Sky l'unica pay tv al mondo che si fa pagare la tecnologia HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Ho controllato le varie pay tv di tutto il mondo compreso canal + che offre inanzitutto prezzi bassi e servizi come registrazione ondemand e hd, e ho notato che sky è l'unica a farsi pagare la tecnologia hd , secondo voi è giusto ai giorni d'oggi che una pay tv deve farsi pagare una tecnologia cosi diffusa senza offrirla inclusa di base ovviamente gratis come fanno le altre pay tv al mondo che nonostante la offrono gratis hanno prezzi molto piu bassi ??

Sicuramente interverranno in questa discussione i soliti noti che lavorano in sky che intervengono a difendere sky e intervengono a difendere i prezzi del hd di sky ma ormai questa tecnologia a pagamento diffusa che troviamo anche sul digitale terrestre e che nessun altra pay tv al mondo si fa pagare, è ingiusta pagarla in primis perchè non è piu un esclusiva come lo era una volta e poi perchè è diffusa e come già detto è l'unica pay tv che chiede un costo mensile

NB.
chiedo di intervenire a questa protesta o petizione chi è daccordo con questa protesta escluso chi lavora in sky perchè sembra ovvio chi lavora con tale azienda difenderla ma noi abbonati abbiamo anche il compito di protestare e lamentare un costo in più inutile

Ultima modifica:
Ho controllato le varie pay tv di tutto il mondo compreso canal + che offre inanzitutto prezzi bassi e servizi come registrazione ondemand , e ho notato che sky è l'unica a farsi pagare la tecnologia hd , secondo voi è giusto ai giorni d'oggi che una pay tv deve farsi pagare una tecnologia cosi diffusa senza offrirla inclusa di base ovviamente gratis come fanno le altre pay tv al mondo che nonostante la offrono gratis hanno prezzi molto piu bassi ??

Sicuramente interverranno in questa discussione i soliti noti che lavorano in sky che intervengono a difendere sky e intervengono a difendere i prezzi del hd di sky ma ormai questa tecnologia a pagamento diffusa che troviamo anche sul digitale terrestre e che nessun altra pay tv al mondo si fa pagare, è ingiusta pagarla in primis perchè non è piu un esclusiva come lo era una volta e poi perchè è diffusa e come già detto è l'unica pay tv che chiede un costo mensile

NB.
chiedo di intervenire a questa protesta o petizione chi è daccordo con questa protesta escluso chi lavora in sky perchè sembra ovvio chi lavora con tale azienda difenderla ma noi abbonati abbiamo anche il compito di protestare e lamentare un costo in più inutile

Ok, da domani avrai tutte le combinazioni d'abbonamento aumentate di 5€ ma l'HD Gratis, ci stai? :)

Ok, da domani avrai tutte le combinazioni d'abbonamento aumentate di 5€ ma l'HD Gratis, ci stai? :)

si paga già tanto e l'hd doveva già essere incluso nel prezzo di combinazione minima gratuitamente come già lo includono tutte le altre pay tv mondiali che hanno prezzi bassi

si paga già tanto e l'hd doveva già essere incluso nel prezzo di combinazione minima gratuitamente come già lo includono tutte le altre pay tv mondiali che hanno prezzi bassi

In Uk si paga e l'abbonamento costa di più.

In Germania costa meno ma hanno molti meno diritti di noi

a sky sono in perdita.Da qualche parte i soldi li devono pur prendere per migliorare i conti?!Non vuoi pagare sto salasso(per te)disdici…la pay tv non è un bene primario

a sky sono in perdita.Da qualche parte i soldi li devono pur prendere per migliorare i conti?!Non vuoi pagare sto salasso(per te)disdici…la pay tv non è un bene primario

ho già disdetto infatti a luglio sono in chiusura, se sono in perdita con tale costo hd ne perdono ancora di più perchè la tecnologia è diffusa e se si deve pagarla per averla sono in pochi ad accettare tale limite

In Uk si paga e l'abbonamento costa di più.

In Germania costa meno ma hanno molti meno diritti di noi

infatti parlavo di costi sky già alti della pay tv di uk germania italia e di altri nazioni in cui si trova sky l'hd è solo un plus che fa aumentare il costo già alto, altre pay tv del mondo nonostante di diritti ne hanno tutti o quasi, e nonostante offrono tutti i servizi l'hd è già incluso e i prezzi non sono un salasso

per esperienza personale penso che sky prenda la scusa del hd per "raccattare piu soldi possibili".
vedendo come ragionano ogni cosa deve avere un costo per generare guadagni supplementari, vedi anche my sky hd che non esiste in vendita mentre vecchi pace hd si.
vedi multivision, vedi appunto hd che al giorno d'oggi dovrebbe essere una cosa gia avviata e non un extra da farsi pagare a parte.
per mia fortuna io ce l'ho gratis compreso nel prezzo e mi trovo d'accordo con chi si lamenta di lasciare un costo extra sullo stesso. credo che io non ce l'ho extra forse perché l'ho gia compreso con soldi in piu sull'accoppiata mondo+sport+calcio
trovo che questa cosa unita al fatto che non tutti i canali hd e contenuti hd che possiede sky siano di qualità eccelsa perciò nemmeno sarebbe capibile, il perché chiedano 5 euro in piu per poi proporre una tecnologia che dovrebbe essere affermata, non sperimentale
all'estero i brand non sky credo che in linea di massima non chiedano il costo a parte dell'hd. e questo cosa puo voler dire? che sky usa delle scuse per guadagnare soldi in piu? se fosse così sky agirebbe da pay tv quasi appagata che al posto di migliorarsi pensa solo al bilancio e l'hd non è neanche ottimo quello che danno. stona tutto cio.

Ultima modifica:
In realtà il costo non è aumentato mettendo l'HD a parte... ma è aumentato a causa dell'accorpamento dei channel pack

Io sono dell'idea che un buon servizio possa anche essere pagato e non necessariamente deve essere regalato, parliamo in fin dei conti non di un bene primario. Nel 2004 il servizio mysky era a 7 euro al mese e non ci ho pensato mezzo secondo ad aderire.
Tieni conto, come ha già detto Satred che se l'hd fosse gratis pagheresti 5 euro al mese in più di abbonamento senza avere l'opportunità di risparmiarli se l'hd non dovesse interessarti

Io sono dell'idea che un buon servizio possa anche essere pagato e non necessariamente deve essere regalato, parliamo in fin dei conti non di un bene primario. Nel 2004 il servizio mysky era a 7 euro al mese e non ci ho pensato mezzo secondo ad aderire.
Tieni conto, come ha già detto Satred che se l'hd fosse gratis pagheresti 5 euro al mese in più di abbonamento senza avere l'opportunità di risparmiarli se l'hd non dovesse interessarti

per gratis non significa sempre e per forza aumentare l'abbonamento, quando e stata eliminata l'opzione a pagamento del canale classica hd e hanno incluso questo canale nel pacchetto base hai visto per caso aumentare i costi? non ce stato nessun aumento nemmeno quando hanno incluso gli altri canali opzionali a pagamento nel pacchetto base
il discorso qualità deve partire già di base su pay tv e non che si deve pagarla a parte io penso che sky si dovrebbe adeguare a rendere gratis quest opzione come fanno le altre pay tv mondiali

sky quindi alza il prezzo su qualcosa random perché deve per forza guadagnare? dite questo?:laughing7:
peccato che si alza il prezzo solo se lo si merita per me per vere innovazioni, non per cose ormai di base.
quindi all'epoca dell'analogico potevano alzare a caso qualcosa perché cosi funziona?

forse se la gente se ne lamenta è perché oltre a far pagare l'hd come pretesto, non offre neanche una qualità dello stesso soddisfacente per pagarlo senza ripensamenti e remore.
o forse perché nel complesso ad aumento del prezzo non si vedono grossi miglioramenti non so.
se mettessero e facessero le cose per bene stai sicuro che le lamentele calerebbero. forse tirano la corda perché vedono i clienti che non si ribellano?

forse se la gente se ne lamenta è perché oltre a far pagare l'hd come pretesto, non offre neanche una qualità dello stesso soddisfacente per pagarlo senza ripensamenti e remore.
o forse perché nel complesso ad aumento del prezzo non si vedono grossi miglioramenti non so.
se mettessero e facessero le cose per bene stai sicuro che le lamentele calerebbero. forse tirano la corda perché vedono i clienti che non si ribellano?

ma se altre paytv mondiali non si fanno pagare l'hd mi spieghi per quale motivo sky deve chiedere questo costo in piú inutilmente su una tecnologia diffusa? ripeto la qualità deve partire nel canone di base e non fatta pagare a parte altre pay tv mondiali questo lo hanno già capito

Non per forze di cose voglio difendere Sky, spesso la critico, ma il fatto è che più che far pagare l'hd, Sky dà la possibilità di risparmiare 5 euro al mese se l'hd non interessa, fino a quando non la si vede così si continuerà a pensare che l'hd è a pagamento.
Mi fermo qui con questi concetti perchè chi la pensa così la pensa così, chi non la vuole pensare così non la penserà mai così :)

Non per forze di cose voglio difendere Sky, spesso la critico, ma il fatto è che più che far pagare l'hd, Sky dà la possibilità di risparmiare 5 euro al mese se l'hd non interessa, fino a quando non la si vede così si continuerà a pensare che l'hd è a pagamento.
Mi fermo qui con questi concetti perchè chi la pensa così la pensa così, chi non la vuole pensare così non la penserà mai così :)

come appunto dice l'utente prima di me avere sky senza hd di base è come non avere nulla perchè a parte il fatto che la qualità dei canali sd è stata compressa ancor di piu quindi i canali sd attualmente sembrano piu scadenti di quando esisteva solo la tecnologia sd e poi vuoi mettere il fatto che già paghiamo un canone mensile e proprio perchè già paghiamo si deve avere già la qualità senza chiedere altri costi aggiuntivi?

si ma senza opzionie hd sky non ti fa vedere dei canali; (foxsport2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso