Sky magazine fai da te! Chi mi aiuta?

pfgugli80

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti!
Sono in****ato nero. Ho disdetto l'invio del Magazine per principio, in quanto non mi andava di dare il tacito consenso ad un ulteriore aumento di una rivista che DEVE essere gratuita in quanto "vetrina" di cio' che ti offre un servizio di cui tu gia' paghi.
Avendo capito l'andazzo di Sky con i precedenti aumenti(Per Sky gli italiani sono tutti coglioni,nessuno escluso) e avendo cominciato a fare il furbo anche io con disdette continue e riabbonamenti con promozioni a me favorevoli vi chiedo un ulteriore aiuto per "fottere" Sky.

Dopo questa doverosa premessa (scusate i toni pesanti,e mi scuso se qualcuno si e' offeso, ma credetemi mi sembra un'ingiustizia fortissima quello che fanno) vi chiedo questo:
Come posso fare tramite siti alternativi ad avere una panoramica dettagliata dei films che faranno ogni singolo mese e tutti gli orari esatti di programmazione (guida A-Z)?U]
Fino al mese scorso dal loro sito mi scaricavo in formato .pdf sia la panoramica dei film del mese (con relative trame) e l'elenco A-Z dei film con i rispettivi orari di messa in onda. Nonche' la panoramica delle serie tv e documentari. (insomma un po' tutto).
Da quando hanno deciso di estorcere ulteriori soldi agli abbonati con la guida cartacea come per magia sono spariti questi files da scaricare. Ne e' rimasto solo uno ,ridicolo, in formato .pdf con il solo palinsesto mensile ma nemmeno in formato H24... (solo dalle 10:00 a 00:00)

pfgugli80 ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono in****ato nero. Ho disdetto l'invio del Magazine per principio, in quanto non mi andava di dare il tacito consenso ad un ulteriore aumento di una rivista che DEVE essere gratuita in quanto "vetrina" di cio' che ti offre un servizio di cui tu gia' paghi.
Avendo capito l'andazzo di Sky con i precedenti aumenti(Per Sky gli italiani sono tutti coglioni,nessuno escluso) e avendo cominciato a fare il furbo anche io con disdette continue e riabbonamenti con promozioni a me favorevoli vi chiedo un ulteriore aiuto per "fottere" Sky.

Dopo questa doverosa premessa (scusate i toni pesanti,e mi scuso se qualcuno si e' offeso, ma credetemi mi sembra un'ingiustizia fortissima quello che fanno) vi chiedo questo:
Come posso fare tramite siti alternativi ad avere una panoramica dettagliata dei films che faranno ogni singolo mese e tutti gli orari esatti di programmazione (guida A-Z)?U]
Fino al mese scorso dal loro sito mi scaricavo in formato .pdf sia la panoramica dei film del mese (con relative trame) e l'elenco A-Z dei film con i rispettivi orari di messa in onda. Nonche' la panoramica delle serie tv e documentari. (insomma un po' tutto).
Da quando hanno deciso di estorcere ulteriori soldi agli abbonati con la guida cartacea come per magia sono spariti questi files da scaricare. Ne e' rimasto solo uno ,ridicolo, in formato .pdf con il solo palinsesto mensile ma nemmeno in formato H24... (solo dalle 10:00 a 00:00)

Tutte ste giostre per 0.90€ :5eek: :5eek: :5eek: , meno di mezzo gelato al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA SE vuoi quanto sopra richiesto comprati SATELLITE A 5€!!!!!!!!!!!!!

Usi il sito Sky ufficiale ogni 3 giorni e quando vedi film che ti interessano controlli gli altri passaggi.
Altrimenti compri Satellite, ottima rivista.

Tu hai fottuto un mucchio di volte Sky, questa volta lei ha fottuto te.

Burchio ha scritto:
0.90 ai vecchi, 1.10 per i nuovi
Ho capito caro burchio, ma considerando: 13€ all'ANNO equivalgono a 2 pacchi di sigarette, che senza riguardi consumiamo in un giorno....

Dai vostri commenti capisco perche' Sky alza sempre i prezzi.
Mi sa che non avete capito niente del mio commento...

Ma che eta' avete 13, 15 anni?

Senza offesa...

Stefa91 ha scritto:
Ho capito caro burchio, ma considerando: 13€ all'ANNO equivalgono a 2 pacchi di sigarette, che senza riguardi consumiamo in un giorno....

..molti di noi NON fumano....!:icon_rolleyes:

pfgugli80 ha scritto:
Dai vostri commenti capisco perche' Sky alza sempre i prezzi.
Mi sa che non avete capito niente del mio commento...

Ma che eta' avete 13, 15 anni?

Senza offesa...

Intanto l'offesa mi pare che ci sia...ma lasciando perdere questo, il fatto delle tue disdette per avere offerte vantaggiose IO non lo capisco...x molti potrai anche essere un furbo xke' in questo modo hai risparmiato...x me hai un comportamento che non mi piace...mi fa incaz ke sky continui a fare qst offerte di retention...ma ti faccio presente che non sono stati i nostri commenti a far alzare i prezzi a Sky...ma semmai il tuo comportamento...detto questo non so che soluzione consigliarti.

mgr ha scritto:
Ma perché si deve avallare il tacito consenso ?

quando sky aumenta di 2€...non mi sembra che si sollevino queste "problematiche" giuridiche, perchè sono scritte ne contratto (che tra l'altro loro possono modificare senza dirci nulla...)

questo è un normale aumento che tra l'altro si può togliere...insomma il magazine a pagamento vi crea tanti problemi...scema sky era meglio se aumentava di 1.10€ così non gli facevano nemmeno "causa"

sarei curioso di capire cosa consiste la guida tv sintetica....ehehhe....perche gia la nuova guida programmi...come orari su certi canali è MOLTO SINTETICA...non capisco come fanno a farla di piu sintetica...scrivono solo il nome del canale??ehhehehe

Visto che sarà gratuita la sintesi ci tocca.
Il magazine ultima versione sembra meglio dei precedenti, ha anche più carta e pubblicità. Io criticavo la scelta del tacito consenso che obbliga alla comunicazione se non interessati. Mi sembrava più corretto il viceversa, ossia richiederla per chi è interessato.

asroma ha scritto:
sarei curioso di capire cosa consiste la guida tv sintetica....ehehhe....perche gia la nuova guida programmi...come orari su certi canali è MOLTO SINTETICA...non capisco come fanno a farla di piu sintetica...scrivono solo il nome del canale??ehhehehe

siccome è già uscita...la guida sintetica è visibile anche sul web dal sito di sky. e in pratica è il pdf dei programmi giorno per giorno IDENTICI a skylife...
lista a-z esclusa

Comunque Satellite e' molto meglio come rivista, e il sito e' migliore di quello di sky (per la ricerca programmi)

Il Sito di Sky e' lento inoltre per vedere la griglia bisogna fare molti passaggi, ma ripero e' lento!

Io la rivista non la pago forse perche' abbonato da 10 anni, ma se la pagassi la disdetterei perche' non mi piace come guida tv. Pero' per le novita' ed informazioni una guida serve.

sarei dell'idea di una guida sintetica gratis (32 pagine).
e una piu' ricca e dettagliata a pagamento (almeno il doppio dell'attuale pero)

alexdal ha scritto:
Comunque Satellite e' molto meglio come rivista, e il sito e' migliore di quello di sky (per la ricerca programmi)

Il Sito di Sky e' lento inoltre per vedere la griglia bisogna fare molti passaggi, ma ripero e' lento!

Io la rivista non la pago forse perche' abbonato da 10 anni, ma se la pagassi la disdetterei perche' non mi piace come guida tv. Pero' per le novita' ed informazioni una guida serve.

sarei dell'idea di una guida sintetica gratis (32 pagine).
e una piu' ricca e dettagliata a pagamento (almeno il doppio dell'attuale pero)

da marzo anche tu pagherai la rivista 90 centesimi. vai sul sito e cambia l'opzione di invio

Stefa91 ha scritto:
NONO, io NON fumo, quello era solo un paragone! ;)

bravo come me .-))

cmq per burchio....la parte sintetica è gratuita oppure li ti tolgono qualcosa?cmq sinceramente a me la nuova guida nn piace è una rivista non una guida programmi....

pfgugli80 ha scritto:
Ciao a tutti!

Mi par d'intendere che costui è un abbonato che nulla vol pagar...

Indietro
Alto Basso