sky life

giuseppebello84

Digital-Forum Senior
ciao ma e possibile mai che oggi e il 4 dicembre e ancora non mi e arivatto lo sky life di dicembre? invece quello di novembre e arivatto il 20 novembre e normale questo.

Purtroppo non è un problema di Sky, ma delle Poste Italiane, infatti a diversi abbonati il numero di dicembre è già arrivato gli ultimi giorni di novembre (come dimostrato da diversi utenti del forum). Ti basti sapere che io sono abbonato a TV Sorrisi e Canzoni e la mondadori paga un servizio che si chiama POSTE24H, che in pratica dovrebbe far ricevere all'abbonato la rivista il giorno successivo a quello della spedizione. Ebbene un periodo io ho ricevuto il settimanale tra il mercoledì e il giovedì, in pratica 1/2 giorni dopo l'uscita in edicola. Nell'ultimo periodo ci sono problemi al centro di smistamento e io non ricevo più la rivista, e la mondadori paga il servizio poste24h. Purtroppo dire che il nostro servizio postale è pessimo è poco...

Pensate che io devo ricevere dei bollettini postali del servizio di energia elettrica dallo scorso luglio :badgrin: :D :eusa_wall: :crybaby2:

anche a me una volta arrivava prima che finiva il mese ma ora non pui.il problema e della posta ma sky ci perde lei perche se non mi arivva io non posso pagalo e sky la copia che mi ha spedito e non arivatta non prende i soldi.

skylife che arriva in ritardo...ecco un' altro motivo perchè non mi interessa. Naturalmente non è il più importante.....

Io ci ho perso le speranze, nel senso che il giornale a me è utile, ce l'ho, però una volta mi arriva il 20 del mese prima e un altro il 10 del mese dopo, è assurdo. Ma purtroppo devo confermare che Sky c'entra ben poco, sono abbonato anche ad altri giornali come Focus e stessa cosa, almeno 20 giorni di "forbice" entro i quali può arrivare :(.

Perchè non fanno una versione pdf scaricabile da chi lo paga? Così intanto potreste vederlo subito, in attesa che arrivi quello cartaceo per posta.

Perchè non fanno una versione pdf scaricabile da chi lo paga? Così intanto potreste vederlo subito, in attesa che arrivi quello cartaceo per posta.

Forse perchè 2 secondi dopo l'uscita sarebbe già online consultabile gratuitamente da tutti e così nel giro di qualche mese tutti quelli che lo pagano disdirrebbero potendolo leggere online gratis....

Si è vero potrebbe succedere questo, non c'avevo pensato... sarà perchè sono abbonato ad un quotidiano e un settimanale e sono abituato a poter scaricare il pdf appena esce (il secondo lo ricevo anche cartaceo). Loro non si sono posti questo problema e non vedo girare questi pdf su internet, quindi non è neanche detto :eusa_think:

Io mi accontento delle e-mail settimanali di Sky Seven Days e Sky Sport: gratis e puntuali.

Mi unisco alla domanda.

Mi interesserebbe una cosa del genere.

sarebbe un ottima idea anche per evitare il consumo di carta e dei € 1,10 mensili , forse ci avranno già pensato ma poi tutti si disabbonano al servizio sky life e non pagano piu 1,10 ma se non mi sbaglio tale tassa è dovuto al pagamento di una questione di smaltimento non vorrei sbagliarmi, ma per abbattere tale costo con un pdf inserito on line sul loro sito e mandato anche tramite link email degli abbonati automaticamente risolvono sia il consumo carta che il costo dello smaltimento che paghiamo

lo skyseven days purtroppo non lo trovo completo del tutto

Un tempo ricordo che c'era una versione "leggera" dello Sky Life scaricabile gratis direttamente dal sito e in PDF (c'erano solo i palinsesti, mi pare nemmeno integrali, e pochissime cose), poi è stata tolta quando hanno fatto la newsletter che in effetti non è molto completa, ma almeno è puntuale e ti informa con le novità più importanti.

Se consentissero di personalizzare Sky Seven Days scegliendo le notizie sui programmi dei singoli canali a cui si è interessati sarebbe perfetta :)

Un tempo ricordo che c'era una versione "leggera" dello Sky Life scaricabile gratis direttamente dal sito e in PDF (c'erano solo i palinsesti, mi pare nemmeno integrali, e pochissime cose), poi è stata tolta quando hanno fatto la newsletter che in effetti non è molto completa, ma almeno è puntuale e ti informa con le novità più importanti.

Se consentissero di personalizzare Sky Seven Days scegliendo le notizie sui programmi dei singoli canali a cui si è interessati sarebbe perfetta :)

attualmente questa funzione è gia selezionabile dal fai da tè si sceglie a cosa si è interessati e ti arrivano le mail ma io non trovo completo questo servizio preferirei di gran lunga lo sky life in versione pdf che è piu ricco di contenuti completi e palinsesti

Sì lo so, ma non ti fa scegliere i singoli canali, ti fa scegliere l'area tematica che ti interessa e quindi i pochi spazi disponibili nella newsletter a volte vengono occupati con programmi di canali che solitamente non si guardano.

Sono d'accordo anche io nel dire che comunque la rivista in PDF era più bella e utile, anche quella in versione gratuita che aveva poche cose.

la versione "light" gratuita dello skylife esiste ancora (in genere la di trova nei Service e nei Center) .... ma essendo "light" ovviamente ha la metà dei contenuti della rivista completa...

la versione "light" gratuita dello skylife esiste ancora (in genere la di trova nei Service e nei Center) .... ma essendo "light" ovviamente ha la metà dei contenuti della rivista completa...

io provai a chiedere allo sky center e mi disse che sky non distribuisce piu ai center gli sky life, che sia vero o non vero il fatto è che potrebbero creare la possibilità di spedirli mensilmente in pdf tramite link via mail sarebbe piu giusto per un cliente riceverli in questo modo come appunto avviene con la fattura di sky spedita via mail per evitare costi e sprechi di carta

Indietro
Alto Basso