Sky Italia vs. Sky Uk vs. Sky De

infatti le vendono poi gli skycenter non pincopallino...

infatti gli SkyCenter NON VENDONO prepagate.

Le Prepagate le vendono gli SkyService

SkyCenter : Postazione Sky, in cui lavorano dipendenti Sky.

SkyService : Negozio PRIVATO, in genere antennisti, che tra le altre cose ha un mandato per lavorare per conto di Sky. si occupa di restituzione decoder, assistenza, prepagate.

infatti gli SkyCenter NON VENDONO prepagate.

Le Prepagate le vendono gli SkyService

SkyCenter : Postazione Sky, in cui lavorano dipendenti Sky.

SkyService : Negozio PRIVATO, in genere antennisti, che tra le altre cose ha un mandato per lavorare per conto di Sky. si occupa di restituzione decoder, assistenza, prepagate.

io mi chiedevo se fossero legali, perché a quanto leggevo nel forum, convengono di piu di un abbonamento annuale vincolante, tutto qua. sapresti spiegarmi perché c'è questa possibilità, che per molta gente, forse, non e neanche a conoscenza dell'esistenza di cio, e quindi non conosce quest'alternativa?

io penso però una cosa.
se veramente sky si basa su domanda e offerta significherebbe che se non calano i listini, è a causa delle persone che restano abbonate?
davvero pensate che sky attualmente su tutti i suoi pack non puoi calare il prezzo al mese e quindi annuale di 5 euro? nemmeno se perdesse di canali o di diritti?

quoto
e poi chi lo dice che per altri non è costoso il listino? ovunque si gira tutti lo dicono infatti gli abbonati sono solo 4 milioni e qualcosa tra un po ne saranno 3 milioni e questo tutto per gestioni sbagliate di listino

...infatti gli abbonati sono solo 4 milioni e qualcosa tra un po ne saranno 3 milioni...

SOLO??? :D

sono 4.700.000 (stabili)

(di cui circa 2Milioni col FULL DA 10 anni, senza aver mai disdetto)

Mediaset Premium (che costa di meno) ne ha 2.500.000 in totale.

da questi dati (perché io parlo coi dati) non mi pare che il problema sia il Costo, altrimenti i DATI sarebbero esattamente al contrario....

io mi chiedevo se fossero legali, perché a quanto leggevo nel forum, convengono di piu di un abbonamento annuale vincolante, tutto qua. sapresti spiegarmi perché c'è questa possibilità, che per molta gente, forse, non e neanche a conoscenza dell'esistenza di cio, e quindi non conosce quest'alternativa?

perché le prepagate sono nate per un altro tipo di mercato... ovvero per gli italiani residenti in svizzera (che quindi non possono sottoscrivere un regolare abbonamento) e per i cattivi pagatori (che quindi non possono sottoscrivere un regolare abbonamento)

quoto
e poi chi lo dice che per altri non è costoso il listino? ovunque si gira tutti lo dicono infatti gli abbonati sono solo 4 milioni e qualcosa tra un po ne saranno 3 milioni e questo tutto per gestioni sbagliate di listino

Perderebbe ben 1 milione di abbonati :rolleyes:
..e secondo te, in quanto tempo, se è lecito saperlo :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sono 4.700.000 (stabili)

4.700.000 poi vedremo i dati fino a dicembre 2013 se saranno cosi , e comunque ripeto sono dati accumulati da prepagati e prezzi promozionati e con sconti protezioni ticket quindi un misto di tutto quindi non tutto a listino perciò la tua risposta non colma la problematica effettiva che esiste sul listino

4.700.000 poi vedremo i dati fino a dicembre 2013 se saranno cosi , e comunque ripeto sono dati accumulati da prepagati e prezzi promozionati e con sconti protezioni ticket quindi un misto di tutto quindi non tutto a listino perciò la tua risposta non colma la problematica effettiva che esiste sul listino

non ti puoi semplicemente limitare ad esprimere il tuo pensiero, senza volere per forza scrivere inesattezze.

non ti puoi semplicemente limitare ad esprimere il tuo pensiero, senza volere per forza scrivere inesattezze.

per quale fattore sarebbe inesattezza ? che non tutti i 4 700 000 sono a listino ? se reputi che questa frase sia inesattezza puoi aggiungere il tuo parere sul perchè ciò che ho detto è inesatto dato che ho espresso il mio

SOLO??? :D

sono 4.700.000 (stabili)

(di cui circa 2Milioni col FULL DA 10 anni, senza aver mai disdetto)

Mediaset Premium (che costa di meno) ne ha 2.500.000 in totale.

da questi dati (perché io parlo coi dati) non mi pare che il problema sia il Costo, altrimenti i DATI sarebbero esattamente al contrario....

Mediaset , 2,5 milioni sono solo gli abbonati veri come i 4,7 di Sky ??
Oppure sono compresi anche chi fa le prepagate ??

Indietro
Alto Basso