Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Juventino, sto vivendo con “due cuori”...da un lato mi auguro che la Juve vinca la champions, dall’altro mi auguro che esca quanto prima per abbandonare definitivamente ‘sto Premium... :D Scherzo ovviamente, aspetterei comunque la fine del campionato..o quanto meno che la Juve vinca lo scudetto...possibilmente con due giornate d’anticipo così faccio disdetta prima...:D

Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk

Se è per la Champions puoi già fare disdetta, tanto vanno tutte in chiaro.... :D

Il giorno in cui sarà ufficializzata la data dello sbarco dei canali Premium su Sky, partirà la disdetta al biscione.

Il giorno è il 1 giugno come scritto nella news.
Questa è la bomba più grossa da quando sono iscritto al forum , quando Stream comprò Tele + nel novembre 2002 non ero iscritto ,vedo tante cose positive abbonato Sky con offerta cinema completa poi vedo formula 1 motogp champions league ecc.in pay su digitale terrestre , bisogna vedere quanto costerà l'abbonamento premium da giugno in poi ,cambieranno tante cose ad esempio la prima che mi viene in mente è che adesso so già che vedrò le partite NFL con commento in italiano su SKY.

Mediaset sicuramente non farà offerte per la Serie A a questo punto, non avrebbe senso.
Sarà strada spianata per Sky... E Mediapro dovrà per forza cedere.
Secondo me finirà così:
A Sky/NowTv tutta la Serie A a 900 mln di euro, con l'esclusiva assoluta su tutti gli anticipi serali e posticipi serali della Serie A (che sia venerdì, sabato, domenica o lunedì).
Agli altri operatori Ott (Tim 75 e Perform 75) per 150 mln complessivi i match NON in esclusiva del sabato alle 15 e alle 18, della domenica alle 12,30, alle 15 (3 partite) e alle 18.

Ora Sky ha una posizione di forza mostruosa, Mediapro non può niente e dovrà cedere a Sky sulle esclusive che vuole. E' "venuto meno" un interlocutore, Mediaset, che dopo Sky era comunque quella che metteva un po' di soldi (200 mln)...

Che bomba è scoppiata allora... Mamma

Non ho capito, Mediaset vende contenuti e sky fa tutto il resto?

In tutto questo per me l’unica cosa a non avere molto senso è inserire i canali di serie tv mediaset nel pacchetto sky famiglia e non intrattenimento, attualmente scarso a livello di contenuti e canali (fatta eccezione per i 5 canali fox e comedy central)

In tutto questo per me l’unica cosa a non avere molto senso è inserire i canali di serie tv mediaset nel pacchetto sky famiglia e non intrattenimento, attualmente scarso a livello di contenuti e canali (fatta eccezione per i 5 canali fox e comedy central)

Già spiegato: piuttosto che alzare il prezzo del pacchetto base, mossa che avrebbe portato a una marea di critiche, è meglio metterlo nel pack aggiuntivo che tra l'altro è quello che costa meno di tutta SKY

Si.
E Sky Atlantic che ha HBO e Showtime? Vale da solo SkyTV

Se è per la Champions puoi già fare disdetta, tanto vanno tutte in chiaro.... :D

Anche questo è vero, ma rimane il campionato, però, e non ha certo senso abbonarmi ora a Sky anche perché, a quanto pare, a giugno ci saranno delle belle offerte...

Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk

Gli unici a non essere soddisfatti per tale accordo sono gli abbonati a entrambe le paytv, come me, che in definitiva rinunciando a quel punto a Premium, avranno meno contenuti, considerando che i canali Premium Sport spariranno :laughing7:

calma calma , voglio vedere cosa arriva come arriva e quanti soldi vogliono

Ho appena visto il servizio su SkyTG24: ovviamente hanno esclusivamente menzionato il fatto che Sky prenderà i canali di Premium ma assolutamente NESSUN accenno al fatto che Sky darà, a sua volta, qualcosa sul DTT...

Ho appena visto il servizio su SkyTG24: ovviamente hanno esclusivamente menzionato il fatto che Sky prenderà i canali di Premium ma assolutamente NESSUN accenno al fatto che Sky darà, a sua volta, qualcosa sul DTT...
Coaa vuoi che interessi quella parte ai già clienti Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso