Mistero...Quoto sembra che sia un mistero le date di partenza.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mistero...Quoto sembra che sia un mistero le date di partenza.![]()
Anch'io so del dovrebbero,ma non c'è niente di ufficiale.Quelli di serie dovrebbero arrivare il 1° giugno
Visti i movimenti di casa Premium la darei come ufficialeAnch'io so del dovrebbero,ma non c'è niente di ufficiale.![]()
Vediamo se è vero giugno......Visti i movimenti di casa Premium la darei come ufficiale
Sottolineo che di ufficiale, visto che qualcuno lo da per ufficiale, al momento non c'è nulla.Entro il 4 giugno ci sono anche le serie su Sky, giusto lo scrivo per chi non frequenta i thread di Premium.
Per le in****ature ci trasferiamo però nell’altro thread
Sottolineo che di ufficiale, visto che qualcuno lo da per ufficiale, al momento non c'è nulla.
Chissa,ma non credo proprio,è stato detto dal primo giorno,accessibili solo a chi ha il pacchetto cinema....effettivamente sarebbe tanto carino se questi canali fossero accessibili per qualche tempo a tutti gli abbonati Sky un po' come avviene per i canali vetrina sul DTT
![]()
Non vedo il motivo, visto che i canali vetrina di sky sul dtt servono per promuovere la futura offerta di sky sul dtt, mentre premium non avrà un offerta autonoma sul satellite...effettivamente sarebbe tanto carino se questi canali fossero accessibili per qualche tempo a tutti gli abbonati Sky un po' come avviene per i canali vetrina sul DTT![]()
Non vedo il motivo, visto che i canali vetrina di sky sul dtt servono per promuovere la futura offerta di sky sul dtt, mentre premium non avrà un offerta autonoma sul satellite
Ma i canali di serie che arriveranno su sky saranno in hd?
Non vedo il motivo, visto che i canali vetrina di sky sul dtt servono per promuovere la futura offerta di sky sul dtt, mentre premium non avrà un offerta autonoma sul satellite
Esatto: infatti c'è la piccola differenza che Mediaset non paga niente per quei canali vetrina. Mentre SKY questi canali li paga e neanche poco