Sky Italia vs. Sky Uk vs. Sky De

e non puoi dire se le hanno inventate anche per questo concetto che ho espresso? cioè poter offrire la meta dell'abbonamento invece che full?

e a che scopo dovrebbero inventarsi una cosa per vendere "mezzo abbonamento" anziché intero?
dato che la prepagata esclude: mysky, SkyGo, Ondemand, PPV...

in pratica un abbonamento "castrato"..

e a che scopo dovrebbero inventarsi una cosa per vendere "mezzo abbonamento" anziché intero?

dovresti capirmi. gia ho pensato fosse strano che sky commercializasse come mediaset premium prepagate. volevo capire se c'erano tutti sti vantaggi o alcune cose fossero diverse. gia che mi hai detto che non esiste il full di prepagate è una, poi i servizi esclusi, in pratica si paga prima per pack a scelta e stop. nessun privilegio. solo il far scegliere un pack che ti piace molto.

Adesso ci sono prepagate a 149 euro 15 mesi sky tv e un pacchetto......non mi sembra abbo castrato più che altro è una truffa per chi è abbonato e anche da tanti anni e non ha mai visto uno straccio di offerta!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Adesso ci sono prepagate a 149 euro 15 mesi sky tv e un pacchetto......non mi sembra abbo castrato più che altro è una truffa per chi è abbonato e anche da tanti anni e non ha mai visto uno straccio di offerta!

"castrato" nel senso che non hai nulla:
Niente mysky
Niente SkyGo
Niente Ondemand
Niente Pay per View
Niente sostituzione gratuita del decoder in caso di guasto
Niente possibilità di aggiungere o modificare pacchetti
Niente possibilità di inserire SkyFamiglia
Niente Premier League (oscurata sulle prepagate)

vuoi dire che non é castrato? :D

Dipende da cosa uno ci deve fare, a me sembra un'offerta senza uguali se ne prendi 2 hai a 298 euro 2 pack, non tutti cercano sky go o sky demand, anzi tutt'altro

sinceramente non li ho mai contati :D
ma ho letto poco tempo fa un articolo dove facevano questo numero.
(non so se comprenda anche i Prepagati e le ricaricabili)

Se fossero abbonati "veri" , cioè a contratto fino a disdetta del sottoscrivente , sarebbe una cifra notevole , quasi incredibile!!

"castrato" nel senso che non hai nulla:
Niente mysky
Niente SkyGo
Niente Ondemand
Niente Pay per View
Niente sostituzione gratuita del decoder in caso di guasto
Niente possibilità di aggiungere o modificare pacchetti
Niente possibilità di inserire SkyFamiglia
Niente Premier League (oscurata sulle prepagate)

vuoi dire che non é castrato? :D

come mai questo particolare divieto della premier?

come mai questo particolare divieto della premier?

questione di diritti, dato che le prepagate sono più facilmente vendibili all'estero rispetto ad un abbonamento vero e proprio, si rischierebbe che il 90% degli inglesi inizierebbe a farsi prepagate italiane :) dato che in Italia vediamo anche partite che in Inghilterra non vengono trasmesse.

Indietro
Alto Basso