Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ecco...una cosa che non capisco e che soprattutto mi fa incacchiare è l'assenza di molti canali su sky go (anche Q quando sei fuori casa ) ...ci sono i canali cinema , sport e calcio, ma mancano quasi tutti quelli del pack famiglia....bah

Nel pack Famiglia, c'è veramente poca roba di Sky...

È quasi tutto di editori esterni, chiaramente ci deve essere un accordo per poterli mettere anche su SkyGo. (stesso dicorso vale per i canali Premium).

Coi canali Skycinema e Skysport è molto più semplice perchè sono canali loro e ci fanno quello che vogliono.

Se dobbiamo essere precisi, il 13 aprile sono stati inseriti in test, il 27 hanno visto la luce, però a questo punto bisogna aspettare, tu pensa che il servizio clienti mi ha dato come data addirittura luglio, che a breve i canali cinema verranno inseriti anche su sky go e che per quanto riguarda l'ondemand non era previsto in tempi cosi brevi, deduci tu.

Naturalmente non credo a niente di quello che mi è stato riferito.
Solo ERCOLINO CHANNEL si può sintonizzare su queste frequenze
Che servirebbe lo stop delle serie premium fino a giugno se poi fanno partire i canali serie a luglio??Non avrebbe senso quindi rimango ottimista per giugno.Mancano ancora 21 giorni non 3 o 4 quindi tempo c'è ne ancora tanto.

Che servirebbe lo stop delle serie premium fino a giugno se poi fanno partire i canali serie a luglio??Non avrebbe senso quindi rimango ottimista per giugno.Mancano ancora 21 giorni non 3 o 4 quindi tempo c'è ne ancora tanto.

Premetto che non sono interessato alle serie tv,pero' mi chiedo:

Quando arriveranno i canali delle serie tv,i clienti sky dal momento che la programmazione su premium e' stata sospesa per iniziare i primi giorni di giugno inizieranno a vedere le serie tv gia iniziate,che senso ha?
Sarebbe piu sensato averle in anticipo disponibli sull'ondemand per avere una certa continuita' di visione,io la penso cosi.

Sul sito di sky nelle informazioni dei canali premium cinema e 'stata reinserita la stringa che stanno lavorando per renderli visibili il prima possibile su sky go.
Mi autoquoto,
Oltre che per sky go sono stare reinserite anche le stringhe per quel che riguarda le funzioni sui canali cinema (in modo particolare la funzione restart) e dell'ondemand.
Come per sky go, in entrambi c'è scritto che stanno lavorando per renderli attive e visibili il prima possibile.

Mi autoquoto,
Oltre che per sky go sono stare reinserite anche le stringhe per quel che riguarda le funzioni sui canali cinema (in modo particolare la funzione restart) e dell'ondemand.
Come per sky go, in entrambi c'è scritto che stanno lavorando per renderli attive e visibili il prima possibile.

L'ho letto, spero che quel "prima possibile" voglia dire qualcosa tipo "a giorni"... :)

Secondo me stanno provando a sistemare il tutto, mettendo i canali e i contenuti Premium Cinema anche su Sky Go, Sky Ondemand, NowTv e Tim-Sky...
Il fatto anche che gli abbonamenti Premium Online non vengano più venduti è sintomatico...

in che senso gli abbonamenti premium on line non vengono più venduti? non è più attivabile premium online ai nuovi ?

in che senso gli abbonamenti premium on line non vengono più venduti? non è più attivabile premium online ai nuovi ?

Esattamente, sia sul sito di Mediaset Premium sia tramite Tim, la vendita di Premium Online è cessata. Gli attuali contratti attivi con gli utenti reggeranno ancora, ma non si sa per quanto, la sensazione è che prima o poi il servizio di Premium Online (un flop enorme...) venga chiuso del tutto.

Nel pack Famiglia, c'è veramente poca roba di Sky...

È quasi tutto di editori esterni, chiaramente ci deve essere un accordo per poterli mettere anche su SkyGo. (stesso dicorso vale per i canali Premium).

Coi canali Skycinema e Skysport è molto più semplice perchè sono canali loro e ci fanno quello che vogliono.
infatti sky non può obbligare gli esterni a comprare i diritti streaming. magari può pagarli meno per questa mancanza

Premetto che non sono interessato alle serie tv,pero' mi chiedo:

Quando arriveranno i canali delle serie tv,i clienti sky dal momento che la programmazione su premium e' stata sospesa per iniziare i primi giorni di giugno inizieranno a vedere le serie tv gia iniziate,che senso ha?
Sarebbe piu sensato averle in anticipo disponibli sull'ondemand per avere una certa continuita' di visione,io la penso cosi.

l'accordo non deve avere "senso" ma deve essere una sorta di..."attiro gli abbonati premium verso sky" (gente che aveva 2 abbonamenti oppure che era abbonato premium e guardava qualcosa su sky da amici o anche illegalmente) che l'abbonato medio di sky, guardi canali mediaset con pubblicità che incassa mediaset invece di guardare i canali sky, non è produttivo.

altra utilità di questo accordo è: giustificare la ladrata di ottobre coi 13 mesi, far abbonare i miei al pacco famiglia(se confermato) e al pacco cinema+HD x avere l'offerta filmica più completa del paese

l'accordo non deve avere "senso" ma deve essere una sorta di..."attiro gli abbonati premium verso sky"
Sicuramente il motivo è questo, ma per chi ha solo sky se i canali delle serie tv arrivano per giugno (in merito nutro forti dubbi) con le serie già iniziate e senza ondemand a breve che senso ha? Io la penso così.

Ultima modifica:
Sicuramente il motivo è questo, ma per chi ha solo sky se i canali delle serie tv arrivano per giugno (in merito nutro forti dubbi) con le serie già iniziate e senza ondemand a breve che senso ha? Io la penso così.
E allora perchè tutte le serie premium sono state stoppate per ripartire proprio a Giugno?:eusa_think:Se i canali premium serie partono per esempio a luglio agosto,perchè far ripartire le serie a giugno?Se si uniscono i puntini,tutte le prove portano a giugno,procastinare l'arrivo dei canali non avrebbe senso sia per sky e molto di più per premium.:evil5:

E allora perchè tutte le serie premium sono state stoppate per ripartire proprio a Giugno?:eusa_think:Se i canali premium serie partono per esempio a luglio agosto,perchè far ripartire le serie a giugno?Se si uniscono i puntini,tutte le prove portano a giugno,procastinare l'arrivo dei canali non avrebbe senso sia per sky e molto di più per premium.:evil5:
Se si uniscono come dici tu "tutti i puntini" il tutto fa pensare a giugno, e su questo sono d'accordo con te, ma io/altri che hanno solo sky e che sono amanti delle serie tv che se ne fanno delle serie tv mozzate? Il tutto avrebbe senso con quanto meno l'arrivo in contemporanea se non qualche settimana prima sull'ondemand delle serie già iniziate.
Tutto qui.

Se si uniscono come dici tu "tutti i puntini" il tutto fa pensare a giugno, e su questo sono d'accordo con te, ma io/altri che hanno solo sky e che sono amanti delle serie tv che se ne fanno delle serie tv mozzate? Il tutto avrebbe senso con quanto meno l'arrivo in contemporanea se non qualche settimana prima sull'ondemand delle serie già iniziate.
Tutto qui.
Intanto riguardo certe serie come The Flash e Arrow,hanno le hanno già mandate su Fox,è poi non è detto che non arrivino sull'Ondemand.Mettere tutte le stagioni più vecchie delle serie in onda la vedo davvero difficile,questo perchè se non erro sono più di dieci serie in programmazione.

Non ho seguito molto la discussione quindi mi è sfuggita una cosa, le serie TV di premium andranno sul pack Sky TV o sul pack famiglia?

di solito le serie mediaset hanno sempre lo stop che si sblocca a giugno mi pare. riguardo ai tempi...per aprire un canale test non ci vuole 4 mesi, si accende e appare. e anche i test credo siano + rapidi visto che funzionano già quelli del cinema non so che problemi potrebbero nascere per altri canali che andranno nella stessa freq.

magari sky sta cercando di avere almeno le serie TOP sull'ondemand ma i diritti sono in agguato e lo sforzo è maggiore.

resta il fatto che a sky di mostrare le serie intere non credo interessi moltissimo...ha scardinato la sua rivale e l'ha portata in casa sua...è già al settimo cielo.

Avete riscontrato ancora problemi di squadrettamente sui canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso