• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena arrivata questa mail
e01f5a767c005c7d1c503f02e17c3af9.png
 
Comunque a me da abbonato Sky non mi frega proprio... ma dev'essere veramente sconcertante per un abbonato ancora pagante vedersi togliere tutto d'un colpo TUTTI i canali HD (e non solo...)
 
Ma che scusa è: "Per ottimizzare il servizio togliamo i canali HD e li lasciamo in SD??!!"
 
In un certo senso il servizio (l'uso della banda) viene ottimizzato… viene data priorità all'arrivo dei nuovi canali Sky e alla diffusione dei canali HD free (con Canale5 HD che almeno aumenta sensibilmente la diffusione)...
 
In un certo senso il servizio (l'uso della banda) viene ottimizzato… viene data priorità all'arrivo dei nuovi canali Sky e alla diffusione dei canali HD free (con Canale5 HD che almeno aumenta sensibilmente la diffusione)...

Eh beh... ma l'abbonato Premium non so quanto sia felice di questo :D
 
Un colpo di genio tra l'altro lasciare i canali calcio coi cartelli per poter lucrare altri due mesi di pacchetto sport.... :lol:
 
Eh beh... ma l'abbonato Premium non so quanto sia felice di questo :D

Quella credo sia stata una scelta ben precisa… HD solo via satellite.
I +24 invece li avrei tolti già da un po' (a cominciare da Joi +24 e Stories +24... che non erano +24 di canali solo in HD)… limitandosi al solo Premium Cinema +24...
 
Quella credo sia stata una scelta ben precisa… HD solo via satellite.
I +24 invece li avrei tolti già da un po' (a cominciare da Joi +24 e Stories +24... che non erano +24 di canali solo in HD)… limitandosi al solo Premium Cinema +24...

Comunque la cosa incredibile IMHO è lasciare Premium Sport attivo per i Mondiali ma solo in SD... quando invece sul FREE sarà tutto in HD. Colpo da maestri

Per chi vuole ho riassunto tutti i movimenti che ci saranno: https://www.digital-forum.it/showth...itale-Mediaset&p=5745728&posted=1#post5745728
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso