• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo i luminari del forum il monopolio favorisce il consumatore, ci ho litigato per anni :eusa_wall:

si comincia a vedere, o paghi 50€ (in promozione!) al mese oppure non ti vedi tutta la A e la Champions, quando per anni l'ho vista a meno di 40€ (comprensivo di Cinema Premium ed a listino!)

vorrei che i luminari spiegassero come è bello il monopolio... ma il top arriverà quando toglieranno le promozioni anche su Sky SAT... e faranno pagare il solo listino, gonfiato fino ai limiti delle ricerche di mercato :D

E dopo tutto ciò Premium è fallita! Spazio per due pay non c'è, altrimenti una delle due fallisce...
 
Hai ragione ma se vuoi vedere lo sport (ed in particolare il calcio) ti devi abbonare a Sky sul satellite (che resta poi il loro vero obbiettivo). Uno dei motivi per il quale non mi abbonerò mai a Sky è per via dei loro decoder bloccati che ti costringono a vedere esclusivamente quello che vogliono loro e come dicono loro. Ti monopolizzano il cervello. Se esistesse una cam NDS potrei ripensarci. Io da abbonato Premium la vedo dura per il futuro, se veramente MP si riducesse al solo cinema credo che mi costringeranno a far altro la domenica...
 
Per curiosità, chi non ha una tessera e sarebbe interessato a questo mix di canali Premium + Sky a 19,90 cosa deve fare?

19,90 mi sembra un buon prezzo, forse congruo anche per la sola offerta di Cinema e Serie Premium, ma in più si hanno dei canali di Sky. E poi dopo un anno prima che salga di 10€, si potrebbe disdire senza penali? E facendo disdetta si resterebbe senza nessun canale o si continuerebbe a pagare, di meno, per solo i canali di Premium?
 
In che senso?




È più materia da topic "diritti serie A", ma c'è la seria possibilità che la serie A sparisca del tutto dal DTT. Più ci penso e più ha senso, per Sky ovviamente...

Senza A sul dtt non farebbero nemmeno 1000 abbonati.
 
Ma è notizia certa? Se io ho un abbonamento comprensivo di sport avrò quindi la possibilità recedere anticipatamente per modifica unilaterale del contratto? (Mi scade a novembre mi sembra).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal tuo abbonamento dall'1 agosto verrà detratto il costo del pack calcioesport
 
Curiosita': ma con sky si potra' continuare a pagare con postepay?



Offerta valida dal 05/06/2018 al 30/06/2018 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario, che consente la visione di 13 canali di Cinema e Intrattenimento e di 2 canali Sport a 19,90 €/mese per i primi 12 mesi (anziché 29,90 €/mese). Dal 13° mese costo non promozionato, attualmente pari a 29,90€/mese. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Costo di attivazione incluso. Le informazioni e i prezzi riportati fanno riferimento al 18/05/18. Restano salve eventuali future modifiche alla composizione dell’offerta.
 
Curiosita': ma con sky si potra' continuare a pagare con postepay?



Offerta valida dal 05/06/2018 al 30/06/2018 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario, che consente la visione di 13 canali di Cinema e Intrattenimento e di 2 canali Sport a 19,90 €/mese per i primi 12 mesi (anziché 29,90 €/mese). Dal 13° mese costo non promozionato, attualmente pari a 29,90€/mese. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Costo di attivazione incluso. Le informazioni e i prezzi riportati fanno riferimento al 18/05/18. Restano salve eventuali future modifiche alla composizione dell’offerta.

Bella domanda. Io oggi con premium pago così, anche se la Postepay Evolution ha anche IBAN.
 
Con 1 canale di Sport è veramente un'offerta super castrata...
Invece ci avrei giurato nell'inserimento di Sky Atlantic... è il loro miglior canale, non potevano non metterlo

In ogni caso non ho ancora ben capito se sarà Sky a gestire tutta l'offerta commerciale, oppure lo farà anche Premium (e al momento non ne capirei il senso)
 
Dal tuo abbonamento dall'1 agosto verrà detratto il costo del pack calcioesport

Avendo attiva la promo “primo anno a 19,90” sono curioso di sapere come faranno a ricalcolare gli importi. Sarebbe più onesto consentire la disdetta dell’abbonamento senza penali dato che comunque l’offerta è diversa da quella sottoscritta. Anche se dovessero aggiornare l’offerta alla nuova di Sky digitale terrestre non sarei disposto a mantenere attivo il contratto, dato che now tv mi sembra decisamente più conveniente e completo.
 
Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 giugno con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Oltre ai canali già presenti in formato "vetrina" attivati in queste settimane ovvero Sky Uno e Sky Sport che già offrono il meglio della programmazione di intrattenimento e sportiva targata Sky, approdano sulle frequenze terrestri alcuni dei canali più visti della piattaforma satellitari come Sky Atlantic, Fox e National Geographic insieme all'informazione sportiva all-news con Sky Sport 24.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

https://www.sky.it/landing/abbonarsi/sky-digitale-terrestre.html

Ma aspetta, Sky tg24 come mai lo aggiungono? Lo levano dal 50?
 
Hai ragione ma se vuoi vedere lo sport (ed in particolare il calcio) ti devi abbonare a Sky sul satellite (che resta poi il loro vero obbiettivo). Uno dei motivi per il quale non mi abbonerò mai a Sky è per via dei loro decoder bloccati che ti costringono a vedere esclusivamente quello che vogliono loro e come dicono loro. Ti monopolizzano il cervello. Se esistesse una cam NDS potrei ripensarci. Io da abbonato Premium la vedo dura per il futuro, se veramente MP si riducesse al solo cinema credo che mi costringeranno a far altro la domenica...
Sai vero che CAM o non CAM, decoder bloccato o no, esiste sempre il telecomando con cui vedere i canali del DTT? E che esistono altri decoder con cui vedere canali stranieri? E che esiste internet...?
Non è che mettendosi in casa il decoder Sky tutte queste cose vengano bloccate. Non fate i complottisti...
Senza A sul dtt non farebbero nemmeno 1000 abbonati.
Vero. Ma si sono tolti un concorrente, che peraltro giocava secondo regole "non proprio alla pari". Quindi facesse anche zero abbonati sarebbe un vantaggio lo stesso
 
Sai vero che CAM o non CAM, decoder bloccato o no, esiste sempre il telecomando con cui vedere i canali del DTT? E che esistono altri decoder con cui vedere canali stranieri? E che esiste internet...?
Non è che mettendosi in casa il decoder Sky tutte queste cose vengano bloccate. Non fate i complottisti...Vero. Ma si sono tolti un concorrente, che peraltro giocava secondo regole "non proprio alla pari". Quindi facesse anche zero abbonati sarebbe un vantaggio lo stesso
Aumenterebbero la pirateria. E di molto. Ci sarebbe un proliferare di iptv e cose del genere. Con una buona offerta ddt e con la A, potrebbero puntare seriamente ai 2 milioni di abbonati. Io già ora la trovo un'ottima offerta, se ci fosse anche la A sarebbe perfetta.
 
Volevo sapere,
Sky tg24 non sarà più free? Diventerà a pagamento? Grazie per le risposte

selim
 
Volevo sapere,
Sky tg24 non sarà più free? Diventerà a pagamento? Grazie per le risposte

selim

Hanno impiegato anni per riuscire ad avere l'LCN 50... non credo proprio che lo molleranno, tranquillo.

Al massimo duplicano l'LCN per metterlo anche nell'area pay... ma il canale sono pronto a scommetterci che resterà FREE
 
19.90 compreso anche i canali premium . ci sta
aspetto cmq di sentire mediaset , voglio vedere cosa vogliono fare del mio abbo da 36 euro mensili

Esatto se è compreso di tutto il pacchetto premium (cinema e Serie TV) è buono (Io pago 26 euro al mese per solo serie tv e sport)
La mia domanda è....su sky sport 1 e 24 quando ci sarà la champions. Che trasmetteranno? Ma ovviamente è ancora troppo presto per avere una risposta.
 
Ma aspetta, Sky tg24 come mai lo aggiungono? Lo levano dal 50?

Non mettono certo un doppione e sicuramente rimane in chiaro.

Al limite possono metterlo su due LCN una vicina ai canali pay


Comunque con calma si sapranno tutti i dettagli , visto che non c'è neanche nessun riferimento a Premium Play


Ci saranno anche novità riguardo Infinity, rimanete su questi schermi o meglio poi passate in sezione Infinity
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso