SKY Magazine

dade70

Digital-Forum Senior
Mi sono abbonato a SKY con pacchetto mondo+cinema e ho ricevuto oggi la smart-card.
Insieme c' era un allegato pubblicitario che mi informa che per 15 giorni vedrò ugualmente tutto il pacchetto SKY e poi questa scritta:
Per conoscere nel dettaglio tutta la programmazione SKY consulta lo SKY Magazine, per 4 mesi ti arriverà gratuitamente a casa.
E poi che succede, non mi arriva piu?
Grazie ciao.

dovrai decidere te se riceverlo ancora a 0.70€ al mese o non riceverlo più.

dade70 ha scritto:
Ho sempre pensato fosse gratuito....
in antichità lo era...ora costa 70 cent al mese (dopo 4 mesi gratis)...cmq nn ti perdi nulla la programmazione non è completa...affidati all'EPG che è meglio e soprattutto gratis

Dice bene Burchio, e poi se proprio vuoi una rivista te ne compri una mensile in edicola che ti soddisfi (Satellite, Euorsat...)

...si, lo Sky Magazine non è completo ma mi sono reso conto che spesso guardo quello che viene pubblicizzato (che ci volete fare!)... comunque lo puoi scaricare anche da Skylife...

ma vale solo per i nuovi clienti o anche per tutti gli altri?

lex80 >>> ma vale solo per i nuovi clienti o anche per tutti gli altri?

che cosa?... I 70 centesimi solo per i nuovi clienti... la possibilità di scaricare la guida in pdf per tutti...

Ciao,

Mi sapete dire come disdire l'invio dell'inutile SKY Magazine e non pagare più i 70 cent/euro ?

grazie

io credo che bisogna contattare il call center di sky e dire di non volerlo piu' ricevere dopo i primi 4 mesi gratuiti!!!!

visto che sul sito Skylife non è possibile farlo.....

esatto proprio come dice biggio...chiamare e te lo tolgono in qualunque momento

Infatti, ho chiamato 5 minuti fà e alla mia richiesta di non voler più pagare per una rivista incompleta, mi hanno confermato che dal prossimo mese non mi verrà piu inviato.

ivan181268 ha scritto:
Infatti, ho chiamato 5 minuti fà e alla mia richiesta di non voler più pagare per una rivista incompleta, mi hanno confermato che dal prossimo mese non mi verrà piu inviato.

ma xkè sei sicuro che già la pagavi...cioè nelle tue fatture l'importo finale era xx,70 €...xkè nelle fattura la voce compare da tempo ma nn tutti la pagano

burchio ha scritto:
ma xkè sei sicuro che già la pagavi...cioè nelle tue fatture l'importo finale era xx,70 €...xkè nelle fattura la voce compare da tempo ma nn tutti la pagano

Azzzz,
è si, io lo pago.

556349471 05/09/2006 30/09/2006 € 114.7 € 114.7

Matt82 ha scritto:
...si, lo Sky Magazine non è completo ma mi sono reso conto che spesso guardo quello che viene pubblicizzato (che ci volete fare!)... comunque lo puoi scaricare anche da Skylife...

Non riesco a trovare dove scaricare lo SKY magazine...

dade70 ha scritto:
Ok trovato... scusate...

E io che il mio abbonamento si è concluso il 30/09 continuo a ricevere per posta le riviste skyfose di ottobre e novembre, dovrei pagare 1,40 euro? Dovrebbe arrivarmi un bollettino x un tot 1,40 euro? :lol: :lol: :lol: Ma quando la smettono di mandarmi riviste? Dovrei chiamare a loro?

Terlizzi6 ha scritto:
E io che il mio abbonamento si è concluso il 30/09 continuo a ricevere per posta le riviste skyfose di ottobre e novembre, dovrei pagare 1,40 euro? Dovrebbe arrivarmi un bollettino x un tot 1,40 euro? :lol: :lol: :lol: Ma quando la smettono di mandarmi riviste? Dovrei chiamare a loro?

nn solo hanno rpblemi a comunicare col cliente...(o meglio è il cliente che ha difficoltà a comunicare con loro), ma nn comunicano nemmeno tra i vari reparti cioè se uno disdice, come gli bloccano la smart dovrebbero interrompere l'invio del magazine(se il mag dovesse convincere a riabbonare stiamo freschi)

Terlizzi6 ha scritto:

...stessa cosa sta capitando ad un mio amico,il cui abbonamento FULL è scaduto il 30/09 e per il quale ha dato regolare disdetta:evil5: :continua,anche lui,a ricevere il Magazine!

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso