Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certezze sono queste:
1 giugno arrivano i canali serie e cinema di Premium su Sky in HD, rispettivamente in Famiglia e Cinema

Sky crea una paytv sul DTT usando l'infrastruttura Premium; con al loro interno alcuni canali di Sky e Fox, alcuni contenuti sportivi di Sky e i canali serie e cinema di Premium già esistenti

Secondo me sul DTT arriveranno Sky Uno, Fox, Fox Animation e Fox Comedy tutti in SD. Fox Crime lo escludo dato che già c'è Premium Crime. Dei canali sportivi arriveranno i canali Sky Sport più Fox Sports.

Secondo me Skyuno in blocco, Fox con una selezione, Le varie Fiction più qualcosa sparso. Lo sport è il vero dilemma.

Forse 2-3 canali in HD li metteranno. Anche vedendo l'articolo su tgcom24
Attualmente premium ha a disposizione, premium sport hd, premium calcio hd, premium calcio 1 hd, premium calcio 2 hd, e premium sport 2 hd, quindi un domani sky, potrebbe inserire almeno 4 canali in hd eventualmente per calcio e sport.

Secondo me sul DTT arriveranno Sky Uno, Fox, Fox Animation e Fox Comedy tutti in SD. Fox Crime lo escludo dato che già c'è Premium Crime. Dei canali sportivi arriveranno i canali Sky Sport più Fox Sports.

A mio parere anche National Geographic potrebbe essere tra i canali scelti...

350 messaggi in un’ora me li leggerei anche tutti ma ci metto una sera intera
Vorrei sottolineare se non lo avete già fatto che i contenuti saranno anche su Sky on Demand! Pazzesco!
Quando ho letto la news ho avuto sudorini di caldo per 5 minuti!

be secono me i canali sarranno sky uno, sky atlantic, fox, sky cinema1 e tutti i canali di sport/calcio

Vorrei sottolineare se non lo avete già fatto che i contenuti saranno anche su Sky on Demand! Pazzesco!

Non dirlo a me...io una specie di labirintite...guardavo su Tapatalk pensando "chi, cosa, come, dove, quando" :laughing7: :lol: :lol:

Con i film Warner e Universal su Sky, anche su Sky On Demand, sono venuto... :laughing7:

Senza my sky e quindi on Demand sarebbe impossibile seguire tutte le serie e film.Saranno i prossimi 2 mesi,i più lunghi di sempre.

Non mi è chiaro per nulla sto accordo: si parla di canali lineari + ondemand.
Quindi che succede a chi alterna NowTv e Infinity per via dei diritti cinematografici?

il mio contratto a mediaset premium sarà gestito da sky ?
nel caso aspetto di sentire la proposta di sky

Sky acquisterà (semmai lo farà, ma non avrebbe senso non farlo...) Premium a dicembre...
Al momento Sky su Dt dal 1° giugno sarà un option sulla piattaforma Premium...

Ma con NowTv come pensate si muoveranno? Ci saranno anche lì le serie e i film Warner/Universal?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso