• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Mario HD, un canale dedicato a Corrado Guzzanti

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.571
Località
Torino
Sky Mario HD, un canale dedicato per celebrare il ritorno sul piccolo schermo di Corrado Guzzanti

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Per 10 giorni sarà in vita una sorta di Canal Jimmy. :) Canale che probabilmente piaceva pure a Corrado Guzzanti se certe scelte le ha fatte davvero lui.
 
Di nuovo abbiamo:

House of Lies - 1 stagione (domenica alle 22.55 i primi due episodi, poi continua il lunedì alle 18 con due episodi, da lunedì al venerdi)

Extras - 1 stagione (dalle 11 da lunedì al venerdì, in replica alle 17)

Happyish - 1 stagione (15.10 da lunedì al venerdi)

Amy Schumer - Live at Apollo (spettacolo del 17 ottobre 2015, martedì alle 21.10...curiosità che subito dopo alle 22 su comedy central inizia la serie tv di Amy Schumer)

Louis CK: Shameless (spettacolo del 13 gennaio 2007, molto famoso sul web dove gira una sua battuta sui matrimoni gay - la notte tra mercoledì e giovedì alle 00.15)

Sarah Silverman - We are miracles (spettacolo del 23 novembre 2013, la notte tra giovedì e venerdì alla 00.35)
 
Io ho perso le prime due puntate di house of lies, non ci saranno repliche, non le trovo neanche su sky on demand.. Qualche parere invece su happyish?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Di nuovo abbiamo:

House of Lies - 1 stagione (domenica alle 22.55 i primi due episodi, poi continua il lunedì alle 18 con due episodi, da lunedì al venerdi)

Extras - 1 stagione (dalle 11 da lunedì al venerdì, in replica alle 17)

Happyish - 1 stagione (15.10 da lunedì al venerdi)

Amy Schumer - Live at Apollo (spettacolo del 17 ottobre 2015, martedì alle 21.10...curiosità che subito dopo alle 22 su comedy central inizia la serie tv di Amy Schumer)

Louis CK: Shameless (spettacolo del 13 gennaio 2007, molto famoso sul web dove gira una sua battuta sui matrimoni gay - la notte tra mercoledì e giovedì alle 00.15)

Sarah Silverman - We are miracles (spettacolo del 23 novembre 2013, la notte tra giovedì e venerdì alla 00.35)


Ho visto Sarah Silverman....sempre bravissima...migliorata anche esteticamente........era proprio bella
 
ho recuerato l'altro giorno invece l'ultiom spettacolo degli storici monty python... e ho nahce rivisto un po' di fascisti su marte, sempre geniale guzzanti...
 
Ed ora "Life on Mars" in HD dove potrò vederlo? Un canale per serie cult su SKY dovrebbe esserci.... "mi manca Jimmy!!!"
 
Io non ne potrei fare a meno ( scusa ehhh non voglio infierire)
Anzi mi auguro che, visto il successo, venga prolungato...

Eh, lo so.. io ormai mi sono rassegnato.
111 e Sky Family HD+1 sono off-limits per me da diversi anni (e mai nessuno è riuscito a sistemare la situazione).
Per fortuna c'è l'On demand!
 
Che ridere Absolutely Fabulous...queste serie tv vengono ritrasmesse troppo poco :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Eh, lo so.. io ormai mi sono rassegnato.
111 e Sky Family HD+1 sono off-limits per me da diversi anni (e mai nessuno è riuscito a sistemare la situazione).
Per fortuna c'è l'On demand!
Stessa cosa per me, quei canali (ma anche altri) non li ricevo e nessuno sembra avere una soluzione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso