Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mia sorella segue:
-Arrow
-Flash
-The Big Bang Theory
-Young Sheldon
-The Originals

Big Bang Theory e Young Sheldon sono presenti anche su Infinity. Di Arrow e Flash verranno caricati gli episodi rimanenti man mano che verranno trasmessi su Premium e Sky ai primi di giugno.

I canali Sky arrivano il 1 Giugno sul DTT con il cartello informativo dell'offerta

Indizi sparsi per il forum per riconfigurazione Mux :badgrin:

Ercolino_Channel_4_K_HDR.jpg

Big Bang Theory e Young Sheldon sono presenti anche su Infinity. Di Arrow e Flash verranno caricati gli episodi rimanenti man mano che verranno trasmessi su Premium e Sky ai primi di giugno.

no ti sbagli su Infinity sono fermi rispettivamente alla stagione 3 per Flash e alla stagione 5 per Arrow

Riconfigurazione Mux Mediaset del 1 Giugno sparsa qua e la sul forum

Trovate i post :D

Ultima modifica:
Ma quindi sul mds 3 ci sarebbero 3 canali HD finche' c'e' la vetrina Sport?

Adesso abbiamo le idee più chiare: nel mux 5 quanti canali SD possono esserci? Probabilmente solo uno sarà in HD.

Rettifico: ho dato un'occhiata all'attuale mux 5 di Mediaset, ci sono 9 canali SD e 1 canale HD. In teoria SKY potrebbe lanciare fino a 8/9 canali SD e 1 HD (sicuramente SKY Sport 1).

Ultima modifica:
Adesso abbiamo le idee più chiare: nel mux 5 quanti canali SD possono esserci? Probabilmente solo uno sarà in HD.

Rettifico: ho dato un'occhiata all'attuale mux 5 di Mediaset, ci sono 9 canali SD e 1 canale HD. In teoria SKY potrebbe lanciare fino a 8/9 canali SD e 1 HD (sicuramente SKY Sport 1).

Le cose non stanno esattamente così.
Quando Premium attivava il canale HD spegneva diversi canali SD.
Speriamo che almeno in questo SKY sia più rispettosa dei propri abbonati rispetto a quanto fatto da Mediaset nel passato.

Inoltre 8-9 canali SD in un solo mux significa una qualità dell'immagine pessima.
Molto meglio 6 o 7 canali al massimo per ogni mux, e se possibile doppia traccia audio e sottotitoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso