Sky la semplicità delle cose .....

ivic

Digital-Forum New User
Ciao a tutti accetto la retention dell'abbonamento in scadenza al 31/01/2011 con attivazione myskyhd a 39€. e sconto incrementale. Ho già sky hd e sky x2 in SD. Chiedo di poter mantenere lo skyx2 hd pagando il costo di adeguamento della tecnologia €. 49 ma mi viene risposto che una volta installato il myskyhd (tra l'altro sono passati 15 giorni e ancora il tecnico non si è sentito :sad: ) devo restituire lo sky hd ad un centro sky e, solo successivamente, richiedere l'attivazione dello skyx2 in hd e andare a sostituire il decoder sd che mi rimane. Considerato che abito a 60 km dallo sky center + vicino mi sembra proprio un bel servizio per l'utente :5eek: . Sapete se è possibile evitare questa trafila? Grazie
Altra cosa, essendo ancora entro il termine del 31/01/2011 ed avendo accettato l'offerta telefonica posso ancora far valere la raccomandata di disdetta inviata nel mese di dicembre?

ivic ha scritto:
Ciao a tutti accetto la retention dell'abbonamento in scadenza al 31/01/2011 con attivazione myskyhd a 39€. e sconto incrementale. Ho già sky hd e sky x2 in SD. Chiedo di poter mantenere lo skyx2 hd pagando il costo di adeguamento della tecnologia €. 49 ma mi viene risposto che una volta installato il myskyhd (tra l'altro sono passati 15 giorni e ancora il tecnico non si è sentito :sad: ) devo restituire lo sky hd ad un centro sky e, solo successivamente, richiedere l'attivazione dello skyx2 in hd e andare a sostituire il decoder sd che mi rimane. Considerato che abito a 60 km dallo sky center + vicino mi sembra proprio un bel servizio per l'utente :5eek: . Sapete se è possibile evitare questa trafila? Grazie
Altra cosa, essendo ancora entro il termine del 31/01/2011 ed avendo accettato l'offerta telefonica posso ancora far valere la raccomandata di disdetta inviata nel mese di dicembre?
Credo di si , potresti far valere ancora la raccomandata A/R chiedendo l'annullamento dell'accettazione della loro offera visto che ancora non e' avvenuta nessuna attivazione.
In ogni caso, seppure fosse avvenuta l'attivazione del servizio si hanno 10 giorni lavorativi a adisposizione per recedere, sempre che il contratto sia stato stipulato fuori dai locali commerciali, ovvero tramite internet o via telefono. E tu la proposta di retention l'hai ricevuta per telefono.

L'hd attuale lo rendi al tecnico quando verrà a portarti il mysky.

L'hd sul mv lo riceverai tramite corriere e, se vorrai, potrai mantenere il tuo attuale sd in comodato d'uso gratuito.

Quindi in pratica dal Service non ti recherai mai, se non quando il decoder dovesse presentare problemi per la sostituzione gratuita con uno funzionante (incrociamo le dita).

Grazie mille per i chiarimenti! Evidentemente mi sono scaldato per nulla ma al call center il ragazzo che mi ha risposto (per la verità anche poco gentilmente) mi aveva fornito queste indicazioni anche dopo le mie rimostranze sulla lontananza dallo sky center.

Purtroppo come in tutti i call center dipende da chi ti risponde :sad: Per fortuna che c'è questo forum :D

Indietro
Alto Basso