Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che noia tutti quelli che parlano di fregatura, salasso, monopolio, prezzi altissimi...

Quando in realtà la storia delle paytv ha AMPIAMENTE DIMOSTRATO che il monopolio riduce i prezzi. La paytv non è come la telefonia, la luce o il gas.

Prima lo capirete meglio è. E se non lo capite è inutile ripetere la vostra convinzione ogni 7 post... Al momento i canali saranno inclusi agli abbonati senza costi aggiuntivi. Punto.

Non c'è posto per quello, visto che dovrebbero spegnere praticamente tutto il Mux.

Il 4K credo che rimarrà confinato al Sat

Piccolo ot: Quindi 20 HD, non essendoci spazio, sul dtt non potrà mai arrivare come avevi lasciato intendere dopo una riconfigurazione dei mux, o non é ancora detto?

Ora io che sono abbonato premium da giugno cosa succederà mi attacco al tram?

Che noia tutti quelli che parlano di fregatura, salasso, monopolio, prezzi altissimi...

Quando in realtà la storia delle paytv ha AMPIAMENTE DIMOSTRATO che il monopolio riduce i prezzi. La paytv non è come la telefonia, la luce o il gas.

Prima lo capirete meglio è. E se non lo capite è inutile ripetere la vostra convinzione ogni 7 post... Al momento i canali saranno inclusi agli abbonati senza costi aggiuntivi. Punto.

E ci mancherebbe altro dopo l'aumento truffaldino.

Dalle ceneri del Colosso a Tre Teste (mai realmente nato...:sad:) nasce improvvisamente e inaspettatamente...L' Ircocervo (Sky-Mediaset)

Cosa ci porterà ciò ?? a superare i 100 euro mensili per l'abbonamento "full"
:icon_cool:
Sono prontissimo a sganciare 100 euro al mese per vedere tutto..... Mancano ancora 20 euro per arrivare a 100 euro tondi, ci vogliono 20 anni come minimo...

E chi paga il calcio ? Viene migrato automaticamente al canale di sky ? Lasciano tutto com’e’ ( allo stesso prezzo ) e ti obbligano a pagare di piu’ per vedere qualcosa ?
Qua ci sono ancora troppe domande senza risposta

Infatti, io capisco che da in affitto le frequenze a Sky e Premium/Mediaset farà solo da editore, diventerà una sorta di Fox Sports o Eurosport per Sky, sia su Dtt che sat.

ricordate il vecchio accordo per la vendita di Premium a Vivendi? Mediaset sarebbe rimasta editore della sezione canali cineme e serietv,curando oltretutto l'intera raccolta pubblicitaria per la paytv che fosse passata a proprieta'francese (oltre ovviamente a fornire le proprie frequenze di emissione)

E chi paga il calcio ? Viene migrato automaticamente al canale di sky ? Lasciano tutto com’e’ ( allo stesso prezzo ) e ti obbligano a pagare di piu’ per vedere qualcosa ?
Qua ci sono ancora troppe domande senza risposta
Sky e solo ospite su mp i prezzi li decide ancora Mediaset premium

Come me, dovrai passare a Sky. Ormai Premium è defunta...e mica da oggi, ieri c’è stata soltanto la dichiarazione ufficiale di morte.
Per dirti, io che guardo ESCLUSIVAMENTE la Juve (non mi interessa cinema, serie tv, nulla), non mi dispiacerebbe che Sky portasse sul DTT la champions e la serie A magari di 4-5 squadre “grandi” (compresa la Juve appunto), quindi risparmierei sia sul canone mensile e anche sui costi della parabola, ma non penso che ciò accadrà, quindi il passaggio al satellite è obbligatorio.

Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk

ricordate il vecchio accordo per la vendita di Premium a Vivendi? Mediaset sarebbe rimasta editore della sezione canali cineme e serietv,curando oltretutto l'intera raccolta pubblicitaria per la paytv che fosse passata a proprieta'francese (oltre ovviamente a fornire le proprie frequenze di emissione)

Quindi in realtà Sky si è sostituita a Vivendi. Basta che non faccia cavolate come hanno fatto i francesi...

I giornalisti dicono un'altra cosa, i clienti di SKY un'altra cosa.

"Finisce così la guerra infinita tra lo Squalo e il Caimano: una battaglia che ha fatto male a entrambi, ma che in qualche modo ha aiutato i consumatori calmierando i prezzi della pay tv. Una concorrenza spietata tra sconti e tariffe al ribasso che per Premium si è tradotta in perdite cumulate per quasi un miliardo di euro e per Sky in un sostanziale azzeramento della marginalità. L’auspicio è che la pace pasquale non si risolva in un aumento generalizzato delle tariffe."

Com'è bello il mondo.......

Tra le pagine scritte... Nessuno ha nominato quei giornalisti come Pierluigi Pardo, Mino Taveri giusto per far qualche nome... Scappati da Sky a Premium come terra promessa e ora rivedranno i loro stessi "carnefici" :D

Pare sia esattamente il contrario
È Sky che ingloba Premium nella sua offerta sul digitale. In più si potrà aggiungere un Pack Sport

Col tuo abbonamento vedrai i 9 canali mediaset dedicati alle serietv e al cinema, più una selezione di canali sky e fox dedicati all'intrattenimento. Inoltre potrai aggiungere pagando un extra una selezione dei canali sport di sky

Quindi in realtà Sky si è sostituita a Vivendi. Basta che non faccia cavolate come hanno fatto i francesi...

e tramonta quindi definitivamente ogni ipotesi tim-mediaset in joint venture studiata da Vivendi , con i contenuti premium ceduti a timvision per centinaia di milioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso