• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky (magazine?) mah....

Il Bacco ha scritto:
..NO, guarda si paga da ALMENO 1 ANNO!Io infatti me la faccio spedire via mail....:evil5:
Pensa che io me la faccio spedire per posta, proprio perche' NON la pago. :evil5:

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
A parte che con Telecom Italia la spedizione della fattura per posta NON si paga (le altre compagnie citate non lo so ...), resta il fatto che il tacito consenso e' illegale; se poi avranno problemi a gestire 4 milioni di persone, ci pensino prima a rendere a pagamento la rivista.

Se poi dobbiamo scusarli sempre e comunque, dandogli pure delle giustificazioni quando ti mettono la rivista a pagamento in modo illegale, allora questo e' un altro discorso.

Ossequi,
Giskard
ù

vai sul sito della telecom e noterai che sbagli...le fatture le fanno pagare tutti a tutti. il fatto che venga specificato è perchè è un costo eliminabile se l'invio fosse compreso nell'abbonamento...tu lo pagheresti anche se non la ricevi...e mi pare peggio.

il magazine come tante altre voci in fattura è eliminabile e sky ha messo:

prezzo in copertina
foglio informativo
numeroverde
voce in fattura
procedura online

difficile che uno non si accorga. se poi uno non legge nemmeno le fatture allora è un altro discorso, sky potrebbe aumetare i prezzi ogni giorno e non ci si accorge.

e poi come mai se sky aumeta tradizionalmente se ne accorgono tutti e se invece mette il magazine a pagamento uno non se ne dovrebbe accorgere

non discuto "l'illegalità" dei modi, ma mi stupisco che ci si allarmi per questo aumento e non per altri
 
Burchio ha scritto:
ù


e poi come mai se sky aumeta tradizionalmente se ne accorgono tutti e se invece mette il magazine a pagamento uno non se ne dovrebbe accorgere

non discuto "l'illegalità" dei modi, ma mi stupisco che ci si allarmi per questo aumento e non per altri


tanto rumore ..... poi magari ce' gente che va in edicola e spende 2 euri per sorrisi e canzoni o guida tv !!!!!!!!!
 
ma io non ho capito una cosa, se dico che non voglio il magazine poi mi mandano ancora la vecchia rivista o piu nulla?
 
BUGIO ha scritto:
tanto rumore ..... poi magari ce' gente che va in edicola e spende 2 euri per sorrisi e canzoni o guida tv !!!!!!!!!

....."sorrisi e canzoni" costava 1 euro e trenta ora 1 euro e quaranta, mentre "guida tv" cinquanta centesimi....NON diamo informazioni ERRATE!:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
anch'io tramite il sito ho fatto annullare l'invio di sky magazine. Il motivo?
una rivista ke a parer mio è un'offesa agli abbonati. Le programmazioni sono incomplete: la programmazione mattutina è assente. La guida elettronica è vaga. Quindi x sapere la programmazione completa (non mi và pagando di perdere un evento sportivo o un documentario) devo mensilmente comprare una rivista specializzata dal costo di 5euro.
Insieme al fatto ke i documentari sono interrotti almeno 3 volte da pubblicità, i costi dei pacchetti elevati credo ke il prossimo anno saluterò questa pay-tv ke ha la faccia tosta di non fornire addirittura il minimo cioè una rivista per gli abbonati dettagliata su quanto tramesso. Vergogna!!!
 
lecosta ha scritto:
Quindi x sapere la programmazione completa (non mi và pagando di perdere un evento sportivo o un documentario) devo mensilmente comprare una rivista specializzata dal costo di 5euro.
E perchè? Basta consultare l'EPG, che è gratis :evil5:
lecosta ha scritto:
ha la faccia tosta di non fornire addirittura il minimo cioè una rivista per gli abbonati dettagliata su quanto tramesso. Vergogna!!!
Scusa, ma dove sta scritto che Sky DEVE fornire una rivista "dettagliatissima" agli abbonati?:eusa_think:
Comunque se disdici per questo (effettivamente lo fai anche perchè non ti fanno vedere Levante-Recreativo Huelva...), contento tu...
 
Burchio ha scritto:
ù

vai sul sito della telecom e noterai che sbagli...le fatture le fanno pagare tutti a tutti. il fatto che venga specificato è perchè è un costo eliminabile se l'invio fosse compreso nell'abbonamento...tu lo pagheresti anche se non la ricevi...e mi pare peggio.

il magazine come tante altre voci in fattura è eliminabile e sky ha messo:

prezzo in copertina
foglio informativo
numeroverde
voce in fattura
procedura online

difficile che uno non si accorga. se poi uno non legge nemmeno le fatture allora è un altro discorso, sky potrebbe aumetare i prezzi ogni giorno e non ci si accorge.

e poi come mai se sky aumeta tradizionalmente se ne accorgono tutti e se invece mette il magazine a pagamento uno non se ne dovrebbe accorgere

non discuto "l'illegalità" dei modi, ma mi stupisco che ci si allarmi per questo aumento e non per altri
Confermo che il foglio dello Skylife di febbraio (il mio ultimo che ricevo, peccato perchè a marzo parlano del 16:9) era subito in evidenza e più chiaro di quello di gennaio. Forse Sky doveva fare il contrario (se lo vuoi chiamaci) ma se si è un po svegli si annulla l'invio della rivista senza spendere nulla.
 
e cmq........saranno quasi 4 anni che il magazine è sempre meno completo...ve ne accorgete solo ora che è a pagamento???

PS la guida elettronica non è incompleta...anche perchè viene ricopiata da satellite(a meno di variazioni ovvio)
 
..io sono curioso di vedere come sarà la rivista dei programmi tv satellitari e del digitale terrestre che la Mondadori sta ultimando....;)
 
Io se non l'avessi letto qua nel forum non mi sarei accorto che da marzo la rivista era a pagamento.
La lettera che c'era nella rivista non l'avevo letta con la dovuta attenzione ma d'altra parte non sono obbligato a leggere tutto quello che chiunque mi scrive.
Trattandosi di dover scegliere un servizio a pagamento avrebbero dovuto farlo con una comunucazione a parte e ben evidente come lo fanno quando ci sono le promozioni.

Tutto questo per dire che la politica di SKY non mi piace nemmeno un pò.

Detto questo e visto che la rivista è diventata sempre più povera non ho fatto altro che disdire l'invio dal sito e ho visto che, come fanno in tanti, la giuda del televisore è funzionante e uso quella.

Per quanto riguarda SKY finchè non c'è un'alternativa valida, volente o nolente, rimango abbonato

ciaooo
 
Io non vi capisco, vi arriva una lettera e voi non la leggete?? Sky cosa deve fare mandavi un signore a bussare a casa dicendo che lo skylife sara a pagamento??
 
dado88 ha scritto:
Io non vi capisco, vi arriva una lettera e voi non la leggete?? Sky cosa deve fare mandavi un signore a bussare a casa dicendo che lo skylife sara a pagamento??
Con tutta la pubblicita' immondizia che arriva, ci sara' un infinita' di persone che non leggono la lettera, o magari neanche aprono il magazine da tanto schifo fa e lo buttano direttamente nella carta da riciclo.
Ed e' proprio su questo che punta Sky. Ed e' proprio per questo che e' illegale.

Ossequi,
Giskard
 
Volete scommettere che se nella rivista avessero messo un foglio con una proposta di sconto o un pacchetto omaggio da avere solo su esplicita richiesta telefonica o via web TUTTI lo avrebbero letto?
 
Giskard ha scritto:
Con tutta la pubblicita' immondizia che arriva, ci sara' un infinita' di persone che non leggono la lettera, o magari neanche aprono il magazine da tanto schifo fa e lo buttano direttamente nella carta da riciclo.
Ed e' proprio su questo che punta Sky. Ed e' proprio per questo che e' illegale.

Ossequi,
Giskard
Io non ci vedo niente di illegale, hanno deciso di dare un servizio a pagamento e HANNO AVVISATO TUTTI GLI ABBONATI, se poi abbonato non vuole leggere niente sono cavoli suoi.
 
dado88 ha scritto:
Io non ci vedo niente di illegale, hanno deciso di dare un servizio a pagamento e HANNO AVVISATO TUTTI GLI ABBONATI, se poi abbonato non vuole leggere niente sono cavoli suoi.

...mah...io, pur essendo abbonato, sono abbastanza perplesso su alcune modalità di operare di Sky dal punto di vista commerciale:mi da come l'idea che, fra un po',ci farà pagare anche l'accensione del (suo) decoder....!:D
 
Indietro
Alto Basso