Sky Life Magazine

Stefano91 ha scritto:
Ed ancora un RCS sui viaggi, un DeAgostini di documentari....
Xò quello intrattenimento e musica dove l'hai letto?

Si, sono i soliti rumors che girano... in qualche caso anche più di rumors...
Ma dire che allora partono a Luglio mi pare azzardato... vedremo :)

Missà che i canali nuovi sono rimandati a settembre o max a fine agosto, che poi a livello commerciale è meglio.
Cmq mental che serial è?
Info sui documentari invece?

Beato a te che ti è arrivato lo sky magazine. A me non è ancora arrivato. Spero almeno domani....

Probabilmente eventuali nuovi canali, potrebbero partire a luglio, visto che il contratto sky-rai scade a fine giugno e se non viene rinnovato spariscono ben 6 canali che sono poi da rimpiazzare.

mental è un altra serie che seguirà l'iter di the listener...cioè diffusa in moltissimi paesi serviti da fox

qualcuno può riportare gentilmente le offerte commerciali nella sezione dedicata?

(es° aggiungi un pacchetto, mysky, multivision, hd.. ecc...)

grazie

luchinho ha scritto:
qualcuno può riportare gentilmente le offerte commerciali nella sezione dedicata?

(es° aggiungi un pacchetto, mysky, multivision, hd.. ecc...)

grazie

allora multivision a 69 € per un anno
mysky tramite l'offerta gitbox ;)

Approfitto di questo thread per chiedervi un'informazione commerciale su Sky Life che ricevo da pochi mesi (prima ricevevo la guida ridotta).

Il dubbio è questo: il prezzo che mi viene addebitato in fattura è di 1,10 € (come da copertina), se non che io ricordavo che per i vecchi abbonati il prezzo era di 0,90 €.
Vi risulta ciò, o almeno attualmente il prezzo è di 1,10 € per tutti?

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Approfitto di questo thread per chiedervi un'informazione commerciale su Sky Life che ricevo da pochi mesi (prima ricevevo la guida ridotta).

Il dubbio è questo: il prezzo che mi viene addebitato in fattura è di 1,10 € (come da copertina), se non che io ricordavo che per i vecchi abbonati il prezzo era di 0,90 €.
Vi risulta ciò, o almeno attualmente il prezzo è di 1,10 € per tutti?

si, io pago € 1.10 al mese

Il prezzo della rivista e di 1.10 ma per gli "vecchi" abbonati 0.90, essendo che tu prima la rivista non te la sei fatta inviare e adesso hai fatto la richiesta, paghi la rivista a prezzo pieno;)

dado88 ha scritto:
Il prezzo della rivista e di 1.10 ma per gli "vecchi" abbonati 0.90, essendo che tu prima la rivista non te la sei fatta inviare e adesso hai fatto la richiesta, paghi la rivista a prezzo pieno;)
può darsi, perchè io rientro in questa categoria.

dado88 ha scritto:

Beh, allora così mi dai conferma che ricordavo bene e che nel mio caso c'è un errorre che dovrò segnalare poichè come vecchio abbonato ricevevo lo Sky Magazine completo sin dall'inizio, ma da quando è stato a pagamento, non ritenendo che Sky fornisse un servizio adeguato ai prezzi richiesti, avevo optato per la guida ridotta gratuita (inviata solo ai vecchi abbonati).
Ora sono ritornato sui miei passi (tanto più che usufruisco di retention), ma avrei dovuto a questo punto usufruire del prezzo agevolato.

Per ulteriore conferma, c'è qualche vecchio abbonato che paga lo Sky Life 0.90 € al mese?

Beh, allora così mi dai conferma che ricordavo bene e che nel mio caso c'è un errorre che dovrò segnalare poichè come vecchio abbonato ricevevo lo Sky Magazine completo sin dall'inizio, ma da quando è stato a pagamento, non ritenendo che Sky fornisse un servizio adeguato ai prezzi richiesti, avevo optato per la guida ridotta gratuita (inviata solo ai vecchi abbonati).
Ora sono ritornato sui miei passi (tanto più che usufruisco di retention), ma avrei dovuto a questo punto usufruire del prezzo agevolato.

Per ulteriore conferma, c'è qualche vecchio abbonato che paga lo Sky Life 0.90 € al mese?
Te sei stato un voltagabbana e paghi per intero giustamente €1,10....
Come me ;)

credo che lo paghi 90 cent solo chi è rimasto sempre col skylife attivo, richiedendo quello ridotto si perde l'opportunità di averlo completo a 0.90

Burchio ha scritto:
credo che lo paghi 90 cent solo chi è rimasto sempre col skylife attivo, richiedendo quello ridotto si perde l'opportunità di averlo completo a 0.90

Mi era venuto quel sospetto, ma l'avevo trovato un po' macchinoso. Del resto lo sconto dei 2€ con mia sorpresa invece viene mantenuto sempre nonostante tutte le intemperie (variazioni di pacchetti, retention compresa). E invece per quegli sporchi 0,20 € hanno architettato tutto ciò.

Godere di uno sparuto privilegio tout court (senza 'se' e senza 'ma') in quanto vecchio abbonato, no eh?
Vabbè, mediterò di tornare alla guida ridotta gratuita, sempre che non abbia perso anche quel diritto :D Del resto, se solo non fosse per il comodo indice dei film in coda alla guida, provvederei da subito!

Burchio ha scritto:
Era questo quello che volevo dire:D

Mi era venuto quel sospetto, ma l'avevo trovato un po' macchinoso. Del resto lo sconto dei 2€ con mia sorpresa invece viene mantenuto sempre nonostante tutte le intemperie (variazioni di pacchetti, retention compresa). E invece per quegli sporchi 0,20 € hanno architettato tutto ciò.

Godere di uno sparuto privilegio tout court (senza 'se' e senza 'ma') in quanto vecchio abbonato, no eh?
Vabbè, mediterò di tornare alla guida ridotta gratuita, sempre che non abbia perso anche quel diritto :D Del resto, se solo non fosse per il comodo indice dei film in coda alla guida, provvederei da subito!

semplicemente prima erano + buoni, ora attuano la mentalità...c'è uno sconto o lo usi o lo perdi;)

..ti devo CORREGGERE...a me hanno scritto dal CONTATTA SKY :evil5: per ben due volte :evil5: in questi giorni che lo sconto dei due euro NON viene più applicato nel caso ripassi ad una combinazione di pacchetti che in passato lo prevedeva...:crybaby2:
Dovrebbe essere una novità di Maggio...ho comunque mandato un PM a MOP come da mia firma....:icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
semplicemente prima erano + buoni, ora attuano la mentalità...c'è uno sconto o lo usi o lo perdi;)

In ogni caso mi sembra che le vostre siano supposizioni dedotte dalla situazione che ho descritto, ma nessuno ha riportato una sua esperienza personale, nè sa per certo che lo sconto funzionava solo per chi, diciamo così, l'avesse preso al volo al momento iniziale in cui la rivista è diventata a pagamento.
Aspetto quindi una eventuale conferma definitiva da chi avesse dati più certi.

E cmq, non è mica detto che se così fosse, sarebbe una strategia di utilità economica per Sky. In fondo se lo sconto venisse mantenuto cmq per i vecchi abbonati, potrebbe essere un valido incentivo a passare allo Sky Life sia per chi da subito ha preferito il magazine ridotto, sia per chi ha rinunciato in corso e poi potrebbe essere incentivato a ritornare sui suoi passi.

Il Bacco ha scritto:
..ti devo CORREGGERE...a me hanno scritto dal CONTATTA SKY :evil5: per ben due volte :evil5: in questi giorni che lo sconto dei due euro NON viene più applicato nel caso ripassi ad una combinazione di pacchetti che in passato lo prevedeva...:crybaby2:
Dovrebbe essere una novità di Maggio...ho comunque mandato un PM a MOP come da mia firma....:icon_rolleyes:

A dire il vero con quella considerazione mi riferivo piuttosto alle ipotesi di retention (che come sai applicano degli sconti generalmente notevoli eppure mantengono anche lo sconto dei 2 €) e alle riduzioni di pacchetti.

Sapevo (per averlo letto da Burchio, mi sa) che solo nel caso in cui si passava al solo Calcio, si perdeva lo sconto, ma in effetti nemmeno mesi fa mi ero posto il problema se nel caso di un upgrade dei pacchetti lo sconto venisse nuovamente applicato. Tu dai cmq un'ulteriore informazione utile.

Indietro
Alto Basso