficiale sulla data di arrivo dei canali serie tv eppure sembra confermato l'arrivo per il 4 giugno a quanto si legge quì, io faccio riferimento all'immagine postata diverse pagine dietro dove parlavano di pack famiglia (non le ultime due immagini, un post ancora pi datato)

Perché ovviamente? Ci sono i paginoni con le novità, la nuova numerazione, perché escludere i canali Premium dai palinsesti?

Perché gli spazi nella griglia dei palinsesti sono quelli e bisogna trovare un "nuovo assetto" se ne vuole inserire dei nuovi :)

Una comunicazione ufficiale in merito non esiste se non quella iniziale del comunicato dell'accordo.
Loro dicono "giugno" quindi potrebbero arrivare anche qualche giorno prima del 4 giugno(esempio il 1 giugno) e poi lunedì 4 ci potrebbe essere la riorganizzazione definitiva dei canali che devono essere spostati.
Ps:
In non tutti i canali che sono interessati allo spostamento c'è la dicitura che dal 4 Giugno cambieranno posizione.

Su Premium sono impazziti. Stasera ho letto che su Premium action è andato in onda the flash 4x17... ma la serie era ferma alla 4x12 e dovrebbe riprendere con la 4x13 il 5 giugno. Ora il senso di mandare in onda questo episodio? 🙈

Non so dove l'hai letto, ma c'era la 4x12 questa sera.

Qui comunque siamo OT

Su Wikipedia L ho letto. Che a sua volta aveva preso info direttamente dalla programmazione.. butta un occhio.. avranno sbagliato.. mi scuso comunque per L OT

Vedo spesso questo errore... è solo una puntualizzazione visto che per chi ha sky magari il canale è nuovo... Ma il canale si chiama Premium Joi (con la i) e non Premium Joy con la y... ;) :)
Che fastidioso errore! Quante volte l'ho visto fare da utenti del forum in tutti questi anni!
Con la Y fa più inglish :D
Non bastava la J a renderlo più inglese?

Si hanno notizie sulla frequenza in cui andranno i canali premium serie?:eusa_think:

Dovrebbe essere la stessa dei canali cinema,dato che da quello che ho letto gli attuali canali cinema hanno un bitrate alto e dovrebbe essere abbassato per far spazio a quelli delle serie tv(cosi ho letto sul forum).
Mi auguro che non facciano un papocchio stile sky,comunque come tutto quello che riguarda questa discussione a parte "giugno generico",di ufficiale non trapela nulla,mistero assoluto:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso