Sono furibondo con Sky... Non ricevo la fattura in formato cartaceo perché costa troppo, non ricevo la fattura in formato elettronico perché la mandano il mese successivo, NON PARLIAMO dell'area clienti che alla data odierna la fattura di questo mese non è ancora disponibile e quindi non visualizzabile (non solo questa anche altre lo sono state)! IN POCHE PAROLE "PAGO AL BUIO" e in questo modo non posso contestare in tempo eventuali addebiti errati. Tra l'altro la data di scadenza per il pagamento rispetto alla data di emissione (le fatture vengono emesse il 5 di ogni mese) è brevissima di soli 5 / 6 gg al max (quindi ogni fattura mi scade tra il 10 / 12 di ogni mese e non alla fine del mese come previsto). Metodo di pagamento: POSTEPAY
Come posso "risolvere" questo problema??
Notare che ho segnalato a Sky il fatto della scadenza fatture ma continuano a sostenere che la scadenza è alla fine del mese... allora perché i soldi li prendono sempre tra il 10 / 12 di ogni mese e non a fine mese come sostengono?? Sono sicuro che se effettuo il pagamento (tramite ricevitoria SISAL senza ricaricare la PostePay) alla fine del mese (quindi il 30) i canali vengono oscurati... Non so che fare!
Come posso "risolvere" questo problema??
Notare che ho segnalato a Sky il fatto della scadenza fatture ma continuano a sostenere che la scadenza è alla fine del mese... allora perché i soldi li prendono sempre tra il 10 / 12 di ogni mese e non a fine mese come sostengono?? Sono sicuro che se effettuo il pagamento (tramite ricevitoria SISAL senza ricaricare la PostePay) alla fine del mese (quindi il 30) i canali vengono oscurati... Non so che fare!