RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Che le tivu moderne costino meno è risaputo, però qualche giorno fa scrissi che le tubo catodico durano molto di più, o no?
Molti non cambiano le tubo catodico semplicemente perché funzionano e non spendono soldi per cambiare una cosa che funziona ancora.
Eppoi scusa, dovremmo cambiare auto quando esce il modello nuovo? Cambiare computer quando esce un nuovo processore o scheda video? Cambiare telefono ogni volta che esce il nuovo Galaxy o I Phone?
Io una cosa la cambio solo quando o non funziona più oppure funziona talmente male da farmi incavolare quando la uso, non sono di certo uno di quei caxxoni che, quando uscì l'I Phone 5 stettero per 48 ore in fila accampati davanti all'Apple store di Roma. E spero di non essere l'unico.
E stiamo comunque discutendo di un falso problema, il problema sono i decoder, non i CRT, a meno che non si parli di un vecchio Geloso senza presa scart... E puoi anche avere il più figo tv LED 4k da 80 pollici, ma se hai il decoder SD non vai da nessuna parte.
Quindi, ricapitolando, tu vorresti che Sky cambiasse tutti i decoder SD circolanti gratuitamente, si accollasse le maggiori spese degli editori esterni, che ti trasformi tutto in HD e che magari che ti tolga pure 5 euro dal listino?
Non voglio fare polemica, sto solo cercando di capire il tuo ragionamento.
Modalità battuta ON:
Che fine ha fatto Royal Pains, sta consultando le liste delle paytv, stavolta per davvero?
Modalità battuta OFF
quello che dovevo dire è già stato detto e sai già come la penso, se non continuo da giorni a rispondervi e perchè rispetto ciò che dice ercolino che mi ha detto di non continuare perchè tanto ho capito che qui alcuni utenti di voi che dicono che debba costare trovano scuse su scuse quindi io non intervengo più, l'importante che ho detto la mia.. preferisco rimanere su questo fantastico forum senza vostre provocazioni che non rispettano le mie idee e quindi non voglio pensare di essere bannato solo per rispondere a far valere lecitamente le mie idee a voi perchè mi piace questo forum e come lo staff gestisce questo fantastico forum
Ultima modifica: