Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se per caso si riferissero a Premium Sport (e abbiano riportato male la notizia) ? C'è anche un riferimento a Mediapro,come acquirente dei diritti.
é ovvio che dopo l'accordo Premium non chiuderà.

Evidentemente leggono qualche utente del forum che scrive un italiano impeccabile. Da nessun'altra parte si parla della presunta chiusura di MP.

io non scrivo un ottimo italiano, ma non ho mai parlato di chiusura dell'azienda premium, anzi mai lo penserei perché mi dispiacerebbe moltissimo, spero che premium non chiuderà mai.

Non ho ben capito il prezzo, cmq sia per chiudere la questione devo dire che, parere personale e dato da questi 11 giorni di visione, non pagherei mai 20€ al mese per il servizio cinema offerto da Premium, diverso il discorso se il costo fosse 10€, soprattutto se penso che un biglietto del cinema ormai nn costa meno di 7€.

a me di premium cinema, mi aggrada la programmazione di premium cinema comedy, e premium cinema 1, il resto dei canali premium qualcosa è guardabile :) almeno se chiuderà spero che i canali editoriali non verranno spenti ma gestiti da sky e premium , ma spero non chiuderà

piccolo appunto, avete notato che luca alias (oba) , maxreloaded e marco, non sono intervenuti a difendere sky quando avevamo gli squadrettamenti sui premium non dovuti alle nostre parabole ? :D roba che quando vedevo contemporaneamente il forum con le nostre lamentele e i canali squadrettanti mi veniva da sorridere, che erano spariti dal scrivere sul thread del forum..

Ultima modifica:
a me di premium cinema, mi aggrada la programmazione di premium cinema comedy, e premium cinema 1, il resto dei canali premium qualcosa è guardabile :) almeno se chiuderà spero che i canali editoriali non verranno spenti ma gestiti da sky e premium , ma spero non chiuderà

piccolo appunto, avete notato che luca alias oba e max , non sono intervenuti a difendere sky quando avevamo gli squadrettamenti sui premium non dovuti alle nostre parabole ? :D
I canali Premium Cinema non chiudono. Al momento sono visibili su Sky e Mediaset Premium. E su Sky ci restano. Quello che è da capire è se esisterà una piattaforma Mediaset Premium

I canali Premium Cinema non chiudono. Al momento sono visibili su Sky e Mediaset Premium. E su Sky ci restano. Quello che è da capire è se esisterà una piattaforma Mediaset Premium
I canali Cinema sono editi direttamente da Mediaset e non da premium. Diciamo che se la parte tecnica di Premium (che è stata conferita nella nuova società) verrà venduta a Sky resta da capire la fine dei canali calcio/sport (che sono quelli editi da Premium) e della parte commerciale.

In tutto questo mi lascia un dubbio, saranno previste agevolazioni per chi ha (come me) sia Sky e Premium, tipo su Infinity?

La risposta ovvia che quando si concluderà il tutto con l'arrivo dei canali Premium Serie su Sky, fioccheranno disdette/recessi su Premium. Però, almeno sul capitolo Infinity (per chi interessa) non potrebbero proporre un ticket Infinity a costo agevolato tipo? Non sarebbe un'idea malvagia

Perche’ la gente dovrebbe disdire per passare a sky ?

Perchè, ormai, è di gran lunga migliore e, di fatto, è diventata monopolista. E, viste le offerte che propone, a questo punto conviene migrare subito dal digitale al satellitare.
Io, dopo 10 anni esatti di Premium, ho inviato disdetta e a Giugno-Luglio passerò a Sky.

Perche’ la gente dovrebbe disdire per passare a sky ?

Perché per chi è sia abbonato Sky e sia abbonato Premium, Ovviamente con i canali Premium su Sky diventa inutile mantenere anche l'abbonamento a Premium per chi ha già l'abbonamento a Sky. Rimane solo il capitolo Infinity che, per chi interessa, sarà costretto allo stato attuale delle cose a sottoscriversi il medesimo ticket a parte su Infinity (pagando de facto di più) se si sceglie la carta della disdetta di Premium.

Perchè, ormai, è di gran lunga migliore e, di fatto, è diventata monopolista. E, viste le offerte che propone, a questo punto conviene migrare subito dal digitale al satellitare.
Io, dopo 10 anni esatti di Premium, ho inviato disdetta e a Giugno-Luglio passerò a Sky.

degustibus not disputandum est... anche se sono del partito che da sempre le due piattaforme sono sempre state complementari tra loro

Ultima modifica:
Ma non e' questo il punto, e' sempre stata meglio di premium come contenuti anche prima dell'accordo. Non consideri i prezzi?
Le offerte di Sky sono temporanee, quindi a parte i professionisti della disdetta tattica, la maggioranza degli abbonati sa che poi ci sarebbe il listino, e dopo i recenti aumenti e' diventato notevole..
Non so quanti abbonati premium possano essere interessati a migrare a Sky satellite, diverso invece il discorso per Sky DTT.

Per il momento i canali sono 'vetrina' qualcosa vorrà pure dire :)

Rimaniamo comunque in tema accordo.
Disdette o quant'altro si vedrà.

Non so quanti abbonati premium possano essere interessati a migrare a Sky satellite, diverso invece il discorso per Sky DTT.

Beh io ho sempre odiato SKY e il satellite in genere (non ho neanche l'antenna parabolica). Ma dopo le ultime vicissitudini (leggi: acquisizione Champions, probabile acquisizione serie A), dopo le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi (il quale ha più volte ribadito che NON è più interessato alla Pay TV - e si sta vedendo -), dopo l'acquisizione di Sky di tutti i canali cinema e serie TV di Premium (che gli abbonati Sky vedranno senza costi aggiuntivi) e infine dopo la probabile "vendita", a fine Ottobre, del comparto Premium, direi che non ha più senso rimanere con il digitale terrestre. Almeno, questo è il mio pensiero.

ma c'è speranza di rivedere Canale 5 &co sul decoder Sky?
magari anche il nuovo 20.

Mi sono sempre chiesto: ma per vedere cosa?

Comunque diciamo che è molto probabile, almeno per i tre Generalisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso