Sky..meno valore di mp?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sam89
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam89

Digital-Forum Gold Master
"l'offerta di Sky non è paragonabile alla nostra: la nostra è un'offerta completa, quella di Sky no, fare pay tv in Italia vuol dire rompere un monopolio''.....:5eek:

PierSilvio Berlusconi....:5eek:

Digital-sat.

una castronata dietro l'altra il piersilvio...si vede che ha imparato bene dal papi :D

sono due offerte che hanno delle mancanze in tutte i due campi.L'abbonato sky puo dire benissimo la mancanza del europa league,ma nel frattempo vedo che gli abbonati premium vorrebbero qualche campionato estero.Poi basta vedere il cognome e capirai come che gli vengono tutte quelle frasi :D

e comunque basandoci su quello che offrono,vince sky.

sawyer83 ha scritto:
sono due offerte che hanno delle mancanze in tutte i due campi.L'abbonato sky puo dire benissimo la mancanza del europa league,ma nel frattempo vedo che gli abbonati premium vorrebbero qualche campionato estero.Poi basta vedere il cognome e capirai come che gli vengono tutte quelle frasi :D

e comunque basandoci su quello che offrono,vince sky.

Ma va!

Però vedo che hai qualche dubbio...:eusa_wall:

Sam89 ha scritto:
Ma va!

Però vedo che hai qualche dubbio...:eusa_wall:

io non ho nessun dubbio,io mi stavo basando su quello che leggo :D

parli con un abbonato sky:D

Piersilvio si riferiva all'offerta calcio...eppure vero ke adesso cn Sky bastano 29 euro x vedere il campionato ma cn MP a 22 euro ( e a molto meno gli abbonati vecchi,mi sembra 14 o 18...) vedono Serie A,Champions League ed Europa League oltre al mondiale x club...
Penso si riferisse a quello...

Ormai, chi porta quel cognome si sente autorizzato per diritto divino a sparare cavolate :D il fatto è che il pubblico italiano (o buona parte di esso) è ampiamente ammaestrato a crederci :eusa_naughty:

Correggetemi se sbaglio, ma Sky trasmette TUTTE le partite di Serie A... e Mediaset Premium NO.

Giusto?

Flask ha scritto:
Le dichiarazioni di Dudi lasciano il tempo che trovano. Del resto ha imparato dal migliore a mistificare la realtà ;)

Simpatico quando parla di monopolio altrui. Mamma mia...

ma lui fa bene a dire questo, lo sa pure lui che non è così. Ma tanto la gente ci crede, con il cognome che porta...
Prendetevela con la gente che si fa abbindolare.

GENS ha scritto:
Correggetemi se sbaglio, ma Sky trasmette TUTTE le partite di Serie A... e Mediaset Premium NO.

Giusto?

dettagli :D

però mediaset premium recupera grazie alla grande offerta per gli altri sport :D

Gisko77 ha scritto:
dettagli :D

però mediaset premium recupera grazie alla grande offerta per gli altri sport :D

Eh, infatti. :D

Ormai questa gente ribalta completamente la realtà e lo fa quotidianemente.

Sky trasmette TUTTE le partite e Mediaset Premium SOLO UNA PARTE. Eppure loro hanno l'offerta completa, a parole. :lol:

Sam89 ha scritto:
"l'offerta di Sky non è paragonabile alla nostra: la nostra è un'offerta completa, quella di Sky no, fare pay tv in Italia vuol dire rompere un monopolio''.....:5eek:

PierSilvio Berlusconi....:5eek:

Digital-sat.

ahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaahahahaha oddio ma ce l'ha la tv??
infatti mediaset premium notoriamente trasmette tutta la serie A, i campionati esteri, i mondiali.. poi ha un bouquet di cinquecento canali.. si si, giusto..

Villans'88 ha scritto:
Piersilvio si riferiva all'offerta calcio...eppure vero ke adesso cn Sky bastano 29 euro x vedere il campionato ma cn MP a 22 euro ( e a molto meno gli abbonati vecchi,mi sembra 14 o 18...) vedono Serie A,Champions League ed Europa League oltre al mondiale x club...
Penso si riferisse a quello...

serie A le squadre che trasmette! cosa che sky ha evitato alla fonte trasmettendo tutte le partite.

Credo che il figlio appena nato esprima già concetti più sensati del padre. E ho detto tutto.

P.S.: se basta una boutade per seminare dubbi, siamo messi proprio male...

ma come fa a spararle così grosse...anche se il suo paparino fa di tutto per danneggiare sky a favore della sua pseudo-tv, il divario resta incolmabile

GENS ha scritto:
Eh, infatti. :D

Ormai questa gente ribalta completamente la realtà e lo fa quotidianemente.

Sky trasmette TUTTE le partite e Mediaset Premium SOLO UNA PARTE. Eppure loro hanno l'offerta completa, a parole. :lol:

che poi se ricordono bene manco tutta la champion e europa league in diretta

L'offerta di mp è più vantaggiosa dal punto di vista economico......tutto il resto è appannaggio di sky;)

beh loro considerano l'universo calcio in tre squadre: milan inter juve. Mettiamoci anche la roma... quindi ecco che per loro l'offerta è completa. Per dire le menti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso