Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Evidentemente leggono qualche utente del forum che scrive un italiano impeccabile. Da nessun'altra parte si parla della presunta chiusura di MP.Io vorrei solamente capire da dove dicono queste stupidate...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente leggono qualche utente del forum che scrive un italiano impeccabile. Da nessun'altra parte si parla della presunta chiusura di MP.Io vorrei solamente capire da dove dicono queste stupidate...
Evidentemente leggono qualche utente del forum che scrive un italiano impeccabile. Da nessun'altra parte si parla della presunta chiusura di MP.
Evidentemente leggono qualche utente del forum che scrive un italiano impeccabile. Da nessun'altra parte si parla della presunta chiusura di MP.
I canali Premium Cinema non chiudono. Al momento sono visibili su Sky e Mediaset Premium. E su Sky ci restano. Quello che è da capire è se esisterà una piattaforma Mediaset Premiuma me di premium cinema, mi aggrada la programmazione di premium cinema comedy, e premium cinema 1, il resto dei canali premium qualcosa è guardabilealmeno se chiuderà spero che i canali editoriali non verranno spenti ma gestiti da sky e premium , ma spero non chiuderà
piccolo appunto, avete notato che luca alias oba e max , non sono intervenuti a difendere sky quando avevamo gli squadrettamenti sui premium non dovuti alle nostre parabole ?![]()
già faccio fatica a dare affidabilità ai quotidiani nazionali..figuriamoci di un sito di gossip..che in questi anni tante ne ha scritte e puntualmente molte si sono rivelate bufale
I canali Cinema sono editi direttamente da Mediaset e non da premium. Diciamo che se la parte tecnica di Premium (che è stata conferita nella nuova società) verrà venduta a Sky resta da capire la fine dei canali calcio/sport (che sono quelli editi da Premium) e della parte commerciale.I canali Premium Cinema non chiudono. Al momento sono visibili su Sky e Mediaset Premium. E su Sky ci restano. Quello che è da capire è se esisterà una piattaforma Mediaset Premium
Perche’ la gente dovrebbe disdire per passare a sky ?
Perche’ la gente dovrebbe disdire per passare a sky ?
Perchè, ormai, è di gran lunga migliore e, di fatto, è diventata monopolista. E, viste le offerte che propone, a questo punto conviene migrare subito dal digitale al satellitare.
Io, dopo 10 anni esatti di Premium, ho inviato disdetta e a Giugno-Luglio passerò a Sky.
Ma non e' questo il punto, e' sempre stata meglio di premium come contenuti anche prima dell'accordo. Non consideri i prezzi?Perchè, ormai, è di gran lunga migliore e, di fatto, è diventata monopolista. E, viste le offerte che propone, a questo punto conviene migrare subito dal digitale al satellitare.
Io, dopo 10 anni esatti di Premium, ho inviato disdetta e a Giugno-Luglio passerò a Sky.
Non so quanti abbonati premium possano essere interessati a migrare a Sky satellite, diverso invece il discorso per Sky DTT.