Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi
Se su Sky passano solo Serie e Cinema, mentre Sky avrà calcio e Raccolta Bouquet Sky sulla piattaforma Premium, mi sembra chiaro che Mediaset non voglia comprare i diritti serie A.

Si intendi Premium solo Serie e Cinema ma il discorso che fai è goiusto

Dai ragazzi
Se su Sky passano solo Serie e Cinema, mentre Sky avrà calcio e Raccolta Bouquet Sky sulla piattaforma Premium, mi sembra chiaro che Mediaset non voglia comprare i diritti serie A.

In effetti sembra proprio che andrà così alla fine per Premium svenarsi per avere solo la Serie A non credo gli convenga soprattutto con Sky Sport sul digitale.

Secondo me, Sky e Mediaset, se la sono studiata proprio bene :evil5:

In questo momento immagino gli Spagnoli con la stessa espressione che avevamo noi italiani dopo il "biscotto" Danimarca-Svezia del 2004 :5eek:

Ho idea che sia aumentato il flusso di chiamate tra Barcellona e Milano:laughing7:
Tornando alla notizia sono felicissimo, veramente ottima come notizia per me. Sono curioso di vedere come sarà l'offerta su dtt

Ma avete qualche notizia di
Discovery
MediaPro
Pressy
Perché mi sa che nun ja retto la pompa alla notizia :lol::lol:

che spettacolo per fortuna ho fattol abbonamento bloccato per 3 anni con sky, col tempo secondo me ci sara' anche delle differenze di prezzo per i vari pacchetti, sarebbe troppo bello avere la possiibilita' di fare un pacchetto personalizzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso