Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che il comunicato sia abbastanza chiaro.

Sky creerà una nuova piattaforma PAY sul DTT
questa nuova piattaforma includerà:
- Gli attuali canali Premium (serieTv e Cinema)
- Una selezione di canali FOX e Sky
- Un pack sportivo

Appunto, è quello che sto cercando di dire. I canali di Premium serie tv e cinema rimarranno sul DTT mentre arriveranno i canali Fox e Sky più i sport. Resta da capire solo cosa ne sarà dei canali Premium Sport soprattutto quando si saprà chi comprerà la Serie A.

Vedremo se sarà ancora una pay tv "accessibile" a tutti dal punto di vista economico, anche in un(ormai) prossimo futuro.

ho letto il comunicato di Sky

Dice testualmente: l'offerta Sky sul DTT includerà i canali Cinema e serie di Premium". Vai a capire ...

Premium diventa solo editore.. L'offerta sul DTT sarà gestita solo da Sky, e faranno una offerta composta dai canali Sky, Fox, Premium.. ecc ecc

Vedremo se sarà ancora una pay tv "accessibile" a tutti dal punto di vista economico, anche in un(ormai) prossimo futuro.

Sky DTT sarà il low cost del Sky SAT... ovviamente metteranno meno roba e con meno qualità

E il fatto incredibile è che hanno già l'infrastruttura Premium pronta da utilizzare, come riportato nell'accordo ;)

Mi sa che accetto la promo di un anno scontata per il pack Famiglia prima ho sempre rifiutato, quantomeno adesso ha un senso sto pacchetto

Ecco appunto
"Grazie alla capacità trasmissiva messa a disposizione da Premium..."

Sky si è già presa tutto, solo che Mediaset farà l'editore di quei 9 canali, che saranno pero' in Pacchetto Sky

Sky DTT sarà il low cost del Sky SAT... ovviamente metteranno meno roba e con meno qualità

E il fatto incredibile è che hanno già l'infrastruttura Premium pronta da utilizzare, come riportato nell'accordo ;)

Chiaro,anche perchè lo spazio sul DTT è quello che è..in attesa del DVB/T2...campa cavallo...

È un punto cruciale che finora nessuno aveva afferrato :D

Premium non ci sarà più con una sua offerta a pagamento. Farà solo editore e incasserà pubblicità su Sky.

Nostalgia mode: Ora ridateci Duel, MT Channel ed Happy Channel chiusi per colpa della stupida guerra di 10 anni fa!

Nota: Premium non sarà editore. I canali cinema e serie tv sono sempre stati si Mediaset, non di Premium.
Quindi Sky pagherà Mediaset come editore di canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso