Ciao a tutti accetto la retention dell'abbonamento in scadenza al 31/01/2011 con attivazione myskyhd a 39€. e sconto incrementale. Ho già sky hd e sky x2 in SD. Chiedo di poter mantenere lo skyx2 hd pagando il costo di adeguamento della tecnologia €. 49 ma mi viene risposto che una volta installato il myskyhd (tra l'altro sono passati 15 giorni e ancora il tecnico non si è sentito
) devo restituire lo sky hd ad un centro sky e, solo successivamente, richiedere l'attivazione dello skyx2 in hd e andare a sostituire il decoder sd che mi rimane. Considerato che abito a 60 km dallo sky center + vicino mi sembra proprio un bel servizio per l'utente
. Sapete se è possibile evitare questa trafila? Grazie
Altra cosa, essendo ancora entro il termine del 31/01/2011 ed avendo accettato l'offerta telefonica posso ancora far valere la raccomandata di disdetta inviata nel mese di dicembre?
) devo restituire lo sky hd ad un centro sky e, solo successivamente, richiedere l'attivazione dello skyx2 in hd e andare a sostituire il decoder sd che mi rimane. Considerato che abito a 60 km dallo sky center + vicino mi sembra proprio un bel servizio per l'utente
. Sapete se è possibile evitare questa trafila? GrazieAltra cosa, essendo ancora entro il termine del 31/01/2011 ed avendo accettato l'offerta telefonica posso ancora far valere la raccomandata di disdetta inviata nel mese di dicembre?