Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky e Mediaset hanno buttato per anni un botto di soldi per aggiudicarsi diritti dello sport in esclusiva.

Per Sky oltre una certa soglia gli abbonati non sono cresciuti e abbassando i prezzi con offerte il risultato é stato di non fare utili.

Per Mediaset è stato un bagno di sangue (economicamente parlando).

Si fossero accordati prima con lo scambio dei diritti come in passato ci avrebbero guadagnato Sky Mediaset e gli abbonati.

Non è vero. Con lo scambio di diritti nessuna delle due ha avuto benefici.

La soluzione adottata è l'unica intelligente tanto per Sky quanto per Mediaset

Ho appena visto una pubblicità della Leotta che diceva che dal 4 giugno al canale 311 ci sarà il canale Sky Vetrina. Praticamente sarebbe lo Sky Uno Vetrina che ora è al 318 o è un altro canale?

La soluzione di oggi è figlia degli errori del passato.

A me risulta che durante lo scambio dei diritti le cose stavano molto meglio. Solo che avevano anche in quel caso pagato troppo per i diritti tv.

Hanno deciso di percorrere una strada a suon di esclusive e alla fine i conti non son tornati.

Ultima modifica:
E comunque sono problemi che all'abbonato non interessano minimamente.
Le 2 offerte ad oggi non suscitano di certo grandi entusiasmi.

A me ieri l'operatore ha detto:

- Sky Sport 1 dtt sarà lo stesso di Sky Sport 1 sat;
- Vincolo 12 mesi;
- Per ora non sono previste aggiunte di canali o comunque aggiunte di canali HD (quindi niente Sky Sport 24 HD).

Solo per info

La soluzione di oggi è figlia degli errori del passato.

A me risulta che durante lo scambio dei diritti le cose stavano molto meglio. Solo che avevano anche in quel caso pagato troppo per i diritti tv.

Hanno deciso di percorrere una strada a suon di esclusive e alla fine i conti non son tornati.
Le cose erano meglio per gli utenti.
E siccome non fanno beneficenza....

- Vincolo 12 mesi;
- Per ora non sono previste aggiunte di canali o comunque aggiunte di canali HD (quindi niente Sky Sport 24 HD).

Solo per info

Vedremo cosa succederà dopo l'assegnazione dei diritti del campionato. Se Premium o Sky non prendono qualcosa per il DTT non mi abbono a nessuno dei due.

Come suggerisce Ercolino, meglio aspettare prima di fare qualsiasi mossa. Io per ora né disdico Premium né mi abbono a Sky DTT. Aspetto l'assegnazione dei diritti di Serie A e la presentazione delle offerte commerciali per la prossima stagione. Inoltre aspetto di capire se sarà permessa una sorta di migrazione da Premium a Sky.

5 giugno conferenza stampa

- Vincolo 12 mesi;

Solo per info

A queste condizioni impossibile abbonarsi

- Vincolo 12 mesi;

Solo per info

Riguardo Sky Sport 1 in versione DTT, ti hanno dato informazioni errate, quanto detto da Ercolino, Sky Sport 1 avrà una programmazione diversificata dal Sat

sky sport 24 cosa ci farà vedere??? Grazie

adesso c'è una rubrica di 15 minuti sulle finali NBA, altri giorni sulla F1 e il MotoGP, non so se durante l'anno ci sono rubriche specifiche su altri campionati. Meglio che niente.

Riguardo Sky Sport 1 in versione DTT, ti hanno dato informazioni errate, quanto detto da Ercolino, Sky Sport 1 avrà una programmazione diversificata dal Sat

Ma se non c'è uno SkySport2, che senso usare il numero nel canale?

Ultima modifica:

questo fatto delle informazioni errate rende pressoche'inutile (aggiungendo confusione) il fatto di essere contattati affinche'il cliente possa avere un panorama chiaro (anche nelle scelte da fare,visto che per la prima volta assisteremo alla presenza comune di Sky e Mediaset sul pay del dtt) ,come da suo diritto.Ho letto in altro topic che anche in riferimento alla "migrazione libera" da contratto vigente Premium persistono differenti versioni.Se si vuole scegliere l'attesa per capire come muoversi, e'una decisione personale ma la chiarezza totale verso il cliente a livello di importanti punti fermi dovrebbe essere fornita nell'immediato. E praticamente ,ormai nell'immediata vigilia del lancio dell'offerta,alcuni tasselli non sono definiti con chiarezza in modo costruttivo per il cliente che legittimamente volesse un quadro ben definito a livello di certezze entro le quali muoversi senza esitazioni

Come suggerisce Ercolino, meglio aspettare prima di fare qualsiasi mossa. Io per ora né disdico Premium né mi abbono a Sky DTT. Aspetto l'assegnazione dei diritti di Serie A e la presentazione delle offerte commerciali per la prossima stagione. Inoltre aspetto di capire se sarà permessa una sorta di migrazione da Premium a Sky.

ho visto che molti seguono questo ragionamento,ma ricordo che ci sara' un limite di tempo per aderire all'offerta sky dtt ad un prezzo inferiore,quindi anche una saggia e legittima attesa decisionale in tal senso potrebbe poi portare a riflettere comunque e in ogni caso su tempistiche definite per poter contare su un prezzo piu'favorevole.Dieci euro al mese spalmati sull'anno contrattuale sono un bel guadagno.Sulla cosiddetta "migrazione" ,che eviti zavorre burocratiche, hai pienamente ragione,ormai sarebbe ora di togliere il velo. Nel promo della nuova paytv illustrano l'utilizzo dell'attuale tessera a disposizione riferendosi a cio' come"..niente di piu'semplice". Manualmente e'cosi', ma contrattualmente dovrebbero fornire assolute certezze.
Non credo che nel "niente di piu'semplce" sia compresa la voglia dell'utente di avere 2 abbonamenti veicolati da medesima tessera, e oltretutto convergenti nei contenuti cinema e serietv

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso