Al momento, stando al comunicato, non c'è variazione di prezzi.Io non ho scritto che c'è o ci sarà una nuova Società, ma ci sarà un nuovo servizio e nuovi prezzi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento, stando al comunicato, non c'è variazione di prezzi.Io non ho scritto che c'è o ci sarà una nuova Società, ma ci sarà un nuovo servizio e nuovi prezzi.
Scusami Ercolino per caso su Tivusat i canali HD di Mediaset sono sottotitolati? Perché sul DTT i canali HD non sono sottotitolati... già verificato di recente...
Lo spero anche io.Solo una domanda.Perche' in Germania,se non erro,hanno rilasciato la CAM,mentre in UK ed in Italia...no?Sarebbe tanta roba farlo.C'e' chi sostiene che lo hanno fatto per combattere la "pirateria"...Mi piacerebbe un vostro parere.![]()
Per la parte DTT si appoggerà a Premium (Nagra)Lo spero anche io.Solo una domanda.Perche' in Germania,se non erro,hanno rilasciato la CAM,mentre in UK ed in Italia...no?Sarebbe tanta roba farlo.C'e' chi sostiene che lo hanno fatto per combattere la "pirateria"...Mi piacerebbe un vostro parere.![]()
Non sono ferrato in materia. Nei dettagli che intendi?E anche le persone che si trovano dove è stato acceso solamente il Mediaset1.....già se ricevi il Mds1+Mds5 se ne può parlare...
Inviato dal mio M-SP10MXHL utilizzando Tapatalk
Secondo il TG1 su Premium da maggio andranno due canali vetrina Sky e da giugno SkyUno, NatGeo, Fox più un canale da definire.Nel tg1 dicevano sd ho sentito bene prima i canali prrmium nel pacchetto sky poi a seguire tre/quattto canali sky nel pacvhetto prrmium (dtt)
Quindi io che con Premium ho Serie TV, Calcio+Sport + Premium Play mobilità che succede ad esempio a metà agosto? Mi rimane anche Calcio e Sport allo stesso prezzo?Al momento, stando al comunicato, non c'è variazione di prezzi.
Secondo il TG1 su Premium da maggio andranno due canali vetrina Sky e da giugno SkyUno, NatGeo, Fox più un canale da definire.
Se è così, è la conferma che l'abbonato a Premium NON HA nessunissima convenienza a rimanere sul DTT; dovrebbe migrare sul satellite il più presto possibile, invece.![]()
Sky, se acquisira' premium, acquisira' solo i canali o anche il catalogo di film e serie tv che ha mediaset?
Se è così, è la conferma che l'abbonato a Premium NON HA nessunissima convenienza a rimanere sul DTT; dovrebbe migrare sul satellite il più presto possibile, invece.![]()
Non c'è nessuna legge del genere in Germania.Perchè in Germania c'è una legge che li obbliga. In Italia e UK no. Allora preferiscono di no anche per questioni di pirateria
Resta da capire il prezzo... Se questa offerta la prendi a 30 Euro/mese, contro gli 80 FULL di Sky... Io credo che il DTT resterà l'opzione "Low Cost" di Sky. E quella più plug-n-play.
Resta da capire il prezzo... Se questa offerta la prendi a 30 Euro/mese, contro gli 80 FULL di Sky... Io credo che il DTT resterà l'opzione "Low Cost" di Sky. E quella più plug-n-play.
Si ma a quanto pare NON ci sarà assolutamente il calcio. E se sì, soltanto qualche squadra di A, già la Champions non c'è. Poi chi è interessato soltanto a qualche film e serie tv, allora dovebbe pagare anche MENO di 30 euro al mese. Altrimenti preferisco pagarne 40 euro/mese e avere quasi tutto che 30/mese e non avere quasi nulla.
Sì ma questa è la parte NON sport dell'offerta. Poi ci sarà un pacchetto sport
Si ma a quanto pare NON ci sarà assolutamente il calcio. E se sì, soltanto qualche squadra di A, già la Champions non c'è. Poi chi è interessato soltanto a qualche film e serie tv, allora dovebbe pagare anche MENO di 30 euro al mese. Altrimenti preferisco pagarne 40 euro/mese e avere quasi tutto che 30/mese e non avere quasi nulla.