surplusjlo
Digital-Forum Senior Master
Secondo me l’offerta sky sul digitale terrestre sarà composta da canali solo in SD, ma ad un costo minore. Altrimenti non avrebbe senso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me l’offerta sky sul digitale terrestre sarà composta da canali solo in SD, ma ad un costo minore. Altrimenti non avrebbe senso
Appunto...io temo che i canali Sky arriveranno sul DTT solo in SD a parte forse solo qualche canale calcio come fa ora Premium.
Mamma mia che stangata per gli spagnoli.
2-3 canali in HD ci stanno se dismettono Premium Sport (come penso succederà)
Ma con l'antitrust come la mettiamo??Non è che brindiamo troppo presto???![]()
Sperem e spero anche che diano la possibilità di acquistare eventualmente a parte, la F1 e il motogp, perchè per esempio, io non seguo ne la F1 ne il motogp, quindi andrei a pagare anche per dei contenuti che non guarderei mai, ma vedremo come andrà effettivamente.Beh credo sia possibile. Inoltre ci saranno F1 e MotoGP quasi certamente in un pacchetto sportivo
Come al solito Sky, invece di affondare il colpo su Mediaset Premium, la aiuta facendola sopravvivere sul digitale terrestre grazie alla fusione delle due offerte. Per gli abbonati Sky interessati ai canali del Biscione è un gran colpo, mentre dal punto di vista aziendale per me tutta l'operazione ha senso solo se si concretizzerà con l'acquisto di Premium, altrimenti davvero non capisco che senso ha per Sky mantenere sul mercato l'avversario principale che è ormai chiaramente alle corde.
Comunque sia, l'acquisto di Premium non mi sembra così semplice. L'Antitrust darà il suo via libera senza mettere ostacoli dato che di fatto Sky avrebbe il monopolio assoluto del mercato pay su satellite e digitale terrestre?
Come al solito Sky, invece di affondare il colpo su Mediaset Premium, la aiuta facendola sopravvivere sul digitale terrestre grazie alla fusione delle due offerte. Per gli abbonati Sky interessati ai canali del Biscione è un gran colpo, mentre dal punto di vista aziendale per me tutta l'operazione ha senso solo se si concretizzerà con l'acquisto di Premium, altrimenti davvero non capisco che senso ha per Sky mantenere sul mercato l'avversario principale che è ormai chiaramente alle corde.
Comunque sia, l'acquisto di Premium non mi sembra così semplice. L'Antitrust darà il suo via libera senza mettere ostacoli dato che di fatto Sky avrebbe il monopolio assoluto del mercato pay su satellite e digitale terrestre?