Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so ma capisci come ora si notano di più le diverse esigenze degli abbonati.
Diciamo che ora è finita l'era del questo e quello, del noi e voi. E ancor più quando arriverà Netflix su Sky Q. Ciò posto, è pur vero che Mediaset è l'editore esterno, ma sono sicuro che molte cose si aggiusteranno, dall'arrivo dell'on Demand ad altri accorgimenti tecnici. Ora aspettiamo le serie il mese prossimo e vediamo cosa accade :)
Diamo il tempo.

Una meraviglia c'è, e si chiama Premium Play. Fidati. Ed è l'unica cosa che purtroppo non possono apprezzare i neofiti di questi giorni
Hai centrato il punto, sarà proprio questo l'inghippo, Premium Play può perdere visibilità con l'inserimento dei propri contenuti sull'ondemand di Sky, ecco perché secondo me tentennano ancora ad iinserirli sulla piattaforma sky.

Ultima modifica:
Hai centrato il punto, sarà proprio questo l'inghippo, Premium Play può perdere visibilità con l'inserimento dei propri contenuti sull'ondemand di Sky, ecco perché secondo me tentennano ancora ad iinserirli sulla piattaforma sky.

Da luglio la visibilità la perde comunque visto che molti abbonati Premium passeranno a SKY.... Si tratta solo di rinviare l'inevitabile....

L'unico modo per darle un senso è la famosa fusione Infinity-Premium Online che fino ad oggi Mediaset si è rifiutata di fare con i risultati disastrosi che vediamo adesso

Tutto vero,ma si è mai protestato per avere un prodotto migliore?Io aspetto i canali serie solo per non adare a vedere da "amici" serie che mi interessano,si dice che anche nelle serie ci siano molti probemi da te appena elencati,spero che sky si faccia sentire visto che non siamo di fronte a dei canali generalisti free ma canali a pagamento.
... A pagamento per chi? Hanno aggiornato il listino con aumento del canone per i nuovi canali Premium?

Quindi fammi capire ti lamenti per qualcosa che non paghi in più e che ti hanno regalato o ti lamenti per qualcosa che non vedi? Anzi lascia perdere che sicuramente non c'è bisogno di spiegarmelo, me lo immagino.....

Stasera su Premium Play ho guardato il film Sully e durante i filmati reali nei titoli di coda ho pensato al fatto che sui canali lineari li tagliano.... mi è preso male al solo pensarci. Magari in quel film li hanno messi questo non lo so :)

Quindi fammi capire ti lamenti per qualcosa che non paghi in più e che ti hanno regalato o ti lamenti per qualcosa che non vedi? Anzi lascia perdere che sicuramente non c'è bisogno di spiegarmelo, me lo immagino.....

ma chi te lo dice che non li stiamo già pagando ?? a quest ora dovevamo già stare, con i canali cinema hd inclusi nel pack cinema, come in sky regno unito, senza obblighi di opzioni hd a parte per vedere il cinema in hd senza ulteriori costi..

Volevamo i famigerati Warner/Universal su Sky? E adesso pedaliamo! :D
Come pedalare intendo, da parte nostra, stare dietro alla programmazione di Premium per guardare o registrare i film, programmare le registrazioni manuali se si può per evitare gli errori di orario dell'epg, abituarsi alle abitudini belle e brutte di Premium, e anche bello confrontare i canali, vedere come fanno con i loghi, valutare i pregi e difetti di Sky e di Premium, rendersi conto che Sky non era affatto male in tante cose...
Da parte loro se Mediaset non cambia le sue abitudini, che vada avanti questo accordo e che faccia arrivare tutti o quasi i film di Premium su on demand, partendo possibilmente da un catalogo con già tanti film, e poi aggiungendone giornalmente. Così con l'on demand, si spera che i film siano tutti uguali, senza loghi e senza pubblicità, così si pensa ai film e non tanto a se sono di Sky o Premium.

che problemi ci siano non si sa. sta di fatto che ovviamente sky sull'ondemnad dà la precedenza prima ai canali editi da lei stessa e poi gli ediotri esterni. insomma non è una novità che su ondemand prendano quasi tutto da skyuno, atlantic e cinema. gli altri editori sono presenti ogni tanto

Fino a prova contraria dal momento che dall'ottobre 2017 abbiamo avuto un consistente aumento di listino dell'8,6 a me personalmente sky non mi ha regalato nulla,quindi cortesemente evitiamo di scrivere post ironici in merito a presunti regali da parte di sky, invece per quanto riguarda trame tagliate,finali di film tagliati, EPG precisa o non e ondemand che secondo me se dovesse arrivare lo avremo molto ma molto scarno per quanto riguarda i contenuti di premium più recenti, questo è un altro discorso.

Ultima modifica:
che problemi ci siano non si sa. sta di fatto che ovviamente sky sull'ondemnad dà la precedenza prima ai canali editi da lei stessa e poi gli ediotri esterni. insomma non è una novità che su ondemand prendano quasi tutto da skyuno, atlantic e cinema. gli altri editori sono presenti ogni tanto
Ti sei dimenticato dei contenuti dei canali Fox,che hanno tanti telefilm in ondemand.:evil5:

Ti sei dimenticato dei contenuti dei canali Fox,che hanno tanti telefilm in ondemand.:evil5:

prima. adesso i titoli di fox hanno sempre meno episodi disponibili e per un tempo inferiore. e cmq fox e sky come ben sai sono vicini e quindi prima di avere un ondemand completamente vuoto

Fino a prova contraria dal momento che dall'ottobre 2017 abbiamo avuto un consistente aumento di listino dell'8,6 a me personalmente sky non mi ha regalato nulla,quindi cortesemente evitiamo di scrivere post ironici in merito a presunti regali da parte di sky, invece per quanto riguarda trame tagliate,finali di film tagliati, EPG precisa o non e ondemand che secondo me se dovesse arrivare lo avremo molto ma molto scarno per quanto riguarda i contenuti di premium più recenti, questo è un altro discorso.

infatti c'erano voci per cui se sky non si accordava con mediaset avrebbero ritirato l'aumento :doubt:

infatti c'erano voci per cui se sky non si accordava con mediaset avrebbero ritirato l'aumento :doubt:
Di questo particolare se devo essere sincero non ne sapevo nulla, é la prima volta che leggo queste presunte indiscrezioni di sky che avrebbe ritirato l'aumento in caso di mancato accordo con Mediaset.
Ps:non ho più l'età per credere ancora a babbo natale

Scusate, come si fa a vedere il catalogo completo Cinema di Premium Play? Sul loro sito trovo solo massimo 50 titoli per Genere.

Di questo particolare se devo essere sincero non ne sapevo nulla, é la prima volta che leggo queste presunte indiscrezioni di sky che avrebbe ritirato l'aumento in caso di mancato accordo con Mediaset.
Ps:non ho più l'età per credere ancora a babbo natale
Non posso credere che tu non abbia colto l'ironia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso