Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino,scusami... I canali Vetrina di Sky saranno visibili a chiunque abbia una tessera attiva o solo chi ha un abbbonamento/prepagata? Grazie.

Bisogna essere abbonati e dovrebbe essere necessario chiamare il call center per farli abilitare, ma al momento questo non è ancora ben chiaro

Straboooom :D :badgrin:

In anteprima

Sky Uno Vetrina (318) e Sky Sport SD Vetrina (374) sul Mux 5.

Sky Sport HD vetrina sul Mux 3 (379)

Dal 19 Aprile al 3 Giugno

Ricapitoliamo la situazione.

Chi fa copia ed incolla su altri siti o social è pregato di mettere la fonte per correttezza....

Come detto nel post precedente, non è ancora ben chiaro se bisognerà per forza chiamare il call center per farsi attivare i canali vetrina o se saranno automaticamente abilitati a tutti gli abbonati Premium (cosa più sensata...)

Questo è da capire bene, visto che i prepagati non risultano a tutti gli effetti come abbonati, in quanto possono essere in molti casi anonimi
Tanto per capire!!@
Premium online non è compresa. ..giusto??
Personalmente non sono interessato ai canali, magari ad altri si

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tanto per capire!!@
Premium online non è compresa. ..giusto??
Personalmente non sono interessato ai canali, magari ad altri si

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non non è compresa, sinceramente non so ancora per quanto tempo rimanga Premium Online......

Disattivate la firma di tapatalk, si riattiva dopo ogni aggiornamento in genere

Ercolino , sai se questi 2 canali possono essere attivati anche per chi ha il contratto da esercizio pubblico ?

Ultima modifica:
Ercolino , sai se questi 2 canali possono essere attivati anche per chi ha il contratto da esercizio pubblico ?

Intendi Bar?

Penso di Si, ma alcune cose per i servizi pubblici sono diverse

In settimana usciranno sicuramente tutti i dettagli, aspettiamo ;)

Per il momemto vi ho già dato parecchie info ;)

Ragazzi ma su questo Sky sport Vetrina potrebbero trasmettere partite di Serie A che non riquadrano le big tipo un Benevento - Spal?

Ragazzi ma su questo Sky sport Vetrina potrebbero trasmettere partite di Serie A che non riquadrano le big tipo un Benevento - Spal?

Sky non ha alcun diritto per trasmettere la Serie A sul digitale terrestre :eusa_wall: quindi la domanda non sarebbe nemmeno da farsi.

Quindi il pack D che prevedeva le partite su tutte le piattaforme originariamente assegnato a mediaset poi in fase di rivendita mediaset ha ceduto a sky solo i diritti per il sat e l'ott?

Sky non ha alcun diritto per trasmettere la Serie A sul digitale terrestre :eusa_wall: quindi la domanda non sarebbe nemmeno da farsi.

Che io ricordi il pack D è esclusiva sky ma questo non vuol dire esclusiva satellitare
Cmq grazie della risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso