Sky Italia vs. Sky Uk vs. Sky De

Non è razzismo. Hanno anche loro gli occhi: hanno individuato chi era la maggiore causa di pirateria e l'hanno "potato" alla fonte. E infatti Fox sports (e Sky che la distribuisce) e beinsport stanno correndo ai ripari. Evidentemente l'accusa di "favoreggiamento" alla pirateria più forte di qualsiasi contratto....

Non lo definirei "razzismo" ... ma lo definirei : "mettere le mani avanti"

perchè noi italiani ci facciamo sempre riconoscere nel peggio :D
non possiamo certo pretendere che gli altri non si facciano una "cattiva impressione" ;)

quindi sanno bene, che in italia abbiamo bisogno di maggiori restrizioni e limitazioni per riuscire a stare nelle regole :)
negli altri paesi, evidentemente, hanno un'educazione civica più avanzata :D

ps:
Qualche tempo fa avevo visto una tabella con una classifica dei paesi con la maggiore diffusione di "pirateria"
(nei vari settori : streaming, musica, libri, cinema, software, eccetera ....)

Eravamo secondi solo al BRASILE :D (che è un paese grande 10 volte il nostro)

Ultima modifica:
Non iniziamo con lo spalare m...a a prescindere. Hanno verificato che gli streaming illegali erano basati fondamentalmente su fox sports e JSC e hanno preso provvedimenti. Evidentemente le altre pay-tv europee hanno sistemi migliori per evitare che i loro decoder siano la base della pirateria.

Non iniziamo con lo spalare m...a a prescindere. Hanno verificato che gli streaming illegali erano basati fondamentalmente su fox sports e JSC e hanno preso provvedimenti. Evidentemente le altre pay-tv europee hanno sistemi migliori per evitare che i loro decoder siano la base della pirateria.

no ma il mio discorso non era riferito solo allo streaming illegale delle paytv ...
era un discorso GENERALE sulla pirateria in tutti i settori (software, musica, cinema, libri eccetera) ... l'ho anche scritto....

Quindi in un paese che è in cima alle classifiche mondiali della diffusione della pirateria, non possiamo certo pretendere di avere lo stesso trattamento degli altri paesei in quanto a restrizioni e divieti.

a me sta storia che venivano streammate fox sports non risulta, anche eprchè chi sa, gli stream sono soprattuttto di aljazeera di nbc,e della stessa plus es

Non lo definirei "razzismo" ... ma lo definirei : "mettere le mani avanti"

perchè noi italiani ci facciamo sempre riconoscere nel peggio :D
non possiamo certo pretendere che gli altri non si facciano una "cattiva impressione" ;)

quindi sanno bene, che in italia abbiamo bisogno di maggiori restrizioni e limitazioni per riuscire a stare nelle regole :)
negli altri paesi, evidentemente, hanno un'educazione civica più avanzata :D

ps:
Qualche tempo fa avevo visto una tabella con una classifica dei paesi con la maggiore diffusione di "pirateria"
(nei vari settori : streaming, musica, libri, cinema, software, eccetera ....)

Eravamo secondi solo al BRASILE :D (che è un paese grande 10 volte il nostro)

Io però mi chiedo una cosa, l'unica pay grossa in Europa che vende prepagate all'estero quindi al di fuori dai propri confini e quindi non potrebbe causa i diritti è proprio sky italia, quindi parte da loro la cosa illegale.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io però mi chiedo una cosa, l'unica pay grossa in Europa che vende prepagate all'estero quindi al di fuori dai propri confini e quindi non potrebbe causa i diritti è proprio sky italia, quindi parte da loro la cosa illegale.

Non INVENTIAMO fesserie....
chi ha mai detto che sky vende all'estero???

sky vende IN ITALIA
all'interno di SkyService IN ITALIA

Se poi il cliente si porta la scheda all'estero é colpa di sky?

Se poi qualcuno si mette a venderle su ebay all'estero é colpa di sky?

Non INVENTIAMO fesserie....
chi ha mai detto che sky vende all'estero???

sky vende IN ITALIA
all'interno di SkyService IN ITALIA

Se poi il cliente si porta la scheda all'estero é colpa di sky?

Se poi qualcuno si mette a venderle su ebay all'estero é colpa di sky?

Se sky non vuole avere card all'estero non dovrebbe smerciarle per conto di nessuno, neanche tramite i service.

Se sky non vuole avere card all'estero non dovrebbe smerciarle per conto di nessuno, neanche tramite i service.

Sky tollera è diverso da Sky non vuole...
Io sono favorevole in alcuni casi (ad esempio Italiani all'estero), ma di certo non a darle a cani e porci.
Comunque, fidati, che anche qui in Italia compri schede d'importazione di qualsiasi provider, non è solo Sky.it che vende schede che possono venir destinate all'estero.

non e che anno ipedito preo lo streaming ingelgale la visone del premer alle 16 ma preche e piu facile trovare la scheda di sk e anche quella di jsc che di altre peytv

Quindi, secondo te, sky non dovrebbe più consentire le prepagate?

anche perché comunque le vuoi vendere, Service o altro, non puoi certo impedire "fisicamente" che quella scheda esca dall'Italia.....

Quindi, secondo te, sky non dovrebbe più consentire le prepagate?

anche perché comunque le vuoi vendere, Service o altro, non puoi certo impedire "fisicamente" che quella scheda esca dall'Italia.....

Ma perché non mi spieghi ul perché negli altri paesi non succede?? Oppure fatti anche te la domanda perché le altre pay tv degli altri paesi non lo fanno. Forse la risposta della premier league sta proprio lì, la pay tv in italia non è seria sui confini dove deve trasmettere le esclusive

non e che anno ipedito preo lo streaming ingelgale la visone del premer alle 16 ma preche e piu facile trovare la scheda di sk e anche quella di jsc che di altre peytv
No, per JSC è al 100% colpa dello streaming. Anche perchè Nilesat in UK non si prende neanche con parabole da 200 cm in su.

No, per JSC è al 100% colpa dello streaming. Anche perchè Nilesat in UK non si prende neanche con parabole da 200 cm in su.

se vai sui post di jsc vedara che in uk non e cosi difile prendre nestel dal ingiltera anno poststo un forum dove uno diceva che con un 80 la prendeva

vorrei sapere tutti i paesi che non possono trasmettere alle 16

mi paiono cavolate. se ne fregano di chi ci abita. pensano che bisogna vietare solo perché una parte della pirateria li danneggia. egoisti e lucratori.

la pirateria poi fra l'altro nasce pure da ragioni cosi oltre il voler non pagare che è sbagliato

se veramente la premier non vogliono farla vedere dovrebbero bandirla dalle tv, perché volendo uno puo vedersi link asiatici o venire in possesso per vie non legali di mezzi per vederli uguali quindi...

Ma perché non mi spieghi ul perché negli altri paesi non succede?? Oppure fatti anche te la domanda perché le altre pay tv degli altri paesi non lo fanno. Forse la risposta della premier league sta proprio lì, la pay tv in italia non è seria sui confini dove deve trasmettere le esclusive

proibendo di farla vedere legalmente distruggono tutta la gente che la vorrebbe vedere legalmente.

è sbagliato

La pirateria non c'entra niente è solo una scusa di chi non ha altre cose da dire..., con le prepagate diffuse anche dove non si hanno i diritti, li si che è il problema.

Indietro
Alto Basso