Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
considerando i canali in meno che ci saranno avrebbe senso...
Per questo mi domandavo se post mondiali avrebbero magari aumentato i canali di sky sul DTT.

Comunque lo so che sogno...ma dvb-t2 (ma anche dvb-t1) con HEVC....
Quanti canali in più potrebbero avere...

Questi in 10 anni non hanno fatto il passaggio all'AVC e voi volete che facciamo il passaggio direttamente ad HEVC??? :lol:

magari tra gli under 30 ed un po' smaliziati... tantissima gente non sa manco cosa sia NowTv, parlo per esperienza personale. Di sicuro non smuovi 2M di abbonati.

Il calcio però come traino tecnologico ha sempre funzionato molto bene, ha contribuito a far entrare prima il satellite nelle case, poi i decoder dtt, forse allo stesso modo funzionerà anche con la ott.
Alla fine Sky ha annunciato il nuovo stick nowtv a 30€ mica per caso.

La vedo dura per i canali HD, si rischia il travaso più del previsto dal sat al DTT. SKY DTT è partito con due canali HD su 12 (canali vetrine comprese).
Ancora con questa storia del travaso? Ma chi vuoi che molli Sky via satellite per passare alla versione monca del DTT?

Io ho come l'impressione che questo lancio sia una sorta di "base" alla quale aggiungere quest'estate eventualmente altri pacchetti a pagamento con la Serie A (partite della squadra preferita) + magari Eurosport e/o Champions/EL.

Mi sbaglio?

Io ho come l'impressione che questo lancio sia una sorta di "base" alla quale aggiungere quest'estate eventualmente altri pacchetti a pagamento con la Serie A (partite della squadra preferita) + magari Eurosport e/o Champions/EL.

Mi sbaglio?
È quello che ipotizziamo in molti da un po', ma al massimo un pacchetto, di spazio non ce n'è tanto.

Ma qualcosa di Champions/EL non dovrebbe già essere garantito nel pacchetto base che pubblicizzano adesso (canale Sky Sport 1)? Secondo me se fanno un pacchetto sport aggiuntivo sarà principalmente per aggiungere qualcosa di Serie A...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ma qualcosa di Champions/EL non dovrebbe già essere garantito nel pacchetto base che pubblicizzano adesso (canale Sky Sport 1)? Secondo me se fanno un pacchetto sport aggiuntivo sarà principalmente per aggiungere qualcosa di Serie A...

Sì Champions ed Europa league ci sono, in una quantità di partite non nota

C'è sempre il rischio che mettano le stesse che vanno comunque in chiaro

Quelle che trasmette la Rai intendi? Però la Rai mi sembra faccia solo una partita a settimana.. Essendoci le due fasce orarie 19:00 e 21:00 Sky dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) passarne almeno 4..

Prima dell'assegnazione dei diritti della A sono solo ipotesi di fantascienza.

Anche perché se Perform è in coppia con Sky per i diritti, sappiamo che Perform opera solo su Internet (DAZN) e quindi, credo, Sky ai diritti su Internet dovrà rinunciarci e dovrà puntare su SAT + DTT.

Ma sono solo ipotesi, aspettiamo, se oggi si sbloccano i diritti TV penso che per metà giugno tutto sarà più chiaro.

Quelle che trasmette la Rai intendi? Però la Rai mi sembra faccia solo una partita a settimana.. Essendoci le due fasce orarie 19:00 e 21:00 Sky dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) passarne almeno 4..
Alle 19 non verrà trasmesso lo stesso numero di partite delle 21. Non ricordo di preciso, ma saranno 2, massimo 3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso