Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E che succede sull'offerta Premium Online? Questa offerta oggi permette di vedere i 9 canali mediaset + la library su internet, senza avere il digitale terrestre.
Non sto ovviamente parlando di Infinity, ma proprio di Premium Online...

Per il digitale mi pare di capire che gli attuali clienti premium passeranno in automatico a sky, o no?
In ogni caso l'annuncio diceva che Mediaset poteva gestire la sua attuale base clienti, sei sicuro che l'abbonamento premium non ci sarà più?

Premium Online è sicuramente destinata a chiudere... ;)

Esatto, concordo con te, non a tutti interessa usare Sky q ma magari usare semplicemente il TV 4k con annessa cam e tessera. Peccato che le cose resteranno a quanto leggo come sempre... In ogni caso non è clonabile come dici tu, ma sicuramente nella sua implementazione attuale , meno sicura la codifica in nagra: il paring della scheda con il decoder invece rende l'nds per ora più sicura.

Apparte che nds di fatto non esiste + essendo stata acquisita da cisco...
Comunque la codifica nagra e' molto sicura ...il discorso del pairing è tecnologicamente banale...
Basta pensare che esiste gia' con la cam premium wifi in locazione ....( che funziona solo in pairing con la sua card)

Ciao

Notizie da Discovery e Mediapro?

Io voglio notizie di Mediapro, dei presidenti di A e di Infront... Andiamo che si dice? :D

file.jpg

:badgrin:

Sia questo video che quello del TG5 hanno un'atmosfera surreale...

Per me pure i giornalisti di Sky e Mediaset non sapevano nulla.
Tutto sotto traccia a quanto pare.
E poi in tutti questi mesi Sky e Mediaset sulla Serie A in realtà hanno fatto finta di farsi la guerra...

Per me pure i giornalisti di Sky e Mediaset non sapevano nulla.
Tutto sotto traccia a quanto pare.
E poi in tutti questi mesi Sky e Mediaset sulla Serie A in realtà hanno fatto finta di farsi la guerra...

Sono riusciti a tenere tutto nascosto fino a pochi minuti prima di annunciare la cosa..... credo che gran parte delle persone che lavorano in Sky, abbiano appreso la notizia dal TG5 che è stato il primo a fare l'annuncio ufficiale :lol:

Premium Online è sicuramente destinata a chiudere... ;)

Allora se è così, manca al puzzle il pezzo sulla componente internet, ovvero:
1) I canali saranno aggiunti anche a Now Tv o a Infinity?
2) La library ondemand sarà aggiunta a Now Tv o a Infinity (oggi Infinity riceve le prime tv di premium play solo dopo, almeno alcune)?

So che non fa parte dell'accordo internet, ma vorrei sperare che non azzerino la componente online di Premium, a meno che non aggiungano a Infinity anche quei contenuti che sono propri oggi di Premium Online e quindi consentano di "integrare" anche chi, come me, vede entrambe le piattaforme tramite internet.

Spero che arrivino news su questo fronte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso