Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i problemi che ha avuto vivendi nella acquisizione di premium non si ripresenteranno anche con sky?

Quando succede forse mi rimetto il Cinema. L'ho sempre disdegnato perché alla fine non è che ci fosse un'offerta significativa...

A chi dice che si tratta di pesce d'aprile, la sapete la differenza tra un comunicato stampa ufficiale e una fake news? La notizia è vera, nessuno scherzo.

Menomale che Premium stava benissimo: questa è la cosa migliore compiuta da PierSilvio da quando gestisce la baracca

D'altro canto Sky mi pare voglia cannibalizzare il mercato. Strategico anche l'accordo con Open Fiber: finalmente non sarà solo la parabola come unico mezzo trasmissivo per Sky.

Si apre una nuova era.

Quando Sky Q avrà anche le App di Netflix a Prime Video, Sky potrà dire di avere il 99% dell'offerta di serie e cinema mondiale sul loro box.

PAZZESCO. Sarebbero gli unici al mondo

ho letto il comunicato di Sky

Dice testualmente: l'offerta Sky sul DTT includerà i canali Cinema e serie di Premium". Vai a capire ...

Certo a fare uscire una notizia del genere, il giorno prima della definizione dei pacchetti di serie A, in mano a Mediapro, non so cosa pensare. Ancora non ho capito quali sono i canali Sky, che saranno visibili su Premium e DTT e a che prezzo. Non penso che sia uno scambio gratis, ma per qualcosa una option. Attendiamo i dettagli.

Ma i problemi che ha avuto vivendi nella acquisizione di premium non si ripresenteranno anche con sky?

Lì non erano problemi di antitrust o altro, ma una strategia di Vivendi. Voleva sfruttare Premium solo per ottenere il pesce grosso, ovvero Mediaset. È andata male come sappiamo.

Quando Sky Q avrà anche le App di Netflix a Prime Video, Sky potrà dire di avere il 99% dell'offerta di serie e cinema mondiale sul loro box.

PAZZESCO. Sarebbero gli unici al mondo

il contrario di quello che fa in germania! una potenza pari o superiore a Sky UK! chi l'avrebbe detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso