sky magazine a pagamento

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, volevo chiedere se la rivista sky magazine è a pagamento.. Io sono abbonato da circa 5 anni....

grazie mille

Se sei abbonato da 5 anni non dovresti pagare nulla, come tutti i vecchi abbonati

Mi viene il dubbio perhè sul sito nella mia scheda personale c'è scritto che ricevo sky magazine al costo di 1,40 € e se voglio lo posso disabilitare...

lo scrivono a tutti.

cmq è molto semplice. i vecchi abbonati nn pagano il mag. se sky di sua volontà lo mettesse a pagamento...appena vedi una fattura che NEL TOTALE riporta...x.40...sospendi il magazine e la perdita di denaro è minima.

per te cmq il mag è gratis...anche se sky essendo nata 4 anni fa tu sei abbonato da 4 anni non 5 visto che di stream o tele+ poco gliene cale

Salve, oggi ho chiamato sky e mi hanno detto che la rivista la pago ma al costo di 0,70 centesimi essendo un vecchio abbonato...

basilico ha scritto:
Salve, oggi ho chiamato sky e mi hanno detto che la rivista la pago ma al costo di 0,70 centesimi essendo un vecchio abbonato...

Puoi dirci che abbonamento hai? paghi tramite RID? Basta fare 2 calcoli scopriamo se lo paghi o meno.... in teoria essendo abbonato da 5 anni non dovresti pagarlo

monso sky + cinema e lo pago annualmente con bollettino postale. Parlando con l'operatrice di sky cito testualmente: Lei lo paga però ha uno sconto e viene a pagare 70 centisimi ..

lo skymag lo pagano solo i nuovi abbonati. non ricordo da quale data. sconti sul magazine non esistono...i tuoi 70 centesimi potrebbero essere per la fattura

tu da quando sei abbonato

allora stai sicuro che il mag non lo paghi...

nn lo pago io che sono abbonato dopo di te :D

se nella fattura annuale trovi scritto nel totale xxx,70. i 70 sono xkè ti devono spedire fattura e bollettino e ora la spedizione fattura si paga.

sempre nella fattura dovresti trovare il costo totale dei 12 mesi di magazine che però non ti vengono addebitati

ma una cosa ma lo devo compilare per lo sky magazine se lo lascio stare mi arriva sempre?

se non lo paghi, come vecchio abbonato, non devi compilare nulla perchè ti arriverà sempre;)

Io il giorno che me lo faranno pagare lo respingo e lo disdico al volo...:D

Indietro
Alto Basso