Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera sono un nuovo iscritto, il caos premium Sky è il motivo per cui ho scoperto il vostro forum! Da quel che ho capito so di poter contare su gente molto competente, che dire riguardo all’offerta? Sono da anni abbonato a premium con tessera grigia senza scadenza, missa che però quest’anno arriverà disdetta. Offe tra Sky indecente per il dtt

Perchè è indecente?
E' Premium più altri canali.
Il raffronto è da fare così, non certo col satellite.

Certo ma se ti interessano solo alcune partite, il pack calcio non ha senso.

Su Sky Sport non passa tutto quindi se uno vuole seguire la sua squadra o guardare un pò qualche altra partita il pack Calcio ha senso eccome, magari per te no, ma per me si, non penso tu stia a guardare tutte le partite che passano sui canali Calcio

Ragazzi dateci un taglio.

So benissimo chi si riscrive dopo essere stato bannato, non crediate che non me ne accorga.....

Su Sky Sport non passa tutto quindi se uno vuole seguire la sua squadra o guardare un pò qualche altra partita il pack Calcio ha senso eccome, magari per te no, ma per me si, non penso tu stia a guardare tutte le partite che passano sui canali Calcio

Non ho calcio perché mi basta il calcio del pack Sport.

E se questa offerta sarà come apripista per il dvb-t2
Nel senso vuoi i canali Hd semplice ti do un decoder in comodato d’uso a 99€+ 8€per l hd al mese
Hai già la tv con dvb-t2 paghi 8€ al mese in più per l' hd
Naturalmente questo comporta la transizione di un mux mediaset in dvb-t2
non dimentichiamoci che l'hd sul sat si paga a parte

è un discorso molto prematuro...troppo presto

@ERCOLINO dovresti fare uno schemino per tutti quanti e cosa succederà, altrimenti c'è solo confusione…

Avendo un'amico che ha Premium, volevo sapere solo quali canali saranno rimossi.

Ci saranno solo canali SD Premium

Eurosport e Discovery non mi risulta che verranno eliminati, ma a quanto pare saranno solo per gli abbonati Premium.

L'offerta lato Mediaset Premium continuerà

Tocca comunque aspettare ancora un po' per avere un quadro più preciso, al momento c'è appunto confusione ed anche come ha impostato Sky l'offerta sinceramente non è che sia di sta chiarezza.

Bisogna vedere se ci saranno opzioni aggiuntive ecc..., ma ripeto al momento è presto per valutare l'offerta, vediamo la settimana che viene se si riesce a fare maggiore chiarezza

ancora con sta storia e che palle

Il senso dell'operazione è più o meno quello. Il principale focus (e core business) di Sky è la piattaforma satellitare (che si è arricchita di ulteriori 9 canali a brand Premium… tutti in HD).
Quella sul DTT è una selezione dei migliori contenuti… o vista in altri termini, una vetrina dell'intera offerta (disponibile integralmente via satellite). Copre entrambi i target.
Di questo se ne fa velatamente cenno anche nelle faq sul sito (D: Sono già cliente Sky posso aderire all’offerta Sky sul digitale terrestre? R: Se sei cliente Sky hai già a disposizione nel tuo abbonamento il meglio della nostra programmazione e delle nostre innovazioni tecnologiche.).
Con questo comunque non sto dicendo che a Sky e Mediaset non interessi la platea terrestre…

Il senso dell'operazione è più o meno quello. Il principale focus (e core business) di Sky è la piattaforma satellitare (che si è arricchita di ulteriori 9 canali a brand Premium… tutti in HD).
Quella sul DTT è una selezione dei migliori contenuti… o vista in altri termini, una vetrina dell'intera offerta (disponibile integralmente via satellite). Copre entrambi i target.
Di questo se ne fa velatamente cenno anche nelle faq sul sito (D: Sono già cliente Sky posso aderire all’offerta Sky sul digitale terrestre? R: Se sei cliente Sky hai già a disposizione nel tuo abbonamento il meglio della nostra programmazione e delle nostre innovazioni tecnologiche.).
Con questo comunque non sto dicendo che a Sky e Mediaset non interessi la platea terrestre…

tutto giusto.Con l'assegnazione dei diritti del calcio italiano IMHO verranno inserite delle option con contenuti parziali o completi.Ad ora non è possibile prevederlo

Non si capisce come SKY potrebbe pubblicizzare la Serie A nella sua offerta o aggiungere un canale per le partite, non avendo i diritti in questo momento...

Lamentatevi con la Lega Calcio che a 3 mesi dall'inizio del campionato non li ha ancora venduti

ma ,tralasciando un attimo Investigation Discovery e Studio Universal, mi spiegate perche' un utente indeciso su dove abbonarsi dovrebbe preferire spendere 39 euro di attivazione e 14.90 euro mensili per le serietv e il cinema su Premium, quando fino al termine di giugno potra' preferire a soli 5 euro in piu'mensili praticamente la medesima offerta arricchita da 5 canali sky (un euro a canale aggiuntivo,quindi).
O,anche ragionando sui listini pieni, 20 euro mensili contro i 29,90 di Sky con parecchia roba in piu' e anche la presenza dello sport

Almeno per me l'unico dubbio che mi fa trattenente nel lasciare Premium (cinema + serie TV) per la nuova offerta Sky ddt è Premium Play... Posto che l'abbonamento mi scadrà il prossimo 30 giugno, quando ci saranno notizie più chiare sarà troppo tardi per poter recedere senza pagare il costo del recesso.

al momento sky non nè parla di costo di attivazione.
io penso che quella offerta sul sito riguarda solo ed esclusivamente i già possessori di scheda premium

Non è un problema nostro se MP ha commesso gravi errori di valutazione spendendo un botto per i diritti di Serie A, Champions League e cinema (insieme si arriva ai 700/800 milioni più o meno, forse il miliardo di euro). Con 19 euro al mese per i soli 1.5 milioni di clienti è fuori da ogni logica. Non avrebbe avuto 'sti problemi se i clienti fossero oltre 3 milioni oppure facendo pagare ai clienti il doppio di quello che spendevi. Ogni anno MP è costretta a ripianare le ingenti perdite, forse non ci sarebbero state se avesse comprato solamente i diritti di Serie A e nient'altro.
Dei problemi economici di Mediaset agli abbonati frega meno che niente. Se l'offerta è buona in termini di contenuti e il prezzo è sostenibile c'è chi si abbona. Altrimenti niente.

Come fai a ridurre i canali e aumentare i contenuti (che poi quali? MP non ha più nulla...) me lo si deve spiegare.
Inoltre, è da più di un anno che Piersilvio Berlusconi vi dice che Premium è una zavorra e se la vogliono togliere dalle scatole.
Più di questo...

E coma mai Premium adesso è agonizzante?
Non sarà perché ha speso 800 e fischia milioni per i diritti del calcio e faceva pagare troppo poco agli abbonati?
Mi riferivo a Sky.

ancora non si sa inoltre che fine faranno i diversi canali + 24 di premium.
secondo me i canali sky prenderanno il posto di questi canali + 24

Ultima modifica:
con l'eliminazione dei canali hd di premium e con un solo hd di sky, Mediaset in seguito ad una riorganiozzazione dei mux potrebbe abbandonare i mux La3 o Dfree

Ultima modifica:
L'offerta lato Mediaset Premium continuerà

Cioè da oggi in avanti ci saranno due pay-tv alle quali abbonarsi sul Digitale Terrestre , Sky DTT e Mediaset Premium . Con parte dell' offerta di canali ed eventi in comune...:5eek: Anch'io faccio fatica a capire.....:icon_rolleyes:

Cioè da oggi in avanti ci saranno due pay-tv alle quali abbonarsi sul Digitale Terrestre , Sky DTT e Mediaset Premium . Con parte dell' offerta di canali ed eventi in comune...:5eek: Anch'io faccio fatica a capire.....:icon_rolleyes:

a meno che l'offerta di premium non si limiti ai canali che non sono offerti da sky tipo (premium cinema 2,id, cartoon network ed eurosport etc ) come una specie di option per l'offerta sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso