Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono discorsi che si fanno sempre. Se tu paragoni Premium con Netflix stai paragonando mele con pere. Perché certi film/serie tv (che sono comunque una parte notevole della produzione mondiale) in prima visione in italiano li vedi solo su Premium.Il mondo paytv è cambiato, se non ve ne foste accorti sono arrivati gli OTT, Netflix in primis.
Piuttosto che abbonarmi a Premium senza sport allora mi faccio Netflix... e Infinity
Per me la paytv classica ha senso solo per lo sport, al giorno d'oggi. Le future offerte di Mediaset e Sky sul DTT sono irricevibili, almeno per me.
Ti consiglio di aspettare finché non verranno assegnati i diritti della Serie A!![]()
Si, infatti, forse è l'unica cosa sensata che posso fare allo stato attuale.
Grazie mille.
Io credo che alla fine premium prenderà la serie a, ovvero le solite squadre premium e chiederà 25 euro per calcio+seriefilm Mentre per avere sky + calcio di premium servirà in totale 15 euro(calcio premium) +20 di sky cioè 35 euro
Cosa cambia? tanto sono solo ipotesi...Non capisco la differenza: cioè intendi solo alcune squadre per l'eventuale prima ipotesi e tutte per la seconda?
Cosa cambia? tanto sono solo ipotesi...
Intendo premium non avrebbe senso di esistere.. Se premium non prende i diritti delle solite di serie A (ovvero Juve Inter Milan Lazio Roma Napoli ) nessuno si abbonerà.. Nel giro di 1-2 anni mediaset non avrà più una paytvChe cosa non ha senso di esistere? Sky sul DTT? Guarda che questo è evidente...
Questa manovra serve solo a togliere un concorrente
La differenza è che ci sarà qualcuno che vorrà vedere solo la serie A di juve Milan Inter ecc e si abbonerà solo a calciopremium+magari serietvCinema.. Mentre chi è interessato a vedere anche un po d coppe europee farà l abbonamento calcio premium +sky (la maggior parte farà cosi) ma senza la serie A premium muoreNon capisco la differenza: cioè intendi solo alcune squadre per l'eventuale prima ipotesi e tutte per la seconda?
Vedrai.. Prenderà le squadre premium della serie A.. Altrimenti non ha più senso di esistere
Quale confusione scusa? Su premium s vedrà la serie A e su sky sport il martedì mercoledì e giovedì si vedranno le coppe europee + sabato pomeriggio premier league/serie b e domenica I motorima lo spazio di trasmissione a livello frequenze,dove lo si va a trovare perche' tutto sia confermato come prima? E poi non solo ci sarebbe una convivenza di due paytv contrattualmente del tutto differenti tra loro,ma addirittura convergenti nel riproporre praticamente gli stessi contenuti,in un territorio tecnico strozzato proprio dalla contemporanea presenza(in sd,tra l'altro..). Sembra un po'assurdo a livello di senso di esistere,potrebbe generarsi confusione e il cliente ha sempre diritto alla chiarezza,prima di ogni altra cosa.
Quale confusione scusa? Su premium s vedrà la serie A e su sky sport il martedì mercoledì e giovedì si vedranno le coppe europee + sabato pomeriggio premier league/serie b e domenica I motorisecondo me alla fine andrà così.. Poi chi lo sa
speriamo ci sia chiarezza
insomma per vedersi serie A e CL bisognerà abbonarsi a due diversi servizi ... ed Eurosport? I campionati sud americani e quello scozzese?
E quello cinese?insomma per vedersi serie A e CL bisognerà abbonarsi a due diversi servizi ... ed Eurosport? I campionati sud americani e quello scozzese?
Intendo premium non avrebbe senso di esistere.. Se premium non prende i diritti delle solite di serie A (ovvero Juve Inter Milan Lazio Roma Napoli ) nessuno si abbonerà.. Nel giro di 1-2 anni mediaset non avrà più una paytv
Su sky sport 1 vedrai anticipo posticipo e mi pare una partita delle 15 a caso