Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi il canale "che manca all'appello" è uno solo... visto che PremiumCinema 2 e Premium Cinema 2 +24 sono lo stesso canale con un'ora di differenza.... CinemaEnergy +24 è lo shift-time diCinemaEnergy che è presente su Sky.....
Studio Universal non è un canale Mediaset, è un canale Universal, che a breve sparirà anche da Premium....

Quindi di che esclusiva stiamo parlando? di PremiumCinema 2 che ha una programmazione da fare invidia a "Tele 7 Laghi"? (con tutto il rispetto per gli amici di Tele 7 Laghi :)
Su Studio Universal quindi ci sono notizie più certe?

No perchè quello almeno sono dirette... Cinema 2 invece sono solo repliche degli altri canali Premium Cinema

Già vero... Quindi il livello di tristezza dell'esclusiva sale ancora.

@royalpains: se non ti è ancora chiaro, tutta questa manovra è comunque tesa a far chiudere per sempre Mediaset Premium. Qui è stata chiamata "migrazione silenziosa", e penso che sia una definizione perfetta

ma non ho capito volete sminuire il fatto che sky è riuscita a portarne 5 su 9 ? :D no perché la verità dei fatti è questa 5 canali su 9, che voi poi volete scherzarci sopra o deridere su un pensiero, o coprire e pensare mille altri motivi non serve...

come migrazione silenziosa potevano portarne anche 9 che erano importanti o meno non gli costava nulla... vorrà dire che attenderemo la migrazione vera, che credo sarà che incorporano i contenuti di premium cinema negli attuali canali sky cinema esistenti, sostituendo i canali cinema nel digitale terrestre con quelli a marchio sky cinema

Ultima modifica:
Ok va bene
Se non ti rendi conto che la motivazione che hai dato è senza senso, meglio far finta di nulla e finirla qui.

@royalpains: se non ti è ancora chiaro, tutta questa manovra è comunque tesa a far chiudere per sempre Mediaset Premium. Qui è stata chiamata "migrazione silenziosa", e penso che sia una definizione perfetta
A pensarci bene però, potrebbe andare bene anche deportazione.

Ok va bene
Se non ti rendi conto che la motivazione che hai dato è senza senso, meglio far finta di nulla e finirla qui.

no in sky è senza senso portare tutti le novità commerciali di sky uk tranne una in sky italia che ho citato in firma quello è senza senso. quello che fa sky no i pareri nostri che sono solo pensieri.. vabbè

ritornando al discorso quindi come sarà questa migrazione di mediaset premium su sky? io pensavo tipo una fusione dei contenuti sui canali cinema di sky, serie sport e calcio.

no in sky è senza senso portare tutti le novità commerciali di sky uk tranne una in sky italia che ho citato in firma quello è senza senso. quello che fa sky no i pareri nostri.. vabbè

ritornando al discorso quindi come sarà questa migrazione di mediaset premium su sky?

Disco rotto. BAH

Disco rotto. BAH

È lo stesso utente che per anni ha continuato a dire che se l’hd fosse incluso si pagherebbe di meno. Non c’è niente da fare, se si impunta su qualcosa, giusta o sbagliata che sia, niente e nessuno gli può far cambiare idea

Ma veramente non l'hai capito?

Stanno portando tutti i canali di serie TV e cinema su Sky. La redazione sportiva è in via di chiusura. Chi vuoi che resti abbonato a Premium?
Poi aggiunci che tutto il ramo operativo sta confluendo in una Joint venture Premium (o Mediaset, non ricordo)-Sky e che Sky ne prenderà possesso a fine anno. Premium di fatto la stanno svuotando di comune accordo così finalmente Mediaset si toglie un peso e Sky si toglie un "concorrente".

Contenti tutti.

I vari step servono solo a non farsi bacchettare dall'Antitrust ed a non dare eccessivi scossoni agli utenti.

A parte i fedelissimi per cui Premium Cinema 2 serve a qualcosa...

È lo stesso utente che per anni ha continuato a dire che se l’hd fosse incluso si pagherebbe di meno. Non c’è niente da fare, se si impunta su qualcosa, giusta o sbagliata che sia, niente e nessuno gli può far cambiare idea

sarei off topic ma ti rispondo giusto per evitare che altri credono veramente quello che dici , nei miei discorsi di anni fà non dicevo questo, ma dicevo che se l'hd dei canali base non interessa a molti utenti, bastava fare come in Regno unito che con 3 dollari in più sul cinema si pagano gli hd solo dei cinema, in regno unito è cosi. hai possibilità di non avere gli hd nel base quindi nessuna opzione hd a pagamento, e i cinema hd sono già inclusi sul packet cinema con l'aumento di 3 dollari che è stato fatto quando furono inclusi gli hd nel pack cinema >>> http://www.sky.com/shop/tv/cinema/

Ultima modifica:

Stanno portando tutti i canali di serie TV e cinema su Sky. La redazione sportiva è in via di chiusura. Chi vuoi che resti abbonato a Premium?
Poi aggiunci che tutto il ramo operativo sta confluendo in una Joint venture Premium (o Mediaset, non ricordo)-Sky e che Sky ne prenderà possesso a fine anno. Premium di fatto la stanno svuotando di comune accordo così finalmente Mediaset si toglie un peso e Sky si toglie un "concorrente".

Contenti tutti.

I vari step servono solo a non farsi bacchettare dall'Antitrust ed a non dare eccessivi scossoni agli utenti.

ma guarda di premium cinema 2 ricordo appena era stato lanciato, ci furono le prime tv anche sul premium cinema 2, che poi è stato abbandonato trasmettendo solo repliche non lo sapevo.. ma certo se ne hanno portati 5 se li portavano tutti e 9 era una novità più completa

Ultima modifica:

Contenti tutti.

ma nella fusione completata i canali sicuramente non si chiameranno più premium cinema giusto ?

Stavo cercando un po' di capire i film in programmazione sui canali di Premium Cinema su Sky, non avendo mai avuto Premium.
Siti come Filmtv possono aiutare a filtrare i film di Premium, ad esempio oggi (sabato) vanno questi film:

https://www.filmtv.it/programmi-tv/film/domani/mattina/premium/
https://www.filmtv.it/programmi-tv/film/domani/pomeriggio/premium/
https://www.filmtv.it/programmi-tv/film/domani/sera/premium/
https://www.filmtv.it/programmi-tv/film/domani/notte/premium/

Film che non vanno sui canali Premium di Sky (canali che sono solo su dtt):

CINEMA 2:
Gli insoliti ignoti (2003) commedia 6.6
Il fidanzato perfetto (2012) commedia 5.5
Trappola di cristallo (1988) azione 8.2
Disegno d'amore (2014) romantico 5.8
Delitto ai Caraibi film tv?
True Lies (1994) azione 7.2
Io, robot (2004) azione 7.1
Independence Day (1996) fantascienza 7.0

STUDIO UNIVERSAL:
Mean Girls (2011) commedia 4.2
Elf (2003) commedia 6.9
La giuria (2003) crimine 7.1
Rio Bravo (1950) western 7.2
Wargames - Giochi di guerra (1983) fantascienza 7.1
The Hunting Party (2007) avventura 6.9
Innocenti bugie (2010) azione 6.3
Cube - Il cubo (1997) giallo 7.3
Come un tuono (2012) crimine 7.3

Comunque, sull'app Sky Guida TV, ho notato che alcuni film dei canali Premium, risultano disponibili anche su Ondemand.... ne ho trovati pochi, ma qualcuno c'è.

http://i66.tinypic.com/2dwb4th.jpg
Credo che sono i Warner che arrivano da qualche mese "solo on demand" più qualcun'altro non Warner/Universal.

Ultima modifica:
Comunque, sull'app Sky Guida TV, ho notato che alcuni film dei canali Premium, risultano disponibili anche su Ondemand.... ne ho trovati pochi, ma qualcuno c'è.

http://i66.tinypic.com/2dwb4th.jpg
Non sono neanche pochissimi, circa 1 film ogni 5/6 di quelli presenti nella sezione "solo on demand" è in programmazione sui canali Premium.

Praticamente il catalogo on demand è cominciato ad arrivare prima dei canali stessi, vedremo a regime quanto sarà completo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso