• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY MAGAZINE Dicembre-Gennaio

A me è arrivato stamattina (Bologna)...al mio amico (vicino di casa) no: arriverà. Comunque ci sono dei bei film! (A mio parere)... C'è già anche Match point... sembra a me o Sky si sta dando molto da fare anche sul versante Cinema?!... Ieri ho visto che su Mediaset Premium c'era un film (The wedding date) a 4 Euro che Sky ha passato per la prima volta ad aprile!!!
 
Matt82 ha scritto:
A me è arrivato stamattina (Bologna)...al mio amico (vicino di casa) no: arriverà. Comunque ci sono dei bei film! (A mio parere)... C'è già anche Match point... sembra a me o Sky si sta dando molto da fare anche sul versante Cinema?!... Ieri ho visto che su Mediaset Premium c'era un film (The wedding date) a 4 Euro che Sky ha passato per la prima volta ad aprile!!!

Sia come prezzo che come data di programmazione conviene vederseli su Mediaset Premium...
Con i film su prima fila Sky è peggio rispetto a mediaset premium...
 
alex86 ha scritto:
....
-Aljazeera international viene spacciata sotto l'insegna "l'offerta si arricchisce: arriva Aljazeera int."

Certo che ci vuole un bel coraggio!!:mad:
 
alex86 ha scritto:

di quella promo non c'è scritto se xò l'abbo è di 6 mesi o un anno...
nelle note,badate bene,c'è scritto che se non si danno le coordinate di una c. di c. o di un c.c. bancario bisognerà pagare 39€ di più oltre ai 99€
 
scusate ma lo sky magazine te lo mettono nella puca della posta o te lo mandano con qlk specie di corriere?no xkè io nn l'ho mai ricevuto e allora volevo sapere se era arrivato ma io nn ero a casa e quindi niente....
 
paionike ha scritto:
scusate ma lo sky magazine te lo mettono nella puca della posta o te lo mandano con qlk specie di corriere?no xkè io nn l'ho mai ricevuto e allora volevo sapere se era arrivato ma io nn ero a casa e quindi niente....

x posta ordinaria. cmq kiama sky e vedi cosa ti dicono. una volta li ho kiamati xkè l'avevo perso e loro me ne han mandato con corriere-caso eccezionale questo,eh- a loro spese.
 
huskeyUD ha scritto:
x posta ordinaria. cmq kiama sky e vedi cosa ti dicono. una volta li ho kiamati xkè l'avevo perso e loro me ne han mandato con corriere-caso eccezionale questo,eh- a loro spese.
Posta target per la precisione...Il servizio di consegna abbonamenti periodici di Poste Italiane.
 
Iverson#3 ha scritto:
Ciao,
per caso qualcuno che ha ricevuto la rivista saprebbe dire se per gennaio é previsto il Day 5 di 24 su Fox?

Per curiosità, quali sono i titoli di Primafila acquistabili alle nuove tariffe?

Grazie

Andrea Bocelli "Under the desert sky" 4 euro
American Dreamz 2,75
A casa dei suoi 3,50
Curioso come George 3,50

All'altra domanda rispondo con un sì: è previsto, dal 26 gennaio, "24. Il quinto giorno".
 
e fox cosa trasmette al sabato sera a gennaio
 
Ci sono novità sui costi per l'installazioni di my sky e multivision? Grazie
 
fast ha scritto:
Ci sono novità sui costi per l'installazioni di my sky e multivision? Grazie

Finchè non abbassano i prezzi dell'installazione il MySky può aspettare!:icon_rolleyes:
 
Esco fuori thread e chiedo scusa... ma avete visto che offertona ha fatto Mediaset per chi attiva una nuova tessera? Tutto gratis fino a fine gennaio...

Sky datti una mossa...
 
luchinho ha scritto:
Esco fuori thread e chiedo scusa... ma avete visto che offertona ha fatto Mediaset per chi attiva una nuova tessera? Tutto gratis fino a fine gennaio...

Sky datti una mossa...

anche lo sconto di sky di 248€ per mysky e multivision...il 50% di sconto, 6mesi di mondo a 99€...insomma nn sono da buttare...
 
Mi è arrivato anche a me questa mattina e c'è da dire che è il più bel numero di quest'anno sia come grafica che come contenuti.

Un piacere leggerlo...
 
luchinho ha scritto:
Esco fuori thread e chiedo scusa... ma avete visto che offertona ha fatto Mediaset per chi attiva una nuova tessera? Tutto gratis fino a fine gennaio...

Sky datti una mossa...

Si ho visto... ho visto anche gli accessi che il thread dedicato ha avuto sul forum: tantissimi. Ha fatto bene Mediaset... sicuramente verranno attivate tante schede... e venduti molti decoder... lasciamo che gioiscano anche chi non può permettersi Sky... (è una battuta, naturalmente! Anch'io ho una tessera MP). Poi Sky non regala qualcosina anche lei a Natale!?: mi dovrebbero regalare il pacchetto che mi manca (calcio) a dicembre...

Comunque viva la concorrenza: in linea di principio ci dovremmo guadagnare noi clienti...

Comunque per tornare al thread in questione... lo Sky Magazine è proprio bello... un pò carenti i palinsesti del "Mondo" durante la settimana ma c'è l'EPG...
 
Progressive ha scritto:
Sembra interessante il nuovo sky magazine... certo che farlo bi mensile... ce ne vuole considerando che già mensilmente è poco aggiornato...
Meglio così: durante le vacanze di Natale difficilmente le Poste riescono a consegnare pure i magazines prima di Gennaio...
 
Indietro
Alto Basso