Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa_Sat ha scritto:Si fa riferimento a qualche novità particolare???
Qual'è il palinsesto di SkyOne in questi mesi? rimane come quello di aprile?
Nuove serie impreviste?
....
lucio56 ha scritto:jimmy non ha più il logo,ma una fascietta rossa...vorrà dire qualcosa no?
giag ha scritto:Mi è arrivato oggi.
Se avete domande...
cheguevara63 ha scritto:A livello commerciale, c'è qualche notizia?
Stefano91 ha scritto:Bè dopo Crash Taxi arriva anche un nuovo show su Sky1... Piano piano il palinsesto cresce
giag ha scritto:Teste da test (nuova serie) (FX) da giugno
giag ha scritto:White Hands (nuova serie) (Foxcrime) da giugno
Burchio ha scritto:non si sa chi farà assenza di segnale...no xkè se per caso la dovesse fare maccio capatonda...mi sento male![]()
Fmp ha scritto:è la serie americana testees?
che telefilm è?![]()
giag ha scritto:Teste da Test è una nuova serie americana, di 13 puntate, che narra le vicissitudini di "Peter e Ron, due trentenni squattrinati e disoccupati che per pagarsi l'affitto hanno pensato bene di prestarsi per i test di una casa farmaceutica"
White Hands è una miniserie poliziesca (francese) in 4 episodi su un serial killer
countrymen ha scritto:Quindi i nuovi canali partono a Luglio!!!! Ho letto che arriverà 1 canale x la sezione intrattenimento, nickelodeon jiunior e 1 nuovo canale di musica. Magari MTVHD visto che è dato come partenza in Italia nel 2009?....
Ed ancora un RCS sui viaggi, un DeAgostini di documentari....countrymen ha scritto:Quindi i nuovi canali partono a Luglio!!!! Ho letto che arriverà 1 canale x la sezione intrattenimento, nickelodeon jiunior e 1 nuovo canale di musica. Magari MTVHD visto che è dato come partenza in Italia nel 2009?....