Sky Life Magazine

giag

Digital-Forum Silver Master
Mi è arrivato oggi.
Se avete domande...

I films di giugno (quelli di maggio erano noti) li ho già postati nella sezione cinema di Sky

Si fa riferimento a qualche novità particolare???
Qual'è il palinsesto di SkyOne in questi mesi? rimane come quello di aprile?
Nuove serie impreviste?
....

Cosa_Sat ha scritto:
Si fa riferimento a qualche novità particolare???
Qual'è il palinsesto di SkyOne in questi mesi? rimane come quello di aprile?
Nuove serie impreviste?
....

Nessun nuovo canale annunciato...
Per le serie:

Mental (nuova serie) (Fox) da giugno
Criminal Minds (IV) (Foxcrime) da maggio
Teste da test (nuova serie) (FX) da giugno
The Wire (III) (Cult) da giugno
White Hands (nuova serie) (Foxcrime) da giugno
Rescue Me (II) (AXN) da giugno
Sons of Anarchy (nuova serie) (FX) da maggio
The Invisible Man (I e II) (Fantasy) da maggio
Samanta Chi ? (II) (Foxlife) da maggio
Settimo Cielo (XI) (Hallmark) da maggio
Provaci ancora Gary (nuova serie) (Fox) da giugno

Sky Uno... boh, mi pare più o meno la stessa roba...
Tipo, giovedì 25 giugno:

16,50 Extreme MakeOver Home Edition
18,35 Providence (serie tv)
19,30 Crossing Jordan (serie tv)
20,25 Cash Taxi
20,50 Assenza di segnale (show)
21,15 Hell's Kitchen
22,15 Moment of truth
23,10 Celebrity

Non ci sono grandi notizie o novità direi.....comprese le serie....

jimmy non ha più il logo,ma una fascietta rossa...vorrà dire qualcosa no?

lucio56 ha scritto:
jimmy non ha più il logo,ma una fascietta rossa...vorrà dire qualcosa no?

I palinsesti, giugno compresi, ci sono tutti...

Bè dopo Crash Taxi arriva anche un nuovo show su Sky1... Piano piano il palinsesto cresce

Stefano91 ha scritto:
Bè dopo Crash Taxi arriva anche un nuovo show su Sky1... Piano piano il palinsesto cresce

Su Sky UNO:

- Cambio vita... mi sposo ! (condotto dalla Stefanenko) - dal 18 maggio
- Assenza di segnale (parodia dei programmi Sky) - dall'11 maggio

Multivision a 69 euro per un anno. non ho letto le note in piccolo ma dovrebbe essere l'offerta che permette di non pagare il canone....

non si sa chi farà assenza di segnale...no xkè se per caso la dovesse fare maccio capatonda...mi sento male :D

Burchio ha scritto:
non si sa chi farà assenza di segnale...no xkè se per caso la dovesse fare maccio capatonda...mi sento male :D

Non c'è scritto...

C'e scritto solo questo: "a seguire, dal lunedi al sabato, Assenza di Segnale, un modo divertente per fare zapping tra le tante trasmissioni in onda sulla piattaforma SKY. Una serie di parodie dei diversi generi televisivi, dei conduttori più amati dal pubblico e dei programmi più seguiti. Seguiremo le versioni comiche di SKY TG 24, di Extreme Makeover Home Edition, Romanzo Criminale-La serie e il Grande Fratello"

Fmp ha scritto:
è la serie americana testees?

che telefilm è?:eusa_think:

Teste da Test è una nuova serie americana, di 13 puntate, che narra le vicissitudini di "Peter e Ron, due trentenni squattrinati e disoccupati che per pagarsi l'affitto hanno pensato bene di prestarsi per i test di una casa farmaceutica"

White Hands è una miniserie poliziesca (francese) in 4 episodi su un serial killer

giag ha scritto:
Teste da Test è una nuova serie americana, di 13 puntate, che narra le vicissitudini di "Peter e Ron, due trentenni squattrinati e disoccupati che per pagarsi l'affitto hanno pensato bene di prestarsi per i test di una casa farmaceutica"

White Hands è una miniserie poliziesca (francese) in 4 episodi su un serial killer

grazie1000

Quindi i nuovi canali partono a Luglio!!!! Ho letto che arriverà 1 canale x la sezione intrattenimento, nickelodeon jiunior e 1 nuovo canale di musica. Magari MTVHD visto che è dato come partenza in Italia nel 2009?....

countrymen ha scritto:
Quindi i nuovi canali partono a Luglio!!!! Ho letto che arriverà 1 canale x la sezione intrattenimento, nickelodeon jiunior e 1 nuovo canale di musica. Magari MTVHD visto che è dato come partenza in Italia nel 2009?....

Scusa ma... da cosa basi queste certezze ???

Lo SkyLife o Magazine, non ha mai riportato in anticipo la partenza di nessun canale, lo ha sempre fatto dopo che è partito;)

countrymen ha scritto:
Ed ancora un RCS sui viaggi, un DeAgostini di documentari....
Xò quello intrattenimento e musica dove l'hai letto?

Indietro
Alto Basso