Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di norma si.... io sono anni che non guardo i mediaset free (pubblicità, qualità video, orari non precisi ecc.....)
Quoto.
Ma oltre a questo c'è anche una questione "mentale". Nel senso "dato che pago, vedo ciò per cui pago".
Aggiungici il fatto che se non si ha il DTT è una scelta obbligata.

Mediaset in questi anni l'ho guardata solo per le partite di Champions (e lo farò di nuovo tra stasera e domani), poi vabbè tra giugno e luglio ci saranno i Mondiali...
Da agosto (a meno che non prenda la Coppa Italia), Mediaset per me sarà come se non esistesse.
Su Premium venerdì sera mi guarderò sul +24 "La legge della notte".

Ma gli abbonati Sky guardano solo Sky?
Tutti questi film sono passati più volte in chiaro.
Considera che in chiaro è diventato anche molto difficile guardare un film per intero: l'ora di inizio è sempre più tarda, i break pubblicitari numerosi e sempre più lunghi...non sono abbonato a Cinema, ma posso comprendere chi sceglie di guardarli solo attraverso pay tv, approfittando di un servizio On Demand o di mandare banalmente avanti una registrazione per eliminare gli spot...

Uno fa Sky proprio per scappare dalla tv free. Quindi non vedo motivi particolari (a parte eventualmente robe tipo la Champions) per uscire dal quel mondo. E consideriamo che Premium non si avvicina nemmeno lontanamente al livello (pur criticabile) di Sky. Voglio un film, lo trovo, voglio un doc, lo trovo, voglio una partita la trovo, voglio uno sport più o meno particolare, lo trovo.... e se non c'è li giro per l'ondeman o tra le cose che mi sono registrato.... insomma perchè devo incavolarmi con orari non rispettati, trasmissione di livello infimo, pubblicità a vagonate, spesso in sd perchè l'hd non tutti lo hanno...

Per questo auspico che se dovessero tornare i generalisti li mettano dalle parti di 8 HD o realtime o giù di li.... almeno non ci passo nemmeno per sbaglio

Non trovando post a riguardo, vi chiedo...ma i canali di serie TV di premium quando arriveranno? Visto che hanno già messo quelli dei film...:eusa_think:

Ma gli abbonati Sky guardano solo Sky?
Tutti questi film sono passati più volte in chiaro.
Ormai per me la tv in chiaro è quasi morta. Non riesco più a guardarla, vuoi per la qualità dei programmi che vengono proposti, vuoi per gli orari della prima serata che ritengo ridicoli, vuoi per la troppe interruzioni pubblicitarie. Ho detto quasi, perché fino a quando il segnale della tv Svizzera arriverà fino a casa mia, non smetterò di guardarla

Ormai per me la tv in chiaro è quasi morta. Non riesco più a guardarla, vuoi per la qualità dei programmi che vengono proposti, vuoi per gli orari della prima serata che ritengo ridicoli, vuoi per la troppe interruzioni pubblicitarie. Ho detto quasi, perché fino a quando il segnale della tv Svizzera arriverà fino a casa mia, non smetterò di guardarla

Ecco Tv Svizzera, un altro paio di maniche :) non mediaset o canale italia o vari italia (numero a caso) eccecc... 200 canali di tv free non ne fanno uno di sky

Come non detto... ora su Comedy HD, titoli di coda tagliati sul Cosmo sul Comò.... una mezza possibilità te l'avevo data, byebye di nuovo Premium

Veramente agli orari scomodi e alla troppa pubblicità si può ovviare facilmente con le app, tipo raiplay o Mediaset on demand, io la TV free ormai la guardo quasi esclusivamente così.
Poi se il problema è la qualità dei programmi, allora lì sì, è una cosa soggettiva.

Veramente agli orari scomodi e alla troppa pubblicità si può ovviare facilmente con le app, tipo raiplay o Mediaset on demand, io la TV free ormai la guardo quasi esclusivamente così.
Poi se il problema è la qualità dei programmi, allora lì sì, è una cosa soggettiva.

Ma hai idea della qualità di quei servizi online? Una ciofeca

Aggiornamento sul canale Premium Cinema HD.... film Fortunata terminato senza tagliare nemmeno 1 secondo dei titoli di coda (molto positivo). Inizio del film successivo Io sono tu con ben 8 minuti di ritardo (molto negativo).
Qualche passo in avanti comunque....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso