• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Magazine???

In edicola, in teoria, si paga...Tuttavia se c'hai l'edicolante amico...
 
Arrivato oggi pomeriggio.... Colpa delle Poste o di Sky? Certo che se Sky spedisce le copie ad una settimana dalla fine del mese...
 
Delle poste senz'altro. Di certo Sky non ha avuto problemi di stampa, a me è arrivato 10 gg fa...
 
Sì è vero, questo mese si sono registrati dei ritardi sulla consegna degli sky magazine e dei bollettini di pagamenti, dovuti ad un disguido postale.
Le province coinvolte sono: Torino, Genova, Milano, Verona, Treviso, Trieste, Como, Brescia. Il tutto a causa del blocco creato dalle abbondanti nevicate di questi giorni!
A me arriva sempre intorno al 27/28 del mese precedente!

Bye
 
A me il nuovo sky magazine con la programmazione di Marzo ed Aprile mi è stato recapitato oggi 21 febbraio 2006...
 
anr83ra ha scritto:
A me il nuovo sky magazine con la programmazione di Marzo ed Aprile mi è stato recapitato oggi 21 febbraio 2006...
ci sono novità importanti, del tipo "nuovi canali"?
 
Non mi sembra che ci siano novità di rilievo...
Non ci sono più le programmazioni dei canali per ragazzi (piacevole novita dello scorso numero) e c'è scritto che il 10,11 e 12 marzo Disney Channel è in chiaro!
Poi una notizia tecnica molto interessante: dal mese di aprile novità per capire gli eventuali problemi del proprio decoder...
Premendo il tasto Menu poi la voce 8 Diagnostica si troverà una nuova funzione "1 Test Ricevitore" che permetterà di eseguire dei test di controllo direttamente da casa e di capire l'errore.
Comparira a video, in caso di problemi al ricevitore, un codice di errore da riferire al servizio clienti che interverranno successivamente.
Poi novità tecnica anche per i messaggi di posta inviati da sky al decoder: oltre al classico metodo per leggerla sarà possibile visualizzarla a video senza entrare nel menu premendo semplicemente il tasto giallo...
 
Ultima modifica:
Bruce61 ha scritto:
Due mesi in una rivista, qualcuno sa come mai?

Forse per non far lamentare i nuovi abbonati che lo pagano 0,70 €: così si trovano a pagare solo 6 riviste anzichè 12...

P.S. certo che non ha senso: l'altro numero doppio l'hanno fatto uscire per i mesi di Dicembre e Gennaio...
Poi a Febbraio hanno fatto uscire il numero con un solo mese ed ora di nuovo doppio...
Boh???
 
sono 2 mesi così evitano che la gente compri satellite (che è di un solo mese ma esce prima)
poi a marzo aprile inizia la nuova stagione (nuove serie ecc ecc) e poi io nn mi lamento così so cosa c'è anche per il prox mese (importatne soprattutto per i film)
 
anr83ra ha scritto:
al decoder: oltre al classico metodo per leggerla sarà possibile visualizzarla a video senza entrare nel menu premendo semplicemente il tasto giallo...

Ho lo SkyBox da ottobre 2004 e non ho mai ricevuto un messaggio di posta sul decoder:eusa_whistle:
 
anr83ra ha scritto:
Forse per non far lamentare i nuovi abbonati che lo pagano 0,70 €: così si trovano a pagare solo 6 riviste anzichè 12...

P.S. certo che non ha senso: l'altro numero doppio l'hanno fatto uscire per i mesi di Dicembre e Gennaio...
Poi a Febbraio hanno fatto uscire il numero con un solo mese ed ora di nuovo doppio...
Boh???


Magari spediscono una volta invece che due e pagano di meno la Posta.. :icon_wink:
 
Bruce61 ha scritto:
Ho lo SkyBox da ottobre 2004 e non ho mai ricevuto un messaggio di posta sul decoder:eusa_whistle:
se ti può consolare, sono abbonato da ottobre 2003 e ho ricevuto un solo messaggio da allora. Probabilmente avranno intenzione di implementare questo tipo di contatto con il cliente.
 
Per chi ha già ricevuto lo skymagazine di Marzo/Aprile può indicare le prime visioni di skycinema di Aprile?
Per Marzo sono già indicate in un altro thread.
Grazie
 
Ultima modifica:
I palinsesti su Digital-Sat

Novità nel portale Digital-Sat: alla pagina http://www.digital-sat.it/skysport.php troverete tutte le informazioni relative a tutti i canali sportivi del Bouquet Sky, con i palinsesti di questo e dei prossimi mesi sempre aggiornati con la possibilità di scaricarli nel proprio pc e stamparli a proprio piacimento.

Inoltre potrete avere accesso a tante informazioni inserite dalla nostra redazione in tempo reale.

Può capitare che durante la settimana vengano effettuate delle modifiche all'interno della programmazione quindi tenetela d'occhio!

Presto saranno attivate nuove sezioni relative a tutte le altre "Aree Tematiche" dell'offerta Sky con tutti i palinsesti.
 
Mitch ha scritto:
Per chi ha già ricevuto lo skymagazine di Marzo/Aprile può indicare le prime visioni di skycinema di Aprile?
Per Marzo sono già indicate in un altro thread.
Grazie

Lunedi 3/4 alle 21.00 The Manchurian candidate (di J.Demme, con J.Wright)
Giovedi 6/4 alle 21.00 Crimen Perfecto (di A. de la Iglesia, con G.Toledo)
Venerdi 7/4 alle 21.00 Hotel Rwanda (di T.George, con D.Cheadel)
Lunedi 10/4 alle 21.00 Ocean's Twelve (di S.Soderbergh, con G.Clooney e B.Pitt)
Domenica 16/4 alle 21.00 Shrek 2 (di A.Adamson, K.Asbury, C.Vernon)
Lunedi 17/4 alle 21.00 Christmas in love (di Neri Parenti, con C.De Sica)
Domenica 23/4 alle 21.00 Quo vadis, Baby? (di G.Salvatores, con A.Baraldi)
Lunedi 24/4 alle 21.00 Il mistero dei templari (di J.Turteltaub, con N.Cage)
Domenica 30/4 alle 21.00 Blade Trinity (di D. S. Goyer, con W.Snipes)

Io ho trovato questi...
 
Indietro
Alto Basso