Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ovvi motivi di spazio :laughing7:

Per scelta politica, non per motivi di spazio, abbiamo visto per anni ed anni le nostre squadre del cuore, in HD, in Italia ed Europa sul DTT.

Lo spazio non c'è perché non vogliono, non perché non c'è.
Se tu fossi abbonato a sky sat e paghi 10€(cifra ipotetica) e io su sky dtt, vedo le stesse cose, alle stesse condizioni che le vedi tu pagando 5 invece di 10€, non "migreresti di corsa sul dtt?
Quindi si, può essere anche come dici tu, ma la loro "priorità" è stata, è, e rimane il sat.:)

Però ragionando dall'altro lato (e non da quello di abbonato) ha molto senso.
Tu abbonato vuoi maggiore scelta ed eventualmente una migliore qualità? Allora valuta la proposta satellitare di Sky.
Desideri soltanto provare e valutare cosa sia una pay-tv (senza nulla di impegnativo, come un eventuale nuovo impianto satellitare o altro) oppure sei interessato soltanto a pochi contenuti aggiuntivi (con la possibilità di avere anche in alta definizione il meglio dello sport) rispetto ai già tanti contenuti free? Allora prova la nuova proposta terrestre di Sky e/o Mediaset Premium (che per gran parte sono la stessa cosa).
Credo che sia proprio così, cioè: vuoi più qualità e un'offerta di contenuti più ricca? Allora, non ti rimane altro che valutare la proposta satellitare.

non ho chiara una cosa...i canali sky sport 1 e sky uno che partiranno dal 5 giugno avranno la stessa programmazione di sky vetrina?

C'è un sacco di gente che vede lo Sport come Un Plus, non vuole necessariamente vedersi tutto
L'idea di dare Sky Sport 1 e Hd (dove mi pare trasmettano anche Anticipi e Posticipi di A), con un mix di sport è giusta per me.

Ma io per esempio è questo che non capisco: non mi possono offrire gli stessi contenuti del sat allo stesso prezzo? Non so se sia così per molti, ma nel mio caso la vera rottura sarebbe l’installazione di una parabola

Ma io per esempio è questo che non capisco: non mi possono offrire gli stessi contenuti del sat allo stesso prezzo? Non so se sia così per molti, ma nel mio caso la vera rottura sarebbe l’installazione di una parabola
C'è now tv, sul digitale non c'è spazio

C'è now tv, sul digitale non c'è spazio

Ok però a livello di qualità si parla sempre di sd giusto? Io poi vivo ancora in un paese in cui al massimo posso aspirare a una 7 mega di Tim. Basta per farlo girare? Per esempio ho netflix che benissimo ma sono ovviamente di un altro livello in quanto a fluidità, buffering etc.

Bisogna capire qual è il giusto prezzo, abbonato skysat sceglie un'offerta poi la può ampliare con tecnologia, skyq etc. Il core business rimane il sat anche per questo motivo oltre ad una qualità di visione certamente migliore, sul dtt non possono dare gli stessi contenuti del sat a prezzi minori. Per vedere offerta sport completa c'è nowtv comunque anche se in sd. con

C'è un sacco di gente che vede lo Sport come Un Plus, non vuole necessariamente vedersi tutto
L'idea di dare Sky Sport 1 e Hd (dove mi pare trasmettano anche Anticipi e Posticipi di A), con un mix di sport è giusta per me.

Vaglielo a dire a chi è abbonato solo per vedere tutte le partite della propria squadra. E un 90% di abbonati a Premium fa parte di questa categoria

Vaglielo a dire a chi è abbonato solo per vedere tutte le partite della propria squadra. E un 90% di abbonati a Premium fa parte di questa categoria

Beh che se la prendano con Mediaset che chiude baracca, allora... Forse non è chiaro che SKY o non SKY, Premium Sport chiudeva lo stesso per decisione di Mediaset.....

Ultima modifica:
Secondo me, l'offerta sky dtt è come una sorta di proposta "low cost"

Ok però a livello di qualità si parla sempre di sd giusto? Io poi vivo ancora in un paese in cui al massimo posso aspirare a una 7 mega di Tim. Basta per farlo girare? Per esempio ho netflix che benissimo ma sono ovviamente di un altro livello in quanto a fluidità, buffering etc.
Inoltre Netflix non trasmette canali live. Per la 7 mega avrei qualche dubbio

Se questa tipologia di abbonato è come la intendo io, per seguire le sorti della propria squadra sarebbe disposta anche a vederla in B/N o in "negativo" (come la vecchia Tele + analogica per intenderci)… e se proprio non è possibile, via di radiolina con "Tutto il calcio minuto per minuto" o eventuali radio locali… altro che HD… :D :laughing7::badgrin::lol:

No, perché a una offerta sul DTT con gli stessi prezzi del SAT si abbonerebbero in 3, visto che quella SAT rimane molto più completa per ovvi motivi tecnologici.

Per quello c'è Sky sat, da lì non si scappa

tecnicamente il dtt e'imploso, quando pensiamo che i due soggetti presenti in proposta pay si dividono lo scarno spazio sd..Non e'piu'credibile l'impegno qualitativo a beneficio del cliente pagante..E con l'implosione,distrutto anche quel gioiello,tirato fuori dalla teca in 4-5 occasioni di lusso ,chiamato Premium 4k

@ERCOLINO dovresti fare uno schemino per tutti quanti e cosa succederà, altrimenti c'è solo confusione…

Avendo un'amico che ha Premium, volevo sapere solo quali canali saranno rimossi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso